MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

ma si può giocare ps5 vs ps 4?
io cmq sono a disposizione se vuoi,posso fare contestuale al fenerbache.Solo che almeno contro il NAPOLI E MILAN in trasferta dovremmo prevedere leggenda ,o Inter nel caso per me sceglieresti napoli o atalanta.
Io sceglierei Napoli per te ma avresti SOLO Inter liv Leggenda, tutto il resto SS e 6 squadracce a Campione. Ma è voluto. C e una logica. Sulla carta le vinci tutte. Sulla carta pero … minutaggio quello che vuoi tu …
Vediamo cosa dice anche @the elder
Ps5 vs ps4 dovrebbe essere fattibile … @FraCast86 e possibile giocare pvp ps5 vs ps4

in caso contrario dovremmo giocare contro la cpu la nostra sfida ad esempio Inter Juve,ma con uguale minutaggio,e prendere solo l'eventuale differenza di goal fatti fra noi e la cpu(da giocare rigorosamente a leggenda)esempio tu vinci 2 a 1 e io faccio 0-0? la partita finisce 1 a 0 per te.Tu perdi 0 a 2 e io perdo 0 a 1?la partita finisce 1 a 0 per me.O ancora tu vinci 1 -0 e io perdo 0-2?la partita finisce 3 a 0 per te

Io sceglierei Napoli per te ma avresti SOLO Inter liv Leggenda, tutto il resto SS e 6 squadracce a Campione. Ma è voluto. C e una logica. Sulla carta le vinci tutte. Sulla carta pero … minutaggio quello che vuoi tu …
Vediamo cosa dice anche @the elder
ma mettici pure il Milan in trasferta a leggenda o perlomeno l'atalanta(che almeno non è derby come contro l'inter)

nello specifico
uguali match a campione
due partite a leggenda fuori casa
nel nostro match,se impossibilitati a fare match fra di noi,usare quella tecnica che ti ho detto magari giocandola in contemporanea ma a leggenda

in caso contrario dovremmo giocare contro la cpu la nostra sfida ad esempio Inter Juve,ma con uguale minutaggio,e prendere solo l'eventuale differenza di goal fatti fra noi e la cpu(da giocare rigorosamente a leggenda)esempio tu vinci 2 a 1 e io faccio 0-0? la partita finisce 1 a 0 per te.Tu perdi 0 a 2 e io perdo 0 a 1?la partita finisce 1 a 0 per me.O ancora tu vinci 1 -0 e io perdo 0-2?la partita finisce 3 a 0 per te
No beh … se il pvp non è fattibile crolla il discorso è lasciamo stare … perché quei pochissimi match pvp sarebbero la ciliegina sulla torta

No beh … se il pvp non è fattibile crolla il discorso è lasciamo stare … perché quei pochissimi match pvp sarebbero la ciliegina sulla torta
ma no dai,con quel sistema c'è sempre sfida,proviamo a giocarla in contemporanea ed estrapoliamo il riusultato con quella tecnica,,,poi uno vs uno sarebbe il top

29° Giornata

Atalanta-Juventus 2-1
1730489852252.png

Non basta Vlahovic, a Bergamo CDK e Lookman piegano la Juventus e ora sarà guerra per un posto Champions.
Tante occasioni per parte ma alla fine i bergamaschi si confermano bestia nera dei bianconeri.

Ultima modifica:
30° Giornata

Juventus-Inter 2-1

Vittoria Juventus contro i Campioni d'Italia in un match assurdo.
Juventus che può segnare almeno 2 reti in contropiede con Milik solo davanti a Sommer, Inter non da meno con 2 pali clamorosi di Lautaro.
La vera svolta è però il ROSSO al 20esimo di Chalanoglu che cambia gli equilibri della squadra nero-azzurra. Koopmeiners e Conceicao segnano 2 gol che valgono i 3pti, a nulla serve la rete di Thuram del momentaneo vantaggio.
Chissà come sarebbe finita 11 vs 11.

Classifica
IMG_0208.jpeg

Ultima modifica:
31° Giornata

Bologna-Juventus 0-1

Match molto equilibrato! Ottimo Bologna ma Dusan regala altri 3 punti fondamentali per la qualificazione alla Champions per la stagione 2026-2027.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
32° Giornata

Lazio-Juventus 2-2

Match bellissimo all'Olimpico. Juventus 2 volte in vantaggio con Dusan su piazzato e Koopmeiners, ancora in rete dal limite, poi recuperata da una grande Lazio.
Pareggio comunque importante ai fini della lotta per la zona Champions.

Classifica
Quinto posto Champions difeso con 7pti di distacco dalla Roma.
Il Napoli pareggia e l Inter risale a -3.
Napoli quasi 90 gol.
IMG_0210.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
@giuliosrsecond abbiamo la risposta!

A me mancano ufficialmente 6 match per chiudere la Season 2 e partire con la 3 che, se non porto a casa un trofeo (scudetto o Champions), significherà esonero.

Ora ... teniamoci qualche giorno per le opportune riflessioni e poi decidiamo.

Ripeto, non serve la simultaneità dei match, se tu hai tempo 1 mattina di giocarne 8 li giochi tutti e 8 etc .... per infortuni, cartellini, etc te li gestisci tu mentre i marcatori me li dici che li segno io ... altrimenti evitiamo di tenere il conto e amen ... il calendario stagionale lo preparo io con tutti i mesi e con tutti i match, inclusi i turni di coppa Italia e Champions League (ti proporrei l utilizzo del Napoli) .. juve-Napoli lo giocheremmo online pvp su appuntamento ... ps5 vs ps4 setting da definire

@the elder dai buttati dentro!

Giocheresti praticamente amichevoli come fai ora, al tuo setting preferito, col Genoa, all' orario preferito, due, tre, quattro match, quelli che vuoi e se ti rompe le scatole senza tenere conto di gialli e rossi ...

Avresti solo l incombenza/fastidio di giocare in campionato su ps4 4 match contro Napoli e Juventus (sarei disposto a giocare FULL MANUAL) su 38 match e forse qualche scontro in coppa Italia

Se poi ti rompi i maroni basta che me lo dici e faccio simulare all app il risultato dei match del Genoa da quando decidi di ritirarti

Facci una pensata con calma tanto ho bisogno di 2-3gg per nate la Season 2 e poi devo preparare tutto per la Season 3

@giuliosrsecond abbiamo la risposta!

A me mancano ufficialmente 6 match per chiudere la Season 2 e partire con la 3 che, se non porto a casa un trofeo (scudetto o Champions), significherà esonero.

Ora ... teniamoci qualche giorno per le opportune riflessioni e poi decidiamo.

Ripeto, non serve la simultaneità dei match, se tu hai tempo 1 mattina di giocarne 8 li giochi tutti e 8 etc .... per infortuni, cartellini, etc te li gestisci tu mentre i marcatori me li dici che li segno io ... altrimenti evitiamo di tenere il conto e amen ... il calendario stagionale lo preparo io con tutti i mesi e con tutti i match, inclusi i turni di coppa Italia e Champions League (ti proporrei l utilizzo del Napoli) .. juve-Napoli lo giocheremmo online pvp su appuntamento ... ps5 vs ps4 setting da definire

@the elder dai buttati dentro!

Giocheresti praticamente amichevoli come fai ora, al tuo setting preferito, col Genoa, all' orario preferito, due, tre, quattro match, quelli che vuoi e se ti rompe le scatole senza tenere conto di gialli e rossi ...

Avresti solo l incombenza/fastidio di giocare in campionato su ps4 4 match contro Napoli e Juventus (sarei disposto a giocare FULL MANUAL) su 38 match e forse qualche scontro in coppa Italia

Se poi ti rompi i maroni basta che me lo dici e faccio simulare all app il risultato dei match del Genoa da quando decidi di ritirarti

Facci una pensata con calma tanto ho bisogno di 2-3gg per nate la Season 2 e poi devo preparare tutto per la Season 3
8 match al giorno mi riesce difficile...io cmq ti comunico tutto e aggiorni tu dalla tua app,sennò non ha senso.Cosi abbiamo una classifica unitaria.tu giocati le tue tranquillamente e cerchiamo di arrivare insieme allo scontro diretto.Io a mano a mano ti dico i miei risultati e tu li aggiorni.Penso si possano modificare post tutto no?

8 match al giorno mi riesce difficile...io cmq ti comunico tutto e aggiorni tu dalla tua app,sennò non ha senso.Cosi abbiamo una classifica unitaria.tu giocati le tue tranquillamente e cerchiamo di arrivare insieme allo scontro diretto.Io a mano a mano ti dico i miei risultati e tu li aggiorni.Penso si possano modificare post tutto no?
Ma no!!!! Era un modo di dire!!!!
Cioè puoi giocare un match ogni 7gg come 8 in 1 giorno :rotfl:
Si esatto tu mi comunichi i risultati e io aggiorno classifica e risultati.
Ma puoi proprio pubblicare sul topic la giornata di riferimento e la sintesi come meglio credi e come fai di solito ...
Poi vediamo, se diventa complicato, dispendioso a livello tempo etc etc lasciamo perdere senza alcun problema.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Ma no!!!! Era un modo di dire!!!!
Cioè puoi giocare un match ogni 7gg come 8 in 1 giorno :rotfl:
Si esatto tu mi comunichi i risultati e io aggiorno classifica e risultati.
Ma puoi proprio pubblicare sul topic la giornata di riferimento e la sintesi come meglio credi e come fai di solito ...
Poi vediamo, se diventa complicato, dispendioso a livello tempo etc etc lasciamo perdere senza alcun problema.
Prima però accordiamoci un giorno e ci facciamo un amichevole, per vedere se va tutto bene per il nostro incontro

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer