myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho già Beckenbauer del bonus veterani, rummenige o la leggenda che non è forte come questa icona ma ci si avvicina molto.... quindi passo la mano ...che poi se pesco pure questi cosa ci faccio con gli Epoints che accumulerò?
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ho beckenbauer icon veterano, rummenigge non mi interessa più di tanto (messi/ronaldo/mbappe/lewa/vardy).

mi servono CC fisici, onnipresenti, con buon comportamento offensivo e magari un buon tiro (per la mia idea di gioco).
l'ideale sarebbero tipo gullit o gerrard, nella pratica provo a pescare pogba POTW
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Mi ha ricompensato per tutte le ciofeche...che mi ha rifilato in settimana. Agenti FP e POTW. Non mi ha dato nessuno di quelli che cercavo. Circa 15 monete buttate. Solo Sule con ottime statistiche che non cercavo ma tengo volentieri e spero che non sia troppo lento.
 

Feder9092

Primi Calci
12 Febbraio 2020
9
1
3
PSN ID
feder9092
Buongiorno a tutti ragazzi! Ma anche voi state riscontrando come me problemi nell'acquistare monete?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Quarto giro Beckenbauer, diciottesimo Rummenigge. Mi è andata più che bene e mi fermo.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io avevo 250 momenite e lo investite tutte in questa epica avvenuta, mi ha dato mattaus ahahaha lo avevo detto io, se mi fosse interessato qualcuno anzichè 250 ce ne sarebbero volute 25000 :p
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io ho già Beckenbauer del bonus veterani, rummenige o la leggenda che non è forte come questa icona ma ci si avvicina molto.... quindi passo la mano ...che poi se pesco pure questi cosa ci faccio con gli Epoints che accumulerò?
compri Nakagata e Elber no?!
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Circa 70 giri e mi sono uscite 2 su 3. Ovviamente l'unico che volevo non è uscito (Rummenigge), ho preso Matthaus doppione. Nel pomeriggio ritento.
La cosa buona è che mi ha spammato 3 Goretzka e 3 Neuer e quindi ci ho preso i miei due obiettivi neri:
Più Bobby Lewandowski!
Altri giri da notare:
- Sanè (che ho già)
- Gnabry (avrei voluto la versione FP, ma pace)
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
38 giri.
Obbiettivi: qualsiasi delle Iconic
FP: De Bruyne, Pogba, Cuadrado, Hakimi, Milinkovic, Zaha.


Queste le pescate:
FP RAJKOVIC
FP OTAVIO
FP KANE
GNABRY
SMOLOV
CLAUDIO RAMOS
IDRISSI
EROKHIN
NEUER
VAVRO
CHOUPO MOTING
OTAVIO
LLORENTE
PAVARD
LEWANDOWSKI
DIEGO COSTA
NEUER
DAVIES
ISCO
SISTO
LEWANDOWSKI
GAGLIARDINI
GNABRY
HUNTELAAR
CALDARA
MYKOLENKO
ZE LUIS
SANE
OTAVIO
ANDREAS PEREIRA
JOVIC
DA SILVA
BUYALSKYI
GIMENEZ
LLORENTE
MYKOLENKO
SYDORCHUK
VRSALJKO

Direi molto bene. Posso dedicarmi agli scacchi.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
3 giri: Kane, Cuadrado, portiere sconosciuto. Peccato speravo uno tra De Bruyne, Pogba e Savic.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io se riesco provo a prendere robson icon, se non altro perche avendo scelto l'utd come squadra, cerco di prendere quante piu icon o FP possibile del manchester che tanto male non fa, anzi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.