myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi mi confermate che il 24 Dicembre regaleranno Messi versione speciale? Perché se così fosse, non mi converrebbe spacchettare domani il pacchetto barcellona club selection, si tratterebbe di aspettare solo 10 giorni per ottenerlo senza sprecare inutilmente monete my club...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dici che al momento in quel ruolo ci sono giocatori più forti?
Come SP dici? Beh ci sono Maradona, Messi, Rummenigge, Dybala etc etc. Nel senso secondo me non conviene svenarsi per lui, basta prendere la versione leggenda se uno proprio lo vuole, io non lo so ma ho paura sia un "pacco" alla ronaldinho
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi mi confermate che il 24 Dicembre regaleranno Messi versione speciale? Perché se così fosse, non mi converrebbe spacchettare domani il pacchetto barcellona club selection, si tratterebbe di aspettare solo 10 giorni per ottenerlo senza sprecare inutilmente monete my club...
Il gift from messi del 24 è un giocatore del barcellona questo è sicuro, adesso se sia messi o no credo che sia ancora presto per saperlo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
voi aggiornati, sapete per caso che pool mettono domani? Ho parecchi doppioni del campionato italiano e mi interesserebbe il pool della serie A ma è una vita che non lo mettono, solo una volta quest'anno.
In compenso Spagna e Inghilterra sempre :zzz:
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
voi aggiornati, sapete per caso che pool mettono domani? Ho parecchi doppioni del campionato italiano e mi interesserebbe il pool della serie A ma è una vita che non lo mettono, solo una volta quest'anno.
In compenso Spagna e Inghilterra sempre :zzz:
Mettono Barcellona, Villareal e Sevilla, niente serie A =)
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Su twitter hanno detto:


Log-in during the campaign period and receive up-to 10-star players (One could even be Messi)

Quel could even non mi da alcuna certezza :p
Vorrà dire che domani farò i 3 giri nel barca... ho messi base, voglio quello fp! Un altro Fati da far mangiare al Fati che giá presi nemmeno mi dispiacerebbe, mangia come un maiale! Pure Ter Stegen da alternare ad Oblak in base alla forma... Butterò queste 300 monete dai! Incrocio le dita...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vorrà dire che domani farò i 3 giri nel barca... ho messi base, voglio quello fp! Un altro Fati da far mangiare al Fati che giá presi nemmeno mi dispiacerebbe, mangia come un maiale! Pure Ter Stegen da alternare ad Oblak in base alla forma... Butterò queste 300 monete dai! Incrocio le dita...
Non è detto che sia escluso che esca, ma non è neanche certo io qualche moneta ce la butterei cmq ti esce una palla nera sicuramente
 
  • Like
Reactions: Pes-Dipendente
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90