myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
alla 50esima pescata arriva lui.... stavo perdendo la fiducia.... dopo le prime 12 avevo sia Lothar che il Kaiser... ma man mano che scendevano le monete man mano salivano le bestemmie... e quando alla prima inquadratura ho visto dei capelli neri ho imprecato perchè pensavo fosse il secondo Lothar...e invece era lui.... KARL!!!!!! soddisfattissimo... poi ho provato coi POTW per avere Pogba IF per il MU ed eccolo..... giornata fortunata
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Avevo 7690 monete, quindi 76 giri disponibili, esattamente dopo 38 giri, cioè la metà, è partita l'animazione Iconic Moment e fortunatamente è uscito proprio quello che volevo: Karl Heinze Rummenigge, nel frattempo avevo fatto pure i 3 giri nei Potw e sono usciti: Zaha, il portiere e Milinkovic Savic, non male... ;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E alla fine è arrivatooooooooo!!!!! KARL... HEINZ... RUMMENIGGE!!!! A detta di molti il miglior attaccante del gioco per distacco e in effetti ogni qualvolta me lo trovo contro sono bestemmioni...

Per questo PES 2021 direi che può bastare, ho letteralmente ogni singolo giocatore che volevo (Batigol a parte).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dejanshow

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
  • Like
Reactions: HeadHunter

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ma infatti se ci rifletti nessuna icona acquistabile con gli epoints è davvero appetibile, forse pirlo solo per motivi sentimentali perchè ci ha fatto vincere i mondiali =)
se è lo stesso iconic del uscito nel 20 è un gran bel giocatore, mi faceva dei lanci da favola che solo beckham può!

comunque, dopo il fiasco di doppioni del lunedì col Bayern, arriva lui!
pes2021.exe Screenshot 2020.12.10 - 15.30.33.38.png
ora ho un 50 preparatori da 4k per livellarlo(li tenevo giusto per lui)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
se è lo stesso iconic del uscito nel 20 è un gran bel giocatore, mi faceva dei lanci da favola che solo beckham può!

comunque, dopo il fiasco di doppioni del lunedì col Bayern, arriva lui!
Visualizza allegato 211438
ora ho un 50 preparatori da 4k per livellarlo(li tenevo giusto per lui)
Si si per carità ha passaggio basso e lungo 99, mica scherza! però per il resto nulla assoluto, skill difensive molto negative, ottimo giocatore ma bisogna avere spazio per almeno due mediani a centrocampo se si mette davanti la difesa è la morte!!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Si si per carità ha passaggio basso e lungo 99, mica scherza! però per il resto nulla assoluto, skill difensive molto negative, ottimo giocatore ma bisogna avere spazio per almeno due mediani a centrocampo se si mette davanti la difesa è la morte!!
certo se lo si vuole usare come spazzino davanti alla difesa meglio lasciarlo in tribuna! con un bel mediano difensivo a fianco può dire il suo, ed ha anche un bel tiro!

per tutti quelli che giocano con un 442 o 3232 è un'opzione molto valida! cosi magari si caccia beckham dalla mediana che li, ovr falsato a parte, non c'ha perso nulla!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
questo rummenigge icon è davvero improponibile... io ho quello pescato all'inizio, che anche è icon, ma questo è molto meglio: appena trovato contro (sfruttava pure il boost di squadra) mi ha subito fatto gol sfilando in mezzo a koulibaly e sule come fosse carta velina, assurdo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25