myClub - Pescate FINALI dal 03 Maggio

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Stanco di pescare Navas stasera ho fatto girare alla moglie. Doppio Neymar e Mbappè (che era l'obbiettivo). :D andata di ciulo. Anche se Neymar non so proprio come usarlo o dove metterlo. In fascia al posto di CR7 o trq al posto di Zico o messi icon regalato?
Ciao!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Giro solo agente Juventus chi sa perché poi?...
In cerca di Szcszesny, Bonucci, Cuadrato, Arthur, Mckennie, Bentacour.
Esce Mckennie almeno una soddisfazione e doppio Kulusevsky (non gioco con gli esterni peccato)
Mi prendo De Ligt che mi serve e Legnoverde per collezione. :cool:
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho giocato con ruben dias.
Molto aggressivo e molto tenace. Unico dubbio: mi sembra un po’ piccolo
Di statura. Ma
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Usciti Iniesta e Bergkamp dagli agenti leggenda, entrambi inutili visto che li ho già maxati.

Szczesny, Kulusevski e Morata Juve, poteva andar peggio.

Doppio Ruben Dias e Jesus City, abbastanza inutili visto che avevo già maxato Dias.

Agente United inutile, vedrò se girare l'agente PSG ma ho già sia Mbappe che Neymar maxati.

Inoltre ho comprato coi points Dzeko, Greenwood e de Ligt. Soprattutto l'inglese sarà durissimo da maxare, ormai ho finito gli EDA avendoli dati tutti a Gnabry senza averlo ancora maxato.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Usciti Iniesta e Bergkamp dagli agenti leggenda, entrambi inutili visto che li ho già maxati.

Szczesny, Kulusevski e Morata Juve, poteva andar peggio.

Doppio Ruben Dias e Jesus City, abbastanza inutili visto che avevo già maxato Dias.

Agente United inutile, vedrò se girare l'agente PSG ma ho già sia Mbappe che Neymar maxati.

Inoltre ho comprato coi points Dzeko, Greenwood e de Ligt. Soprattutto l'inglese sarà durissimo da maxare, ormai ho finito gli EDA avendoli dati tutti a Gnabry senza averlo ancora maxato.
Anche io ho preso Greenwood per la Full England in vista degli europei ma dovendo spartire gli Eda tra Kulu (gli ho dato dentro un altro Kulusevski a 96) è ancora di basso livello. spero che facciano uscire ancora l'Xp da agenti così sfrutto i 400 agenti da MD che ho tenuto da parte per maxare tutti
 
  • Like
Reactions: Benzina e 27DONI72

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Anche io ho preso Greenwood per la Full England in vista degli europei ma dovendo spartire gli Eda tra Kulu (gli ho dato dentro un altro Kulusevski a 96) è ancora di basso livello. spero che facciano uscire ancora l'Xp da agenti così sfrutto i 400 agenti da MD che ho tenuto da parte per maxare tutti
Ma prenderai una settimana di ferie per aprire questi 400 pacchetti?
 
  • Like
Reactions: davidave960

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Mi state tentando tutti con Greenwood, probabile che lo prenda anche io, anche se volevo tenere i punti per prendere sia Puyol (se, come sembra, esce dopodomani) che Del Piero
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche io ho preso Greenwood per la Full England in vista degli europei ma dovendo spartire gli Eda tra Kulu (gli ho dato dentro un altro Kulusevski a 96) è ancora di basso livello. spero che facciano uscire ancora l'Xp da agenti così sfrutto i 400 agenti da MD che ho tenuto da parte per maxare tutti
Fa i cloni per livellare greenwood.
Cioè se hai 400 pacchetti , penso hai 200 oro 200 argenti.
Conserva più ori possibili da qui a quando aprirai i pacchetti, così facendo prima o poi accumulerai un bel po' di triplette palla oro... E livellare greenwood sarà una formalità.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Fa i cloni per livellare greenwood.
Cioè se hai 400 pacchetti , penso hai 200 oro 200 argenti.
Conserva più ori possibili da qui a quando aprirai i pacchetti, così facendo prima o poi accumulerai un bel po' di triplette palla oro... E livellare greenwood sarà una formalità.
3-4 sicuramente li compro già prima, tanto 800k GP li ho già rifatti. ma penso che UTD 4* avrà prezzi proibitivi oggi
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anche io ho preso Greenwood per la Full England in vista degli europei ma dovendo spartire gli Eda tra Kulu (gli ho dato dentro un altro Kulusevski a 96) è ancora di basso livello. spero che facciano uscire ancora l'Xp da agenti così sfrutto i 400 agenti da MD che ho tenuto da parte per maxare tutti
Anche io li sto tenendo tutti (circa 250 agenti) perché immagino che a ridosso degli europei, per dare modo a tutti (-anche ai nuovi arrivati) di maxare i giocatori e non essere penalizzati rispetto a chi ha iniziato a settembre...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No vabbè, vinco le 2 sfide per pescare le leggende e chi mi da? 2 David Bechkam !!! Prima quello più vecchio e poi quello più giovane, che tra l'altro lo avevo già pescato in precedenza... che originalità la Konami... :evil::evil::evil: senza dimenticare che ho già quello Icon pescato all'uscita del gioco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.