myClub - Pescate FINALI dal 03 Maggio

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Credo che l'utente medio cerchi il giocatore forte nel gioco e chi se ne frega se lo è stato pure nella realtà oppure no.
A quel punto tanto vale iperpompare qualcuno a caso tanto la gente shoppa comunque per avere il Rashford qualunque con 102 di overall, quindi perchè spendere soldi in licenze?
Questo è vero in parte ...e magari per noi della vecchia guardia , cioè prendiamo rashford 101 e facciamo finta che sia Pelé ... tanto è un omino fatto di pixel .
Pero ti assicuro che le masse oggi vogliono tutto firmato ...non so quante prese per il culo che ho visto su siti tipo multiplayer sulla mancanza dei nomi originali delle squadre . E tanti affermare che non si può giocare un campionato con la Lombardia , come se poi il gioco non si potesse sistemare con i fo.
La massa ignora tante cose .
Un commento diceva anche in un anno che mi è rimasto impresso ..Pes e fifa costano uguale perché mi devo comprare la versione farlocca?
Perdere leggende non farà bene a konami. Spero usino bene le licenze del Santos e portino finalmente Pelé , e usebio visto che hanno siglato anche con il Portogallo...
Pero fifa non gli renderà la vita facile.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Alla fine ho preso Van Basten con i punti, subito parecchi rapaci + i 20 preparatori di ieri per lui e siamo già a livello 24, dovessi descrivere con una sola parola le prime partite sceglierei "strano", il fatto che sia un po' di legno si sente in determinati momenti (ma siamo in linea con un Kane da questo punto di vista) però gli ho visto anche fare cose che sulla carta non dovrebbe essere in grado di fare
 
  • Like
Reactions: Bardiel

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Prossimo anno mancherà anche Beckham ...che ha firmato un contratto faraonico con fifa .
Cioè per me fifa ci toglierà un sacco di leggende dopo lo sgarbo della Juventus, perché sanno tanto che al pubblico di Pes delle licenze non gli frega più di tanto ( se non non comprerebbero il gioco visto che le ufficiali sono molto di meno di fifa) cioè l'utente Pes perde i diritti di Milan e Inter... Il prossimo file opzioni peserà 2 o 3 mb di più e non ci pensiamo più .
Mentre le leggende invece perse ci fanno male perché già ne abbiamo poche di livello. Cioè tolto Beckham chi rimane?
Maradona, van Basten,romario, Batistuta ,crujff... Cioè le leggende di livello assoluto sono forse meno di 10,
Poi non capisco perché hanno strapompato e sbandierato l'esclusiva con la Juventus e non hanno portato leggende del livello di platini ,Zidane ,Boniek ?
Cioè tutta sta roba sta in fifa sicuramente.
Da noi pompano kubo , rashford, nakata...cioè mi sembra tutto molto raffazzonato per dire che abbiamo leggende o icone in una certa quantità...ma la qualità e veramente poca cosa se soprattutto confrontato alla concorrenza.
però adesso con pes22 vedrete che cambierà tutto, sarà sicuramente tutto un altro gioco... come no...
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
n campionato con la Lombardia , come se poi il gioco non si potesse sistemare con i fo.
I file opzioni però solo su ps4 e pc funzionano. Mondo xbox nulla da fare. Quindi ancora peggio. Ma poi i file opzioni non funzionano solo offline? in myclub anche su ps4 i nomi/maglie restano quelli farlocchi no?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Alla fine ho preso Van Basten con i punti, subito parecchi rapaci + i 20 preparatori di ieri per lui e siamo già a livello 24, dovessi descrivere con una sola parola le prime partite sceglierei "strano", il fatto che sia un po' di legno si sente in determinati momenti (ma siamo in linea con un Kane da questo punto di vista) però gli ho visto anche fare cose che sulla carta non dovrebbe essere in grado di fare
io mi son preso 20-30 partite massimo per giudicarlo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
I file opzioni però solo su ps4 e pc funzionano. Mondo xbox nulla da fare. Quindi ancora peggio. Ma poi i file opzioni non funzionano solo offline? in myclub anche su ps4 i nomi/maglie restano quelli farlocchi no?
funzionano anche online i fo .
Cioè se io metto Milan ed Inter nella mia console con il fo.
Io uso la Roma per esempio, se incontro un avversario online con Milan ed Inter le vedo ufficiali...perché carica i miei dati anche sugli avversari online .
 
  • Like
Reactions: Bardiel

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Alla fine ho preso Van Basten con i punti, subito parecchi rapaci + i 20 preparatori di ieri per lui e siamo già a livello 24, dovessi descrivere con una sola parola le prime partite sceglierei "strano", il fatto che sia un po' di legno si sente in determinati momenti (ma siamo in linea con un Kane da questo punto di vista) però gli ho visto anche fare cose che sulla carta non dovrebbe essere in grado di fare
io l'ho sempre detto che per me VB è un misto tra un fulcro e un Rapace.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
funzionano anche online i fo .
Cioè se io metto Milan ed Inter nella mia console con il fo.
Io uso la Roma per esempio, se incontro un avversario online con Milan ed Inter le vedo ufficiali...perché carica i miei dati anche sugli avversari online .
Esatto, da quel punto di vista non cambia nulla perchè il File Opzioni funziona anche on line dato che carica i dati, cmq riguardo alle leggende e alle Icon, con la scusa che ci sono molti player "innamorati" calcisticamente di Beckham, Fifa potrebbe aver fatto davvero un colpaccio da questo punto di vista e se la Konami si deve dare una mossa come avevi scritto in precedenza @Benzina aggiungendo leggende e Icon nuove di zecca, specialmente delle squadre che hanno la partnership, non solo della Juventus, ad esempio mi viene in mente il portiere degli anni '90 del Barcellona, ovvero Zubizarreta o Stefan Effenberg del Bayern Monaco, o perchè no, anche Thomas Strunz con la leggendaria conferenza stampa del Trap !!! :D :D :D tanto per dirne qualcuno di quel periodo o andando più indietro ci sarebbe anche Gerd Muller, sempre del Bayern... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
funzionano anche online i fo .
Cioè se io metto Milan ed Inter nella mia console con il fo.
Io uso la Roma per esempio, se incontro un avversario online con Milan ed Inter le vedo ufficiali...perché carica i miei dati anche sugli avversari online .
Bello! Speriamo su xbox series x vengano finalmente sbloccati pure a noi.
Nel mentre segnalo disponibile sul game pass fifa 21 per chi vuole sbirciare la concorrenza.
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Mattinata di grandi sculate: Sol Campbell, poi Kantè (che già avevo nella versione migliore), quel meraviglioso Marquinhos e Tomori
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Saul era titolarissimo ad inizio anno nella mia squadra, un onnipresente molto bilanciato. Suarez lo uso nel matchday ed è molto forte. Llorente con la carta giocatore chiave è molto interessante. Fino a dicembre usavo spesso l'Atletico Madrid nel md con i vari Suarez, Joao felix, Oblak, Saul, Torreira, Lodi.
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Bella notizia. Per le Young Star best 11 c'é in lizza un certo HAALAND. ^_______^
e vero...spammiamo haaland



Vota per i migliori 11 giovani di questa stagione! I giocatori più votati verranno rilasciati nel gioco come Giocatori in risalto. Le votazioni sono aperte solo per un periodo di tempo limitato, quindi non perdertele! Periodo di votazione: 05.20 02: 00 ~ 05.27 01:59 (UTC) * Vota il tuo giocatore preferito , per assicurarti che ottenga il riconoscimento che merita! * Tutte le uscite dei giocatori in primo piano sono soggette a posticipo e / o cancellazione a nostra discrezione.













Ulteriori informazioni su questo testo di origine​

Per avere ulteriori informazioni sulla traduzione è necessario il testo di origine

Invia commenti

Riquadri laterali​


https://translate.google.it/saved
https://translate.google.it/contribute
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online