myClub - Pescate FINALI dal 03 Maggio

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?

Questo topic sara' utilizzato per tutte le vostre pescate fino al nuovo capitolo della saga calcistica di konami.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Mi ha girato abbastanza Male: doppio Kulusevski, Cuadrado, Ferran Torres, Mahrez e Cancelo
Ovviamente dopo aver preso Greenwood.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
10E3B9AA-6375-4A67-91F0-ED8E3484A8E7.jpeg
7BE611F6-9638-443C-B10E-DCAD6104544B.jpeg
A5AC481B-B822-4784-879B-19650A2B8E12.jpeg
Mi sarebbero piaciuti rodri e neymar ma va bene uguale così. Jesus ha riserva di lusso e 97 di accelerazione da provare.
Leggende pool ho pescato law (ne ho sentito parlare bene sembra buono)
Ed il secondo vieira vs com (ho gia quello iconic)
Questo dias sembra un mostro. Recensioni?
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Visualizza allegato 235878
Visualizza allegato 235879
Visualizza allegato 235880
Mi sarebbero piaciuti rodri e neymar ma va bene uguale così. Jesus ha riserva di lusso e 97 di accelerazione da provare.
Leggende pool ho pescato law (ne ho sentito parlare bene sembra buono)
Ed il secondo vieira vs com (ho gia quello iconic)
Questo dias sembra un mostro. Recensioni?
Bioparco! Io ho preso Rodri, Gabriel Jesus e Ederson per il City. Sczesny x2 (contento, già maxato, era l'unico che volevo) e Cuadrado per la Juve. United bene: Matic, Wan-Bissaka e Fred. PSG invece lammerda: doppio Kimpembe e Diallo, l'unico che volevo era MBappè visto che questo è utilizzabile come Punta dal momento che ha buon finalizzazione e invece continuerò a relegarlo in tribuna.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Bioparco! Io ho preso Rodri, Gabriel Jesus e Ederson per il City. Sczesny x2 (contento, già maxato, era l'unico che volevo) e Cuadrado per la Juve. United bene: Matic, Wan-Bissaka e Fred. PSG invece lammerda: doppio Kimpembe e Diallo, l'unico che volevo era MBappè visto che questo è utilizzabile come Punta dal momento che ha buon finalizzazione e invece continuerò a relegarlo in tribuna.
In compenso però, primo giro leggenda:
Continuo a dire che è uno degli attaccanti più letali del gioco. Uno spettacolo pad alla mano e uno dei pochissimi attaccanti leggenda che può competere con le Icon.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Io non ho trovato l'unico che volevo davvero, cioè Ruben Dias (doppio Cancelo ed Ederson :rolleyes: ), nella Juve Sczczesny, Arthur (com'è?) e Bonucci. Poi finalmente:

neymar.jpg
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescate leggenda buone al 50%
Diciamo che gli unici che mi interessano sono Maradona e Ronaldihno.
Primo giro prendo il mio terzo puyol che finalmente potrò scambiare per un acerbi.

1620034179877750898953.jpg
Poi finalmente arriva uno del pacchetto che volevo.
IMG-20210503-WA0006.jpeg


Poi sono andato a prendermi de ligt con gli Epoints , avevo già una versione da 97 per nulla inferiore, questa arriva a 98 ed è giusto per intimorire gli avversari :). Cioè giusto per spendere l'esperienza che sono pieno .
Poi non ero interessato a greenwood ( perché già avevo uno da 97) ma oggi guardando le statistiche ho visto che ha 99 di finalizzazione e 99 di potenza tiro accompagnato dal solito 4+4 di piede debole ...diventa di diritto il miglior tiratore del gioco .
Provato nelle challenge per le leggende e mi ha fatto il gol vittoria del 1 a 0 nella classe leggenda, il primo gol del 3 a 0 a superstar. Mi ha preso anche un doppio pallo da fuori aria un tiro fuori nel finale di partita ..però sembra veramente una versione da mettere in campo a forza . naturalmente tutto livellato con una serie di cloni palla oro ( 5 o 6 )
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato nella Juve e nel PSG e mi sono usciti: Morata, Kulusevsky e Bonucci e se al posto di Bonucci mi usciva Mc Kennie facevo bingo !! :D Mentre nel PSG mi sono usciti: Doppio Neymar, ma ho già quello del campionato francese e non sò quale dei due è meglio e Verratti, se usciva Kimpembe non mi dispiaceva proprio ma non mi posso lamentare ;) :)
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Pescate leggenda buone al 50%
Diciamo che gli unici che mi interessano sono Maradona e Ronaldihno.
Primo giro prendo il mio terzo puyol che finalmente potrò scambiare per un acerbi.

Visualizza allegato 235884
Poi finalmente arriva uno del pacchetto che volevo.
Visualizza allegato 235885


Poi sono andato a prendermi de ligt con gli Epoints , avevo già una versione da 97 per nulla inferiore, questa arriva a 98 ed è giusto per intimorire gli avversari :). Cioè giusto per spendere l'esperienza che sono pieno .
Poi non ero interessato a greenwood ( perché già avevo uno da 97) ma oggi guardando le statistiche ho visto che ha 99 di finalizzazione e 99 di potenza tiro accompagnato dal solito 4+4 di piede debole ...diventa di diritto il miglior tiratore del gioco .
Provato nelle challenge per le leggende e mi ha fatto il gol vittoria del 1 a 0 nella classe leggenda, il primo gol del 3 a 0 a superstar. Mi ha preso anche un doppio pallo da fuori aria un tiro fuori nel finale di partita ..però sembra veramente una versione da mettere in campo a forza . naturalmente tutto livellato con una serie di cloni palla oro ( 5 o 6 )
Dove li hai pescati? E´ un nuovo pool leggende?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Volevo provare Mckennie ma l'ho mancato ancora, quello argento mi piace molto, 2 codici fiscali e Bentancur (interessante pure lui anche se un po' lento, vedrò di usare gli osservatori Juve che avevano dato tempo fa per livellarlo)
 

FearJaaack

Primi Calci
3 Maggio 2021
1
0
1
PSN ID
FearJaaack
Scusate sono nuovo
Con le leggende “schifose” è possibile fare qualcosa?(dato che sono inutilizzabili) tipo se danno più punti esperienza come preparatori ecc.
Voi come vi comportate? Cosa fate quando trovate giocatori leggenda inutilizzabili?
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Scusate sono nuovo
Con le leggende “schifose” è possibile fare qualcosa?(dato che sono inutilizzabili) tipo se danno più punti esperienza come preparatori ecc.
Voi come vi comportate? Cosa fate quando trovate giocatori leggenda inutilizzabili?
Ad alcune faccio fare il servizio a domicilio, altre le metto in cucina, ma se sono veramente pessime allora le mando dritte a pulire i ces..

A parte gli scherzi non ci fai nulla, le tieni e basta visto che non conviene nemmeno trasformarle in exp. Puoi sperare di trovarne 3 uguali e prendere Håland. Oppure le usi contro com o in una 4 o addirittura 3 stelle (io uso Lizarazu)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Scusate sono nuovo
Con le leggende “schifose” è possibile fare qualcosa?(dato che sono inutilizzabili) tipo se danno più punti esperienza come preparatori ecc.
Voi come vi comportate? Cosa fate quando trovate giocatori leggenda inutilizzabili?

io le leggende in ogni caso le tengo tutte, almeno 1 copia in presenza di doppioni

visto che ormai pes è divertente solo nel collezionare "figurine" , vado avanti in quello
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online