myClub - Pescate FINALI dal 03 Maggio

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Preso puyol
IMG-20210506-WA0011.jpeg
Ora ne ho 4
IMG-20210506-WA0013.jpeg

A proposito con lo stesso portiere..che ve ne pare di questa partita...vinta solo nel recupero.
Ha un un po' rotto il cavolo questo sistema.
Schermata_2021-05-06-12-56-25-180.jpeg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Va bè oggi scialiamo con gli Epoints.
1620306881203104760650.jpg
Da bravo romanista non posso dimenticare cosa ha fatto l'anno dello scudetto...un gol a partita in tutto il girone di andata o quasi.
Se penso a quei tempi con Totti ,batigol,Montella l'aeroplanino,il pendolino Cafu ,Emerson il puma, Samuel il muro ...mi viene da piangere :(

PS ...anche se ricordo ora Emerson non ha quasi mai giocato...ma il puma in gabbia faceva comunque paura. :)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Va bè oggi scialiamo con gli Epoints.
Visualizza allegato 236194
Da bravo romanista non posso dimenticare cosa ha fatto l'anno dello scudetto...un gol a partita in tutto il girone di andata o quasi.
Se penso a quei tempi con Totti ,batigol,Montella l'aeroplanino,il pendolino Cafu ,Emerson il puma, Samuel il muro ...mi viene da piangere :(

PS ...anche se ricordo ora Emerson non ha quasi mai giocato...ma il puma in gabbia faceva comunque paura. :)
Che ricordi, invece stasera usciamo sicuramente con disonore. Squadra senza spina dorsale la Roma di oggi…
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Va bè oggi scialiamo con gli Epoints.
Visualizza allegato 236194
Da bravo romanista non posso dimenticare cosa ha fatto l'anno dello scudetto...un gol a partita in tutto il girone di andata o quasi.
Se penso a quei tempi con Totti ,batigol,Montella l'aeroplanino,il pendolino Cafu ,Emerson il puma, Samuel il muro ...mi viene da piangere :(

PS ...anche se ricordo ora Emerson non ha quasi mai giocato...ma il puma in gabbia faceva comunque paura. :)
Voglio vedere se giochi con una full Roma con Batistuta, Totti, Nakata...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
evidentemente gli costa molto meno la partnership con kubo che con R9...
Prossimo anno mancherà anche Beckham ...che ha firmato un contratto faraonico con fifa .
Cioè per me fifa ci toglierà un sacco di leggende dopo lo sgarbo della Juventus, perché sanno tanto che al pubblico di Pes delle licenze non gli frega più di tanto ( se non non comprerebbero il gioco visto che le ufficiali sono molto di meno di fifa) cioè l'utente Pes perde i diritti di Milan e Inter... Il prossimo file opzioni peserà 2 o 3 mb di più e non ci pensiamo più .
Mentre le leggende invece perse ci fanno male perché già ne abbiamo poche di livello. Cioè tolto Beckham chi rimane?
Maradona, van Basten,romario, Batistuta ,crujff... Cioè le leggende di livello assoluto sono forse meno di 10,
Poi non capisco perché hanno strapompato e sbandierato l'esclusiva con la Juventus e non hanno portato leggende del livello di platini ,Zidane ,Boniek ?
Cioè tutta sta roba sta in fifa sicuramente.
Da noi pompano kubo , rashford, nakata...cioè mi sembra tutto molto raffazzonato per dire che abbiamo leggende o icone in una certa quantità...ma la qualità e veramente poca cosa se soprattutto confrontato alla concorrenza.
 
  • Like
Reactions: esser e HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Prossimo anno mancherà anche Beckham ...che ha firmato un contratto faraonico con fifa .
Cioè per me fifa ci toglierà un sacco di leggende dopo lo sgarbo della Juventus, perché sanno tanto che al pubblico di Pes delle licenze non gli frega più di tanto ( se non non comprerebbero il gioco visto che le ufficiali sono molto di meno di fifa) cioè l'utente Pes perde i diritti di Milan e Inter... Il prossimo file opzioni peserà 2 o 3 mb di più e non ci pensiamo più .
Mentre le leggende invece perse ci fanno male perché già ne abbiamo poche di livello. Cioè tolto Beckham chi rimane?
Maradona, van Basten,romario, Batistuta ,crujff... Cioè le leggende di livello assoluto sono forse meno di 10,
Poi non capisco perché hanno strapompato e sbandierato l'esclusiva con la Juventus e non hanno portato leggende del livello di platini ,Zidane ,Boniek ?
Cioè tutta sta roba sta in fifa sicuramente.
Da noi pompano kubo , rashford, nakata...cioè mi sembra tutto molto raffazzonato per dire che abbiamo leggende o icone in una certa quantità...ma la qualità e veramente poca cosa se soprattutto confrontato alla concorrenza.
Come qualcuno aveva accennato, credo che con le leggende/iconic moment siglino degli accordi individuali (di fatto sono giocatori non più in attività e quindi dei cristiani qualunque). Concordo che Fifa stia facendo il suo gioco, in effetti ha capito che delle licenze non ce ne può fregare di meno, visto che comunque ci sono dei signori editor che creano maglie e loghi che sono pure meglio di quelli in-game, e quindi cerca di "rubare" le esclusive sui giocatori leggendari ecc.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Prossimo anno mancherà anche Beckham ...che ha firmato un contratto faraonico con fifa .
Cioè per me fifa ci toglierà un sacco di leggende dopo lo sgarbo della Juventus, perché sanno tanto che al pubblico di Pes delle licenze non gli frega più di tanto ( se non non comprerebbero il gioco visto che le ufficiali sono molto di meno di fifa) cioè l'utente Pes perde i diritti di Milan e Inter... Il prossimo file opzioni peserà 2 o 3 mb di più e non ci pensiamo più .
Mentre le leggende invece perse ci fanno male perché già ne abbiamo poche di livello. Cioè tolto Beckham chi rimane?
Maradona, van Basten,romario, Batistuta ,crujff... Cioè le leggende di livello assoluto sono forse meno di 10,
Poi non capisco perché hanno strapompato e sbandierato l'esclusiva con la Juventus e non hanno portato leggende del livello di platini ,Zidane ,Boniek ?
Cioè tutta sta roba sta in fifa sicuramente.
Da noi pompano kubo , rashford, nakata...cioè mi sembra tutto molto raffazzonato per dire che abbiamo leggende o icone in una certa quantità...ma la qualità e veramente poca cosa se soprattutto confrontato alla concorrenza.
Credo che l'utente medio cerchi il giocatore forte nel gioco e chi se ne frega se lo è stato pure nella realtà oppure no.
A quel punto tanto vale iperpompare qualcuno a caso tanto la gente shoppa comunque per avere il Rashford qualunque con 102 di overall, quindi perchè spendere soldi in licenze?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Come qualcuno aveva accennato, credo che con le leggende/iconic moment siglino degli accordi individuali (di fatto sono giocatori non più in attività e quindi dei cristiani qualunque). Concordo che Fifa stia facendo il suo gioco, in effetti ha capito che delle licenze non ce ne può fregare di meno, visto che comunque ci sono dei signori editor che creano maglie e loghi che sono pure meglio di quelli in-game, e quindi cerca di "rubare" le esclusive sui giocatori leggendari ecc.
Esatto l'accordo per i giocatori in attività dovrebbe essere un accordo collettivo con la FifPro. le leggende si gestiscono indipendentemente e alla fine sono quelli che portano i soldi per FUT e Myclub (che ormai sono la principale fonte di guadagno). EA ha fatto bene a prendere le esclusive, anche l'assenza di Beckham non sarà da poco l'anno prossimo per noi.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90