myClub - Pescate dal 8 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io come terzini fp/palla nera ho:
Theo
Bellerin perché l'hanno regalato

Gioco con:
Alaba (che sarebbe un DC)
Maldini (stesso discorso)
Denayer (anche lui)
Puyol (pure lui)
Barrios (sarebbe un mediano)

Dopo i 2 Lewa fp vado a fare un giro nel pool a gp, altre Europa > palla nera > Bayern > sempre lui (è suonato il campanello appena dopo che è comparso, ho avuto paura di sapere chi ci fosse al citofono)
 
  • Like
Reactions: Benzina

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma sono riuscite le sfide per prendere le leggende per caso?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma sono riuscite le sfide per prendere le leggende per caso?
Si ...
Io le ho vinte veloce perche affronti squadre indegne anche se a livello leggenda.
Comunque Pescate altrettanto indegne.
Gascoigne che già avevo perché l'hanno regalato a tutti.
E poi van de vart. ...cioè peggio di così era solo prendere due volte Gascoigne o due volte van de vart
 
  • Like
Reactions: VMC

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si ...
Io le ho vinte veloce perche affronti squadre indegne anche se a livello leggenda.
Comunque Pescate altrettanto indegne.
Gascoigne che già avevo perché l'hanno regalato a tutti.
E poi van de vart. ...cioè peggio di così era solo prendere due volte Gascoigne o due volte van de vart
Io ho preso del Piero e rivaldo: del Piero ce l’ho in Pes 2020. Forte solo maxato ma va bene per squadra 4 stelle
Rivaldo mai pescato
Come sono in pes2021?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
A me quel HERNANDEZ TERZINO... con 1/1 di piede opposto non mi intriga..

Nel mio team pretendo minimo 3 per scendere in campo! ... Concedo il 2 solo a robertino Carlos..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E' l'unico giocatore che voglio, mannaggia della miseria. Mi sono scaricato la versione Lite su un altro account e mi ricomincio il MyClub lì. Creo account finchè non mi esce! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ovviamente nel secondo account mi esce come primo giocatore pescato... Pero' onestamente di fronte alla montagna che e' ricominciare MyClub adesso, sinceramente mi arrendo. Vorra' dire che mi tengo la versione normale...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ovviamente nel secondo account mi esce come primo giocatore pescato... Pero' onestamente di fronte alla montagna che e' ricominciare MyClub adesso, sinceramente mi arrendo. Vorra' dire che mi tengo la versione normale...
ne ho pescati 2 e te li darei entrambi, subito. Non mi serve Gnabry, se poi dovessi tornare al modulo con Eda ed Esa avrei Messi giovanotto li sulla destra. Come ho già detto sono andato, e andrò, solo in pool con giocatori che possono rappresentare un miglioramento per il mio team, il che è raro... succederà probabilmente tra qualche mese quando inizieranno ad uscire fp da 98 in su. Oggi c'era Hernandez, lui si avrebbe rappresentato un possibile miglioramento. Ts di ruolo (attualmente sto giocando con DC messi a sx, Alaba e Maldini), forte, difensivo, veloce, pochi punti deboli. Lui, se in condizione, sarebbe stato un titolare. mannaggia
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ovviamente nel secondo account mi esce come primo giocatore pescato... Pero' onestamente di fronte alla montagna che e' ricominciare MyClub adesso, sinceramente mi arrendo. Vorra' dire che mi tengo la versione normale...
Ti sconsiglio di fare due account, cioè magari così per ridere si... Ma perderci tempo non farà che fare perdere risorse al principale .
Gnabry io ce l'ho e fa panca perché secondo me sulla fascia meglio coman e sane .. comunque buon cambio per uno di loro due . Però non è sto super giocatore.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Si però che te frega è un mancino che gioca sulla sinistra
Giocando con possesso palla min torna male aver gente che può calciare solo con un piede..

Nel mio caso lui TS me la passa senza problemi all ESA ma se deve passarla al DC o al mediano è un pericolo.. A meno che non ho tempo e spazio per girarmi a dovere...

Per questo motivo ho bocciato anche VARANE..

(La precisione del piede opposto incide pesantemente nella media giocatore... Averlo 1/2 o 3/4 la fa cambiare di minimo 2pti)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ti sconsiglio di fare due account, cioè magari così per ridere si... Ma perderci tempo non farà che fare perdere risorse al principale .
Gnabry io ce l'ho e fa panca perché secondo me sulla fascia meglio coman e sane .. comunque buon cambio per uno di loro due . Però non è sto super giocatore.
Colpa mia che L ho caricato ahahhaha...

Li ho cmq tutti e 3...

Sane bello per il secondo tempo.. Meno dall inizio...

Coman nettamente inferiore come qualità e concretezza a gnabry
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Dato che il tema sono i terzini difensivi vorrei un chiarimento per capire dove sbaglio: ho testato praticamente tutti i top terzini difensivi ma nessuno mi ha convinto come la coppia Beckenbauer-Pujol. Intendo ovviamente posizionati il primo a destra ed il secondo a sinistra sono(nella fase strettamente difensiva) i più affidabili.
Vorrei chiedervi se mi sbaglio...oppure c’é qualcosa che non so.
P.S: per capirci,bissaka fp maxato é nettamente inferiore a Beckenbauer.
grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Colpa mia che L ho caricato ahahhaha...

Li ho cmq tutti e 3...

Sane bello per il secondo tempo.. Meno dall inizio...

Coman nettamente inferiore come qualità e concretezza a gnabry
Be ho guardato meglio le stats dopo il tuo post e penso proprio che hai ragione.
Preferivo sia sane e coman perché hanno un pizzico di velocità in più e non a avevo fatto caso tanto a gnabry perché poi è anche più difficoltoso da lìvellare ...cioè sane e coman li ho livellati con il sistema dei cloni mentre gnabry palla nera standard è molto più complicato prendere il clone .
Dicevo quel pizzico di velocità in più e nel matchday mi permetteva di superare le difese e accentrarmi dalla fascia in aria di rigore, però ora noto che gnabry è solo un pelo meno veloce , comunque ha un accelerazione di 98 99 ( cioè per me in alcuni casi molto più importante della velocità di punta ) poi stravince in contatto fisico e soprattutto il piede debole a 4. Penso uno tra coman e sane prenderà il posto in panca il prossimo matchday.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ti sconsiglio di fare due account, cioè magari così per ridere si... Ma perderci tempo non farà che fare perdere risorse al principale .
Gnabry io ce l'ho e fa panca perché secondo me sulla fascia meglio coman e sane .. comunque buon cambio per uno di loro due . Però non è sto super giocatore.
Stats alla mano Gnabry sembra quello peggio. Io pero' ho gli altri due e per come gioco io mi torna troppo meglio: ha proprio le movenze che mi servono per scartare tutti sulla fascia ed e' sopratutto molto concreto come giocatore, ha tutte le stats equilibrate, da quelle fisiche, tecniche, passaggi. Nessun altro giocatore mi ha dato la sensazione di controllo totale come lui. Figurati che avrei Neymar, Sane, Coman, Son, Nedved, Fati ecc. Praticamente tutti i top in quel ruolo (CLS). Ma fanno tutti tribuna al cospetto di lui e Sancho normali sfigati.
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Colpa mia che L ho caricato ahahhaha...

Li ho cmq tutti e 3...

Sane bello per il secondo tempo.. Meno dall inizio...

Coman nettamente inferiore come qualità e concretezza a gnabry
Pistiuk tu seri riuscito a prenderlo Gnabry nella versione di oggi?
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Si ...
Io le ho vinte veloce perche affronti squadre indegne anche se a livello leggenda.
Comunque Pescate altrettanto indegne.
Gascoigne che già avevo perché l'hanno regalato a tutti.
E poi van de vart. ...cioè peggio di così era solo prendere due volte Gascoigne o due volte van de vart
O prendere 4 volte Ono come mi è capitato nelle scorse sfide, devo ancora farle le nuove sono in trepida attesa del 5°
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
fatto solo 1 pescata nel bayern e cuccato l. hernandez TS

ora sulla sinistra ho entrambi i temibili fratelli hernandez :cool:
 
  • Like
Reactions: felbi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online