myClub - Pescate dal 8 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Niente hernandez
Gnabri
Coman
Gnabri
Volevo il ts sulla carta più forte uscito finora
Amen
Ovviamente l'unico giocatore che volevo, ma non del Bayern, di tutto PES non mi esce.
Doppio Muller
Kimmich
Mi sa che mi faccio account nuovi finche' non mi esce Gnabry e inizio su quelli un nuovo myclub...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Doppia Challenge vs. COM per la leggenda

ONO
CAMPBELL (che già avevo)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Trovato Muller e due Goretzka.. solito schifo visto che volevo Hernandez e Kimmich.
Roma trovati Dzeko e due Pedro.. idem schifo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Messi e Lewandowski hanno veramente rotto adesso però, altri 2 Lewandowski e Kimmich (i 2 Lewa li ho buttati uno sull'altro, 180k, maxata pure questa versione che è leggermente meglio di quella che avevo, però si è rimpicciolito negli ultimi mesi:rotfl:)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Messi e Lewandowski hanno veramente rotto adesso però, altri 2 Lewandowski e Kimmich (i 2 Lewa li ho buttati uno sull'altro, 180k, maxata pure questa versione che è leggermente meglio di quella che avevo, però si è rimpicciolito negli ultimi mesi:rotfl:)
Infatti, anche basta. Ce li stanno infilando giù per la gola...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Anche io niente Hernandez: Pavard, Kimmich e Muller.
Ora come TD ho Alexander Arnold a 96, Wan Bissaka a 95, Hakimi a 94 e Pavard a 94 (gli ho dato già dentro i 3 cloni palla oro che avevi)
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io non riuscirei mai a giocare con un Terzino difensivo, io li ho offensivi e Kimmich che sta spesso bene (forma A/B) a fare il terzino, perchè in mezzo non mi trovo con lui.
I terzini sempre impostati su terzini alti che attivo o disattivo durante la partita.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io non riuscirei mai a giocare con un Terzino difensivo, io li ho offensivi e Kimmich che sta spesso bene (forma A/B) a fare il terzino, perchè in mezzo non mi trovo con lui.
I terzini sempre impostati su terzini alti che attivo o disattivo durante la partita.
dipende dal gioco che fai, col contropiede puro avere un terzino che sta sempre dietro è sicuramente meglio
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Khan... alla sfida leggenda... dopo aver sudato 7 camicie contro il Brighton & Love Albion, col 532 ed averlo battuto ai rigori... perpiacere che vergogna
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato con un po' di timore perché ne avevo già 5/8 del pool... Ma siccome me sempre andata abbastanza bene in situazioni simi c'ho provato pure stavolta .
Prima pescata gorezta o come si scrive ...bene mi mancava .
Seconda pescata Muller bene mi mancava.
Ora non prendere un clone e veramente difficile perché ho 7/8 del pool ... E in situazioni simili me sempre andata male.
E va male anche stavolta...ma diciamo mi esce il clone meno peggio Hernandez...che il suo doppio fp più una palla oro mi ha fatto circa 115.000 exp ed praticamente già maxato.

Ora tra icone e fp ho 17 pezzi speciali del Bayer Monaco... Cioè mi manca solo uno per fare un full Bayer Monaco per il matchday e fare schizzare il moltiplicatore al massimo.
Il massimo sarebbe stato prendere anche kimmich al posto di Hernandez...ma non mi posso lamentare visto che poi erano Pescate gratis. Gli altri pool non girerò ...neanche con la Roma la mia squadra del cuore visto che non c'è un giocatore degno neanche per il matchday ...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Cercavo Gnabry ma ho trovato Coman. Devo dire niente male come giocatore
E' l'unico giocatore che voglio, mannaggia della miseria. Mi sono scaricato la versione Lite su un altro account e mi ricomincio il MyClub lì. Creo account finchè non mi esce! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online