myClub - Pescate dal 8 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ho capito: dici che del Piero leggenda, purché maxato, possa essere schierato in una 5 stelle?

Secondo me si..
Anche la versione legend non è male..
Basta che si schieri TRQ se proprio non si dovesse usare SP.
Mia opinione, tutti i giocatori sono nulli se lontani dalla porta o raddoppiati/triplicati in marcatura.
Poi è normale che, in base al proprio stile di gioco, tutto cambia e si opta per il giocatore buggato settimanale o per i soliti 3/4 nomi..
Può peccare solo un po' in velocità, per chi usa il supercancel come stile di vita..
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri o era l'altro nel matchday dentro il myclub mi hanno annullato una partita, era parecchio che non mi capitava e quest'anno sarà la seconda volta ...forse sarà stato un caso ma non credo.
Perché prima delle partite vedo sempre le statistiche del giocatore. E lui anche essendo un 880 e oro 1 aveva una media tiri in porta molto negativa 5 vs 10, mentre io che sono ora solo sui 735 positiva di 9 vs 5.
Prima della partita non avevo realizzato... pensavo solo che era strano . Comunque gioco e lo prendo a pallonate 1-0 per me , poi 2-0 e mi annulla la partita.
Segnalato.

Dajeee fuoco... :rotfl: :rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ragazziiii...
Qualcuno ha pescato, o utilizza LUIS SUAREZ??
Anni fa' era fortissimo..
Ma anche oggi, almeno nella realtà, sta trascinando l'Atletico...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ieri o era l'altro nel matchday dentro il myclub mi hanno annullato una partita, era parecchio che non mi capitava e quest'anno sarà la seconda volta ...forse sarà stato un caso ma non credo.
Perché prima delle partite vedo sempre le statistiche del giocatore. E lui anche essendo un 880 e oro 1 aveva una media tiri in porta molto negativa 5 vs 10, mentre io che sono ora solo sui 735 positiva di 9 vs 5.
Prima della partita non avevo realizzato... pensavo solo che era strano . Comunque gioco e lo prendo a pallonate 1-0 per me , poi 2-0 e mi annulla la partita.
Segnalato.

Si credo che con qualche accorgimento si possa fare anche su PS, anche se non è così semplice come da noi, incredibile che schifo
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazziiii...
Qualcuno ha pescato, o utilizza LUIS SUAREZ??
Anni fa' era fortissimo..
Ma anche oggi, almeno nella realtà, sta trascinando l'Atletico...
Preso io: fortissimo! Maxato segna sempre (almeno a me)
Ovvio però che questa settimana ha anche forma a
 
  • Like
Reactions: davialwi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Owen e law tutto molto bello e penso al padrone del cane che si chiama oporco.......
E mi domando di chi sarà il cane???
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma di che ti lamenti berny? Sono ottimi entrambi
Soprattutto se consideri che quasi nessuna leggenda tiene il paragone con una icon.
E qui ti sbagliati maxato sia icona che leggenda crujff
La leggenda è sopra tre spanne!!!
Segna segna segna
L icona non si inserisce neanche
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E qui ti sbagliati maxato sia icona che leggenda crujff
La leggenda è sopra tre spanne!!!
Segna segna segna
L icona non si inserisce neanche
Buono a sapersi, io ho solo la versione leggenda. Se mi dici che addirittura ti gioca meglio rispetto alla icon lo provo a buttare nella mischia...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Buono a sapersi, io ho solo la versione leggenda. Se mi dici che addirittura ti gioca meglio rispetto alla icon lo provo a buttare nella mischia...
Io ho la versione leggenda ma non quella Icon quindi non posso fare un paragone, ma nel mio 11 Crujiff lo metto sempre, lo utilizzo SP o TQS in un 4312
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo aver vinto le 2 sfide per pescare 2 leggende mi sono usciti: Romario e F. Torres e continuiamo a pescare attaccanti, mentre dei difensori nemmeno l'ombra e poi nel Bayern Monaco ho girato perchè avevo solo un obiettivo, Kingsley Coman, che mi è uscito al primo giro e quindi poi mi sono fermato.... :D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771