myClub - Pescate dal 8 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Si ...
Io le ho vinte veloce perche affronti squadre indegne anche se a livello leggenda.
Comunque Pescate altrettanto indegne.
Gascoigne che già avevo perché l'hanno regalato a tutti.
E poi van de vart. ...cioè peggio di così era solo prendere due volte Gascoigne o due volte van de vart
Van de vart pure io, e non me ne faccio nulla dato che uso 433 senza trq
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma di che ti lamenti berny? Sono ottimi entrambi
Soprattutto se consideri che quasi nessuna leggenda tiene il paragone con una icon.
Beh sono parzialmente d’accordo perché alcuni giocatori leggenda come lampard li schiero alla grande nella mia squadra full Icon. Altro forte a mio avviso come leggenda è romario ma anche beckenbauer così come carlos. Insomma alcune leggende secondo me sono molto molto valide anche nella 5 stelle: certo, vanno maxate se le vuoi schierare in una top 5 stelle. Ah qui state sottovalutando law: a mio avviso non lo sapete usare. Se pensate si possa usare come un “velocista” sbagliate di grosso....;)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
sempre più allibito delle pescate con agente leggenda , ma dico io con tutte le leggende che ci sono ma perchè si ostina a darmi sempre le solite arshavin , van der vaat , per carità non è che mi deve dare maradona ecc ecc ma almeno altre leggende di valore 85 - 86 se proprio non vuole darmi i big.....
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Rummenigge e Totti tra le leggende.
Kimmich, Coman e Lewandowski nel Bayern, ancora niente Goretzka purtroppo. Ottimi i primi due, fortissimo Lewa ma ho già una sua versione TOTW quasi maxata di valore molto simile.

Ovviamente salto Galatasaray, Celtic e Roma.

Nei fp spagnoli mi pare non ci sia nulla di interessante quindi attenderò quelli della Premier.


Totti leggenda qualcuno lo utilizza?
 
Ultima modifica:

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Rummenigge e Totti tra le leggende.
Kimmich, Coman e Lewandowski nel Bayern, ancora niente Goretzka purtroppo. Ottimi i primi due, fortissimo Lewa ma ho già una sua versione TOTW quasi maxata di valore molto simile.

Ovviamente salto Galatasaray, Celtic e Roma.

Nei fp spagnoli mi pare non ci sia nulla di interessante quindi attenderò quelli della Premier.


Totti leggenda qualcuno lo utilizza?
Totti leggenda sta in tribuna con il contratto scaduto da mesi...me lo tengo solo nell'eventualità che l'anno prossimo ridiano il bonus veterani per pes 2022. In questo pes 2021 come nel 2020 vincono i giocatori forti fisicamente e veloci...Totti nel gioco non è tra questi
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Totti leggenda sta in tribuna con il contratto scaduto da mesi...me lo tengo solo nell'eventualità che l'anno prossimo ridiano il bonus veterani per pes 2022. In questo pes 2021 come nel 2020 vincono i giocatori forti fisicamente e veloci...Totti nel gioco non è tra questi
Io ho la versione icon e come trq lo trovo insostituibile: fa assist da paura e segna pure spesso. Occorre però dosare bene le sue energie e non giocare a pes tenendo sempre il tasto acceleratore. A me dà molta soddisfazione in campo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Beh sono parzialmente d’accordo perché alcuni giocatori leggenda come lampard li schiero alla grande nella mia squadra full Icon. Altro forte a mio avviso come leggenda è romario ma anche beckenbauer così come carlos. Insomma alcune leggende secondo me sono molto molto valide anche nella 5 stelle: certo, vanno maxate se le vuoi schierare in una top 5 stelle. Ah qui state sottovalutando law: a mio avviso non lo sapete usare. Se pensate si possa usare come un “velocista” sbagliate di grosso....;)
Credo che con quasi non intendesse una scienza esatta o un dogma!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi una info, ma i preparatori a ogni pescata che si fa fin quando li daranno?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io ho la versione icon e come trq lo trovo insostituibile: fa assist da paura e segna pure spesso. Occorre però dosare bene le sue energie e non giocare a pes tenendo sempre il tasto acceleratore. A me dà molta soddisfazione in campo.
Concordo pienamente. io metto Totti Icon da trq e vedo la luce in campo, e questo avviene specialmente se faccio coop col compare. Senza Totti è una squadra e con Totti è un'altra. Veramente imprescindibile
 
  • Like
Reactions: Benzina

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io ho la versione icon e come trq lo trovo insostituibile: fa assist da paura e segna pure spesso. Occorre però dosare bene le sue energie e non giocare a pes tenendo sempre il tasto acceleratore. A me dà molta soddisfazione in campo.
Anzi ti dirò di più. Se usi il modulo di Fonseca, e lo metti unica punta, o meglio unica SECONDA PUNTA e metti come tattica falso 9 e ampiezza di gioco, con contropiede a lui e a uno dei due trq che gli stanno dietro, meglio se i trq sono veloci e con una discreta finalizzazione. Magari dietro rimani un po' più scoperto, quello sì, ma davanti cavolo poveretto chi deve affrontarti, considera che Totti scende, i due trq salgono e il cls e il cld giocano in appoggio. Guarda non ti dico più niente, una partita provala così con questi settaggi e scrivimi come ti sei trovato.
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Van Basten (che volevo) e Totti che ahimè non troverà posto neanche in panchina, in campo non rende.
Peccato... volevo rummenigge che dopo averlo provato in coop me ne sono innamorato. Devastante
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ragazzi scusate ma come si applicano le varie tattiche di ancoraggio, contropiede ecc? Grazie.
In schema di gioco devi andare nella sezione istruzioni avanzate e vedrai che potrai inserire due istruzioni di attacco e due istruzioni di difesa..per ogni istruzione a lato c'è una leggenda che ti spiega la sua funzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca