myClub - Pescate dal 2 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Forse non mi sono spiegato, ho preso la CLUB EDITION JUVE ho quello iconic anch'io e non si inserisce neanche per un c ..
Ora forse da te si inserirà fin dentro la porta, ma nel mio 4312 e nel mio 4213 lui sta in panchina adesso mi ha proprio rotto, non è il tuo caso però, magari sei più bravo di me nell impostare bene lui in campo.
mettilo a fondocampo come fanno alcuni, cambia il suo modo di giocare. poi ovviamente non avendo opportunista non scatta dietro ai difensori ma si inserisce. io ora l'ho panchinato ma solo perché è maxato.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Alzarlo al massimo dici, proverò
si, al massimo. perché non avendo la carta lo fai giocare a contatto con i difensori e quindi prevale comportamento offensivo (ovviamente più è alto il livello e meglio si comporta). se sta nella posizione classica devi far tenere palla per qualche secondo all'altra punta prima che parta. poi c'è chi dice che giocare con due opportunisti sia sbagliato. in posizione classica dovrebbe avere un comportamento simile al senza palla.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Il pacchetto omaggio con la club edition mi ha regalato Pulgar, Caqueret e Giovanni Moreno trequartista dello Shanghai.
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
girato al momento solo Juve.. doppio Dybala e Cuadrado su un account e Dybala CR7 e Bentancur nell'altro (siamo al terzo CR7 pescato)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vero ormai le squadre sono complete, secondo me l'80% dei giocatori non avrebbe piu' bisogno di girare niente (a parte qualche caso sfortunato..), mi chiedo cosa faranno per tenerci sempre lì sul pezzo a girare, ma ho paura della risposta!
Sicuramente le nuove versioni iconic...ad esempio mi piacerebbe da matti avere la nuova di Del Piero

Ovviamente non spenderò 1€
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ho fatto una Pescata nel pool SERIE A dopo essermi messo da parte faticosamente 25000gp.....(nn riesco a far match day per gli orari)...

OKEREKE
JESE
LETIZIA

se il buongiorno si vede dal mattino... Sarà una giornata di merda!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Faccio gli ultimi 2 obiettivi per prendermi le 100 monete. Faccio l'ultimo giro dell'agente Iconic... Baam! Van Dijk! Ho sentito opinioni discordanti, ma comunque lo provero'.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Opinioni discordanti sul più forte dc del gioco? Sei sicuro?
Sentivo qualcuno che diceva che non si trovava per via della carta. Non so se lo stava semplicemente utilizzando male.

Fatto sta che ho visto che la versione Feature ha solo 1 punto in piu' in tutte le abilita', posso tranquillamente livellare questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78