myClub - Pescate dal 2 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ed è uguale al Ronaldo esa del pool Juve ovviamente giusto?
Forse non mi sono spiegato, ho preso la CLUB EDITION JUVE ho quello iconic anch'io e non si inserisce neanche per un c ..
Ora forse da te si inserirà fin dentro la porta, ma nel mio 4312 e nel mio 4213 lui sta in panchina adesso mi ha proprio rotto, non è il tuo caso però, magari sei più bravo di me nell impostare bene lui in campo.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
A ok...no be' io forse sarà il modo di giocare non so ma da me è titolare inamovibile...lo uso come P, sia con Genesio che con Bosz...
Quello che chiedevo io era un consiglio su quale Ronaldo tenere,se quello iconic o se quello del pool di oggi
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
A ok...no be' io forse sarà il modo di giocare non so ma da me è titolare inamovibile...lo uso come P, sia con Genesio che con Bosz...
Quello che chiedevo io era un consiglio su quale Ronaldo tenere,se quello iconic o se quello del pool di oggi
Be nessuno dei 2, ma visto che tu ti trovi bene tieni l'icona almeno è sempre forma b perenne
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A grazie mille non sapevo che l'icona rimaneva sempre in forma B
Ci sono dei siti per confrontare i giocatori e anche un app.

Vedi te quale è meglio la prossima volta .

L'app si chiama peshub21.
Quello con 97 di finalizzazione e l'icona , quello a 94 fp di oggi.
Comunque l'icona ha forma B perpetua oltre a la maggiore finalizzazione, in più riceve un ulteriore boost di due punti ogni statistica se gioca con la maglietta della Juventus ...per esempio la finalizzazione in questo caso arriva a 99. Come ha detto mala meglio tenere l'icona anche secondo me.
Però ti volevo dire la cosa della maglietta che magari non sapevi.

Poi negli allegati ti ho messo pure l'icona con la maglietta della Juventus..come vedi fa 100 di valutazione
 

Allegati

  • Screenshot_20201102-215159.jpeg
    Screenshot_20201102-215159.jpeg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20201102-220135.jpeg
    Screenshot_20201102-220135.jpeg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: andreandre

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
City: De Bruyne - Dias
Liverpool: Keita - Alisson (che già avevo)
Juventus: Bentancour - Bonucci
Le altre 3 pescate le provo stasera

Bentancour lo volevo perché mi sembrava un ottimo CC onnipresente e arriva a 95, ma l'ho confrontato con Barella (sempre Club Selection) e nonostante Barella arrivi a 94 guardando le statistiche da maxati è più forte rispetto a Bentancour o_O
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Viste le CS della settimana la mia lista dei desideri era la seguente: De Light per la Juventus, Sterling per il Manchester City, Salah e Mane per il Liverpool, vado girare... e dalla CS della Juventus mi sono usciti: Bentancour, De Light e Cuadrado, in quella del Manchester City: Ruben Dias, Foden e Sterling e in quella del Liverpool: Mane, Van Dijk che avevo già pescato nella CS del Liverpool uscita la volta precedente e come ultima pescata... Momo Salah !!! Praticamente il genio della lampada ha accontentato tutti i miei desideri e con queste pescate la rosa My Club per PES 2021 è al completo, poi quando metteranno un Pool a GP con le leggende andrò ad aggiungere le ciliegine sulla torta :D :D ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Viste le CS della settimana la mia lista dei desideri era la seguente: De Light per la Juventus, Sterling per il Manchester City, Salah e Mane per il Liverpool, vado girare... e dalla CS della Juventus mi sono usciti: Betancour, De Light e Cuadrado, in quella del Manchester City: Ruben Dias, Foden e Sterling e in quella del Liverpool: Mane, Van Dijk che avevo già pescato nella CS del Liverpool uscita la volta precedente e come ultima pescata... Momo Salah !!! Praticamente il genio della lampada ha accontentato tutti i miei desideri e con queste pescate la rosa My Club per PES 2021 è al completo, poi quando metteranno un Pool a GP con le leggende andrò ad aggiungere le ciliegine sulla torta :D :D ;)
Beh... adesso sei in debito con konami di circa 6/7 partite con script contro bello pesante.. :rotfl: :p
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
mi piacciono sia regista creativo che no 10 come trq diciamo che il classico no 10 è più statico, cmq de bruyne se puoi prenderlo anche base fallo secondo me, fatti un paio di partite in divisioni online e prendi il man city così lo provi.

Infatti io ho quello base e poi tra questo e quello della CS del Manchester City la differenza di VGG una volta maxati è di un solo punto, per fortuna io l'avevo pescato qualche giorno fa nel pool delle Iconic dell'Arsenal mentre davo la caccia a Sol Campbell che fortunatamente poi è arrivato ;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque a me il collector box sta dando grandi soddisfazioni, questa mattina Koulibaly, questa sera in un colpo solo: Rodrigo De Paul, Zaniolo e Kamillone Glik. Tenuti tutte e 3 per adesso.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
360monete rimaste.. L intenzione di non spendere 1 euro come principio (come farò?!?! Per fortuna ho scoperto match day fuori dal my club)... E 3 lanci per tentare SALAH! (sulla destra gioco con Greenwood o gnabry o Coman che da 83 ho portato a 87)

Mane
Robertson
Keita

Se nn altro i primi due mi sembrano buoni... Saranno le riserve di SON e ALABA....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Boh...con le 2000 monete iniziali ho preso praticamente quasi tutto...troppo facile quest'anno..ritrovarsi a novembre addirittura con 2 ronaldo...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Boh...con le 2000 monete iniziali ho preso praticamente quasi tutto...troppo facile quest'anno..ritrovarsi a novembre addirittura con 2 ronaldo...
Vero ormai le squadre sono complete, secondo me l'80% dei giocatori non avrebbe piu' bisogno di girare niente (a parte qualche caso sfortunato..), mi chiedo cosa faranno per tenerci sempre lì sul pezzo a girare, ma ho paura della risposta!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vero ormai le squadre sono complete, secondo me l'80% dei giocatori non avrebbe piu' bisogno di girare niente (a parte qualche caso sfortunato..), mi chiedo cosa faranno per tenerci sempre lì sul pezzo a girare, ma ho paura della risposta!
i super iconic 2.0:confused:

ps faccio parte dei casi sfortunati:rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,154
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto