myClub - Pescate dal 2 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Stavolta nei POTW ho girato perchè mi intrigavano Morata e Bale, mi sono usciti: Bale al primo colpo, Alario e poi Thiago Silva, almeno uno su due l'ho preso ;) Lunedì prossimo probabilmente girerò nel pool della nazionale inglese mentre su quelli di Belgio, per De Bruyne e della Francia per Kante e Mbappe ci penserò....
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Io dopo il mutuo fatto per cercare di prendere Viera e invece aver preso Gilberto Silva :rolleyes: salto sta settimana e con gli spiccioli rimasti mi butto sui francesi lunedì. Poi altro mutuo per il pool juventus e liverpool, obiettivi primari nedved e fernandino torres. Scelta di cuore per nedved mentre fernandino si giocherà il posto titolare con mbappé. D'altronde la vita è fatta di priorità, risparmierò facendo spesa settimanale al discount fino al 31/12/202...;)(y) tutt'a posto o_O
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Io dopo il mutuo fatto per cercare di prendere Viera e invece aver preso Gilberto Silva :rolleyes: salto sta settimana e con gli spiccioli rimasti mi butto sui francesi lunedì. Poi altro mutuo per il pool juventus e liverpool, obiettivi primari nedved e fernandino torres. Scelta di cuore per nedved mentre fernandino si giocherà il posto titolare con mbappé. D'altronde la vita è fatta di priorità, risparmierò facendo spesa settimanale al discount fino al 31/12/202...;)(y) tutt'a posto o_O
Il pool Juve quando esce?io sogno Nedved e Del Piero
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma Benzema come vi sembra? Potenzialmente arriva a 97 di valore generale.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Entro in PES trovo i bonus di una delle club edition che presi, decido di girare subito l'agente in cerca delle solite pippe che userò per allenare... Vedo che va in Francia e dico se vabbè Mbappè :rolleyes: palla nera, animazione, calzettoni su e mi rendo conto basito che è davvero Mbappè :D
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Entro in PES trovo i bonus di una delle club edition che presi, decido di girare subito l'agente in cerca delle solite pippe che userò per allenare... Vedo che va in Francia e dico se vabbè Mbappè :rolleyes: palla nera, animazione, calzettoni su e mi rendo conto basito che è davvero Mbappè :D

Un discreto colpo di fortuna!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ultima girata con old-gen

Morata
Benzema
Consigli

Spero da martedi di avere più fortuna con next-gen

visto che passi a ps5, sarebbe interessante se tu ci confermassi se, usando pes21 sulla nuova console ma con il vecchio account sony, ti ritrovi con la squadra già assemblata o devi ricomiciare da zero...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
visto che passi a ps5, sarebbe interessante se tu ci confermassi se, usando pes21 sulla nuova console ma con il vecchio account sony, ti ritrovi con la squadra già assemblata o devi ricomiciare da zero...
Io avevo letto un comunicato ufficiale KONAMI che ti portavi la squadra...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
visto che passi a ps5, sarebbe interessante se tu ci confermassi se, usando pes21 sulla nuova console ma con il vecchio account sony, ti ritrovi con la squadra già assemblata o devi ricomiciare da zero...
io passo a X box series X.
è inammissibile pensare che non ti ritrovi la squadra my club, non potrebbero mai fare una cosa del genere.
Konami (come tanti altri utenti qui) han confermato che tutti i giochi sono retrocompatibili, e che per importare la squadra del my club, basta accedere alla console con lo stesso account attuale.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma chi ha detto che la squadra non potrà essere trasferita su PS5?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io passo a X box series X.
è inammissibile pensare che non ti ritrovi la squadra my club, non potrebbero mai fare una cosa del genere.
Konami (come tanti altri utenti qui) han confermato che tutti i giochi sono retrocompatibili, e che per importare la squadra del my club, basta accedere alla console con lo stesso account attuale.
Io sono riuscito a prenotare PS5 per il D1 questa mattina. Comunque dovrò ricominciare MyClub da zero perchè quest'anno avevo iniziato su PC (PS4 l'ho regalata a mio cognato). :zzz:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Entro in PES trovo i bonus di una delle club edition che presi, decido di girare subito l'agente in cerca delle solite pippe che userò per allenare... Vedo che va in Francia e dico se vabbè Mbappè :rolleyes: palla nera, animazione, calzettoni su e mi rendo conto basito che è davvero Mbappè :D

a me invece ha dato un argentone scarsone di cui non ricordo neanche il nome perche faceva tanto schifo che l'ho subito convertito in allenatore...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
a me invece ha dato un argentone scarsone di cui non ricordo neanche il nome perche faceva tanto schifo che l'ho subito convertito in allenatore...
Vabbè anche a me di solito da argentoni scandalosi XD questa è la seconda palla nera che sganciano (la prima fu Ziyech)
però c'è da considerare il fatto che io ne prendo 4 a settimana di agenti bonus
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online