myClub - Pescate dal 2 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
sono d'accordo con voi neanche io pescherò niente, vedremo questo agente Nazionale nel weekend cosa potrà mai offrirci, carino cmq il matchday con le nazionali.

potessi giocarci al matchday o_O

settimana prossima nazionali Francia Belgio Portogallo e Inghilterra..
anche sta settimana pesco la prossima

parecchi giocatori buoni mi sembra, solo belgio credo non girerò, anche inghilterra ha giocatori interessante, sancho e arnold su tutti
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Io continuo masochista al massimo nel pescare la solita sostanza organica marrone non voglio nemmeno ripetere che il mio pes quest'anno è così. Vediamo se qualcuno fa peggio ma dubito. Doppio feddal e tello. Grazie konami
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Unica pescata nel POTW: MALINOVSKIY
Poteva andarmi molto peggio, un TRQ per la 4* mi intrippa abbastanza
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma il Kantè che esce lunedì:
Controllo corpo: 99
Resistenza: 99
Comportamento difensivo: 99
Recupero palla: 99
Aggressività: 99

ha la carta "Gatto attaccato ai ma...." :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quelli della Lazio e Juve io neanche li ho girati, per la squadra che ho, non mi servono assolutamente a niente. Quelli della Lazio in particolare non credo che valgano la pena, almeno che tu non sia un tifoso.

il fatto è che ho iniziato pes solo lo scorso weekend e quindi ho una rosa base abbastanza ignobile tanto che sono stato praticamente obbligato a girare nei pool investendo 900 monete per quella che alla fine nel complesso è stata poca roba (2 ruben dias, wjinaldum, kante, de ligt, scesni, dybala, walker, robertson) ma che per me comunque sono meglio di niente. a quel punto ho voluto puntare l'ultima pescata nel pool della lazio e come vedi con lazzari mi è andata pure peggio...

adesso, con quello che è uscito oggi, mi sa che è meglio che conservo un po di monete sperando nei pool di settimana prox per cui dovrà fare di necessita virtu e provare a fare un po di md fuori da myclub, perche con la mia squadra attuale sarei carne di macello praticamente per chiunque...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
il fatto è che ho iniziato pes solo lo scorso weekend e quindi ho una rosa base abbastanza ignobile tanto che sono stato praticamente obbligato a girare nei pool investendo 900 monete per quella che alla fine nel complesso è stata poca roba (2 ruben dias, wjinaldum, kante, de ligt, scesni, dybala, walker, robertson) ma che per me comunque sono meglio di niente. a quel punto ho voluto puntare l'ultima pescata nel pool della lazio e come vedi con lazzari mi è andata pure peggio...

adesso, con quello che è uscito oggi, mi sa che è meglio che conservo un po di monete sperando nei pool di settimana prox per cui dovrà fare di necessita virtu e provare a fare un po di md fuori da myclub, perche con la mia squadra attuale sarei carne di macello praticamente per chiunque...
Si fai bene il pool di settimana prossima di prospetta veramente di buon livello
 
  • Like
Reactions: esser

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
il fatto è che ho iniziato pes solo lo scorso weekend e quindi ho una rosa base abbastanza ignobile tanto che sono stato praticamente obbligato a girare nei pool investendo 900 monete per quella che alla fine nel complesso è stata poca roba (2 ruben dias, wjinaldum, kante, de ligt, scesni, dybala, walker, robertson) ma che per me comunque sono meglio di niente. a quel punto ho voluto puntare l'ultima pescata nel pool della lazio e come vedi con lazzari mi è andata pure peggio...

adesso, con quello che è uscito oggi, mi sa che è meglio che conservo un po di monete sperando nei pool di settimana prox per cui dovrà fare di necessita virtu e provare a fare un po di md fuori da myclub, perche con la mia squadra attuale sarei carne di macello praticamente per chiunque...
Chiaro, se hai iniziato adesso ci sta benissimo costruire una squadra con questi agenti. Sicuramente sono migliori di quelli default.
 
  • Like
Reactions: esser

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma ...io tutti questi giocatori che devono uscire sono tutti o quasi identici alle versioni base. Se hanno un punto in più ad ogni statistica e grasso che cola, lo stesso mbappe è uguale alla versione base in quanto a finalizzazione e velocità.
Detto questo gli unici interessanti sono sancho ...non tanto per il vgg ma perché un giocatore difficile da prendere e difficilmente arriva una nuova versione fp nel breve. Kante che e comunque un mostro con qualsiasi vgg che esce e Varane.
Mbappe già ho un fp, Varane ho già un fp pure più forte, sancho ne ho ben due standard...ma difficilmente gioca sulla fascia di Beckham icona edition club. Anzi non ha proprio nessuna possibilità.
Mi piacerebbe kante ...ma li ho già Vieira 97 vgg, e rajikard 96, Casemiro fp...forte e forte ma girare solo per lui solo per avere uno da far giocare solo quando ha forma A o B a poco senso secondo me.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Mi piacerebbe kante ...ma li ho già Vieira 97 vgg, e rajikard 96, Casemiro fp...forte e forte ma girare solo per lui solo per avere uno da far giocare solo quando ha forma A o B a poco senso secondo me.
io ho rivalutato gli onnipresenti come esterni di fascia (giocando con la difesa a 3), tipo Gueye o Kante, sono fuori ruolo ma hanno stats difensive da paura e corrono tutto il tempo
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma ...io tutti questi giocatori che devono uscire sono tutti o quasi identici alle versioni base. Se hanno un punto in più ad ogni statistica e grasso che cola, lo stesso mbappe è uguale alla versione base in quanto a finalizzazione e velocità.
Detto questo gli unici interessanti sono sancho ...non tanto per il vgg ma perché un giocatore difficile da prendere e difficilmente arriva una nuova versione fp nel breve. Kante che e comunque un mostro con qualsiasi vgg che esce e Varane.
Mbappe già ho un fp, Varane ho già un fp pure più forte, sancho ne ho ben due standard...ma difficilmente gioca sulla fascia di Beckham icona edition club. Anzi non ha proprio nessuna possibilità.
Mi piacerebbe kante ...ma li ho già Vieira 97 vgg, e rajikard 96, Casemiro fp...forte e forte ma girare solo per lui solo per avere uno da far giocare solo quando ha forma A o B a poco senso secondo me.
Vero, tutto in linea con quello che penso gia' dal 2019: i giocatori che sono gia' forti, almeno che non escano come player of the week, non differiscono troppo dalla versione Featured (specialmente se maxati).
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Benzina

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Secondo me potrebbero diminuire la crescita dei giocatori, mettere qualche limite in più, per esempio gli argento massimo possono diventare 83, gli oro 88 e via dicendo e poi magari un cristiano Ronaldo standard 93 me lo fai diventare al massimo 96 mentre la versione fp lo fai partire 95 e arrivare a 99.
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Farò solo 2 giri nel pool Francia e stop. Sancho interessante ma il resto dei giocatori inglesi non mi interessa quindi sarebbe un rischio
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ultima girata con old-gen

Morata
Benzema
Consigli

Spero da martedi di avere più fortuna con next-gen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar