Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga, apriamo un topic contenente i nickname di coloro che come il sottoscritto non passeranno a PES2021?
In questo modo potremmo organizzare tornei in tranquillità e spensieratezza...

Tanto ho capito che ricominicare PES2021 dove le uniche differenze saranno
- casacche ufficiali
- soliti tornei nuovi ogni settimana

con aggravante per me di dover rispendere soldi per riavere gli stessi giocatori che ho attualmente....per me anche no.
Che ne dite?
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Anche io penso di non prenderlo, potrei prenderlo solo se facessero una rivoluzione sul MyClub (più tornei e modalità), ma nella versione 2021 essendo un update penso che sarà un copia e incolla del 2020, quindi tanto vale tenersi il 2020 e farsi qualche partita saltuariamente.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Raga, apriamo un topic contenente i nickname di coloro che come il sottoscritto non passeranno a PES2021?
In questo modo potremmo organizzare tornei in tranquillità e spensieratezza...

Tanto ho capito che ricominicare PES2021 dove le uniche differenze saranno
- casacche ufficiali
- soliti tornei nuovi ogni settimana

con aggravante per me di dover rispendere soldi per riavere gli stessi giocatori che ho attualmente....per me anche no.
Che ne dite?
Ok, ottima idea!!

Chi apre il topic? Ci pensi tu iron?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io non solo non prendo 2021, disinstallo pure il 2020, mi prendo fifa di quest'anno e quello in arrivo, mi metto pure a shoppare come un nababbo, mi faccio cosí prendere per il culo - almeno - da professionisti e non da pirucchi sagliuti e per sempre mi rimarrà impresso nella mente che konami è comm 'a schiumma r'i cavalli.
pace e bene
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non ce l'ho! E comunque sono drogato di f1 tanto quanto i titoli calcistici ahahah
Peccato!! Io invece con la formula uno sono negato, forse perchè in tv mi annoia, ma i videogiochi ad essa dedicati non mi hanno mai preso.
 
  • Like
Reactions: jva95

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io non solo non prendo 2021, disinstallo pure il 2020, mi prendo fifa di quest'anno e quello in arrivo, mi metto pure a shoppare come un nababbo, mi faccio cosí prendere per il culo - almeno - da professionisti e non da pirucchi sagliuti e per sempre mi rimarrà impresso nella mente che konami è comm 'a schiumma r'i cavalli.
pace e bene
[/QUO
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Volevo portare la mia esperienza su Pes. Vengo da anni di fifa e a settembre 19 stufo di fifa dove ero quasi sempre élite decido di prendere Pes.
Dopo circa 1 anno ho una visione abbastanza chiara del gioco e delle differenze con la controparte EA.

La grafica è 10/1 migliore in PES
Il game play in Pes simula in maniera migliore una partita di calcio rispetto a fifa soprattutto a livelli di forza squadra più bassi. A livelli alti i due gameplay sono pressoché uguali ed i games si sviluppano secondo lo schema di partite-flipper.
La tattica influenza i game di pes in modo più visibile e questo è un plus per quanto mi riguarda.

A questo punto finiscono i punti a favore di Pes ed iniziano le note dolenti.
Il risultato degli incontri è facilmente immaginabile dopo 20 min di gioco ed in partite con player che viaggiano tra 800 e 1200 la melina dopo il 2-0 è un must incontrastabile.
Non esistono fasce intermedie tra 700 e 9999 possibile? Io a 850 incontro master a 4500? Che divertimento hanno loro a battermi indipendentemente dalla mia bravura?
Per non parlare dei punti... Se perde un 4000 contro di me perde 20 punti, se vince 1 o 2...
Ci sono una valanga di glitch che se sfruttati ti fanno spegnere la play per frustrazione (se perdi o pareggi) e se vinci avendoli sfruttati ti lasciano comunque una sensazione di indifferenza. Questi aspetti poco chiari del gioco o per dirla meglio buggati incattiviscono i player che sentendosi frustrati ti augurano le peggiori disgrazie in quasi tutte le partite (avrò bloccato circa 100 utenti che mi auguravano di tutto a me e la mia famigliia lasciandomi un senso di fastidio che poco ha a che fare con un gioco di PS4 XBOX O PC) specifico che l’unico glitch che sfrutto (anche senza volerlo) è quello della ripresa del gioco dopo un gol subito dove la difesa avversaria impazzisce e lascia buchi che anche se non vuoi sfrutti. In Fifa avrò bloccato 10 player in 5 anni al massimo.
A parte i matchday ed i tornei organizzati per far shoppare gli FP non ci sono altre possibilità di divertimento tanto che per un periodo abbastanza lungo sono passato alla master league.
Se shoppi un poco (nemmeno tanto) dopo 2 mesi hai una squadra spaventosa con un livellamento verso l’alto del parco calciatori che associato alla miriade di glitch non permette una scrematura dei player.
Vincere o perdere una partita tra player di pari forza di solito si traduce in un rimpallo a favore o un rimpallo contro o ad un contrasto col difensore dove quest’ultimo resta imbambolato per il tempo necessario a prendere palla tirare e segnare.
Potrei continuare ma credo che il concetto sia chiaro e, premetto, ero passato a Pes con tutte le buone intenzioni frustrato da anni di EA nei quali al day one il gioco era un bug completo che veniva sistemato alla 3/4 patch se tutto andava bene! Qui, invece, i bug/glitch non vengono sistemati denotando da parte di Konami un impegno davvero modesto nello sviluppo del gioco (tanto milioni di micro-transazioni vengono ugualmente effettuate!)
Insomma ritornerò quasi sicuramente a Fifa e non so se prenderò Pes 2021
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Maremma che noia oggi.
In tutte le sezioni si parla solo di pes, fifa, bug, glitch, pes21 si-pes21 no, iconic regalate, super squadre da subito o_O
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Il game play in Pes simula in maniera migliore una partita di calcio rispetto a fifa soprattutto a livelli di forza squadra più bassi. A livelli alti i due gameplay sono pressoché uguali
Se parliamo di modalità, alzo le mani... se parliamo di gameplay il paragone è imbarazzante, bug compresi.
 
  • Like
Reactions: jva95

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze