Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io senza spendere un euro mi ritrovo ad oggi con un totale di 19 tra legend e icon (dovevano essere 20 ma un kahn doppio l'ho convertito mesi fa) quindi in teoria anche con la standard edition dovrei partire con qualche buon extra anche senza avere i bonus di quelle con i club personalizzati, giusto?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
io senza spendere un euro mi ritrovo ad oggi con un totale di 19 tra legend e icon (dovevano essere 20 ma un kahn doppio l'ho convertito mesi fa) quindi in teoria anche con la standard edition dovrei partire con qualche buon extra anche senza avere i bonus di quelle con i club personalizzati, giusto?
e spendili sti du euro in piu, a genoveseeee
si scherza eh ;)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Maury leggendo questo credo che le icon siano garantite...
Però sappiamo come comunica Konami...KOIPIEDI

https://www.konami.com/wepes/2021/eu/it/all/page/about_product#continue
ma de che?
The "PES 2020-21 Iconic Moment Series" Special Agent will sign you one of the following 16 Iconic Moment Series players.
The Iconic Moment Series is a special category of players that are based on memorable moments from the careers of current and former football superstars.
Their cards even feature unique designs based on photos taken during the same match. In addition, these players come with a unique feature that allows you to boost their stats even further by matching their affiliated team to your own in myClub.
Si ,mi cospargo il capo di feci (cit.)siete più preparati di me ,a volte la realtà supera la fantasia:)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
anche io ho svincolato totti e maradona... e ora, con una sola leggenda in piu, entrerei nella categoria "4 agenti".......
Dimenticavo anche Kahn, convertito pure lui, e Batistuta che ancora possiedo (prima pescata di inizio gioco) quindi sarei stato a 14.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e spendili sti du euro in piu, a genoveseeee
si scherza eh ;)

lo so, lo so... la mia fondamentalmente è una questione di principio: visto che konami tratta sempre piu gli utenti come vacche da mungere e se ne frega delle nostre esigenze allora mi sono ripromesso che finche non cambiera atteggiamento nei nostri confronti io investirò quanto meno possibile in pes a partire dall'acquisto del gioco mai a prezzo pieno.

non credo potrà servire a qualcosa visto che sarò di certo una delle poche mosche bianche, ma quanto meno mi sentirò a posto con me stesso, alla faccia dei giap...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dal minuto 8:30 in poi guardate cosa accade, abbiamo una collezione completa di stranezze dell'arbitro
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Vorrei capire l'arbitro che applica "il vantaggio" a che vantaggio si riferisce... cioè, io tiro una ranzata da dietro al mio avversario, e l'arbitro dice "prego, hai il vantaggio"

Certo.
L'innegabile vantaggio di saper tirare ranzate da dietro.
La violenza impunita è l'ineluttabile costante di sumo20.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dal minuto 8:30 in poi guardate cosa accade, abbiamo una collezione completa di stranezze dell'arbitro
Beh dai, ordinaria amministrazione per pes, un rosso che diventa giallo e un fallo invertito.
Purtroppo se c'è un altro difensore più avanti di quello che compie il fallo per la CPU non è ultimo uomo, anche se l'altro è distante venti metri e non avrebbe mai potuto impedire la conclusione in porta.
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, un dubbio concreto: se prendo l'edizione di Pes 2021 legata al Manchester United, poi posso cambiare maglietta, nome, ecc della squadra, per passare alla mia cara Roma? Alla fine la prenderei solo per Beckham Icon e per le 3.000 monete, ma se mi devo tenere lo United tutto l'anno, lascio perdere e prendo la versione base.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi, un dubbio concreto: se prendo l'edizione di Pes 2021 legata al Manchester United, poi posso cambiare maglietta, nome, ecc della squadra, per passare alla mia cara Roma? Alla fine la prenderei solo per Beckham Icon e per le 3.000 monete, ma se mi devo tenere lo United tutto l'anno, lascio perdere e prendo la versione base.
Certo che puoi cambiare squadre! Quando e quante volte vuoi!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TommKoch

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Qualcuno mi spiega perchè il 90% degli avversari che incontro hanno giocatori che pressano in 50 vanno come schegge impazzite sembrano dopati, riescono a stare in difesa loro mentre mi pressano in difesa mia? ma soprattutto come fanno ad essere così veloci nei confronti dei miei ...anche uno zombie è piu veloce del mio bellerin o alaba!..non mi convince la cosa...!
non lo so, però ultimamente becco molti piu "cheater" che sbocchinano la mia connessione dopo una pausa o il primo tempo. Soprattutto se sono sotto. Tipo quello di stamattina. Perdeva 1-0... però ha perso 2-0 ugualmente :rotfl: Lukaku forma A è alquanto interessante soprattutto affianco a Mbappe freccia su
 
  • Like
Reactions: paki59

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Regaleremo 300 Monete myClub (utilizzabili in PES 2020) agli utenti che accederanno alla pagina di pre-ordine di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE dal link relativo allo sconto all'interno del gioco.
*Puoi visualizzare l'annuncio nel gioco scorrendo verso il basso nel menu principale.

■ Data conclusione campagna
Fino al 05/08/2020 alle 23:59 (UTC)
*Date e orari possono variare.

Visita la pagina raggiungibile dal link qui sotto per i dettagli su eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

■ Note
*Nel corso dell'evento, puoi ricevere il regalo solo una volta.
*Il regalo verrà inviato durante la manutenzione del 13/08/2020.
*Se non vedi il link relativo allo sconto nel gioco, riprova in seguito.

COMPRAREEEEEEEEEEEEEE :rotfl:
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Regaleremo 300 Monete myClub (utilizzabili in PES 2020) agli utenti che accederanno alla pagina di pre-ordine di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE dal link relativo allo sconto all'interno del gioco.
*Puoi visualizzare l'annuncio nel gioco scorrendo verso il basso nel menu principale.

■ Data conclusione campagna
Fino al 05/08/2020 alle 23:59 (UTC)
*Date e orari possono variare.

Visita la pagina raggiungibile dal link qui sotto per i dettagli su eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

■ Note
*Nel corso dell'evento, puoi ricevere il regalo solo una volta.
*Il regalo verrà inviato durante la manutenzione del 13/08/2020.
*Se non vedi il link relativo allo sconto nel gioco, riprova in seguito.

COMPRAREEEEEEEEEEEEEE :rotfl:
Ma chi aveva già pre-ordinato? Nemmeno un grazie?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
se vai sul sito dei simpaticoni della Konati c'è un immenso SUKA che campeggia nella home page
scherzo... tra l'altro regalano queste utilissime 300 monete il 13 agosto...
Vuoi mettere passare il ferragosto ad aprire pacchetti e trovare giocatori da 99 maxabili in 6 mesi e giocare il matchday?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,333
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123