Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
questa è la mia squadra ho provato Santos 433 non mi trovo ho provato tuchel non mi trovo, questo che ho dall'inizio o quasi, mi trovo mpo meglio ma il mio problem principale che riscontro è la lontananza nei giocatori quindi i passaggi non possono essere corti come piace giocare a me, mi servirebbe un allenatore che attacchi al centro con distanza minore nei giocatori e quindi nei passaggi, vorrei una squadra corta che difende bene ma attacchi in contropiede, spero mi aiuterete ma non confondetemi di più scrivete se avete soluzioni che avete provato e che funzionano.
 

Allegati

  • 20200428_140335.jpg
    20200428_140335.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 55
  • 20200428_140325.jpg
    20200428_140325.jpg
    73 KB · Visualizzazioni: 54

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Buongiorno, possibile che ho vinto un asta ma non mi da l'osservatore nella lista dei disponibili?
Ovviamente dopo averlo preso dalla posta in arrivo...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Si opportunisti, il problema maggiore è che sono sempre super marcati, difensore debole o forte che sia. Io faccio sempre girare la palla ma è uguale, per poter portare a casa almeno un punto sono costretto a schierare una squadra molto difensiva e a volte non basta. Questo da una decina di giorni a questa parte come se ci fosse stato qualche aggiornamento che ha mandato all’aria il mio modo di giocare, non riesco più nè di prima ne a far girare la palla, anche con o senza tattiche, -220 dal mio massimo è tanto. C’è qualcosa che non va e vorrei sapere se altri sono nella stessa situazione e come uscirne.
N.B. non è un lamento, cerco consigli

La miglior cosa sarebbe fare una partita.
Sei su pc, xbox o Ps?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io a zaniolo ho dato tutte le posizioni possibili e quindi durante le partite gli posso far cambiare posizione a seconda dei 3 allenatori senza perdere troppo e spesso e volentieri fa la differenza. ho trovato contro chi addirittura lo utilizzava da seconda punta ed è stato micidiale... dribbling e tiro precisissimi...
Concordo, uno dei migliori trq del gioco, completo e tosto (cosa fondamentale in questa lotta greco romana)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
questa è la mia squadra ho provato Santos 433 non mi trovo ho provato tuchel non mi trovo, questo che ho dall'inizio o quasi, mi trovo mpo meglio ma il mio problem principale che riscontro è la lontananza nei giocatori quindi i passaggi non possono essere corti come piace giocare a me, mi servirebbe un allenatore che attacchi al centro con distanza minore nei giocatori e quindi nei passaggi, vorrei una squadra corta che difende bene ma attacchi in contropiede, spero mi aiuterete ma non confondetemi di più scrivete se avete soluzioni che avete provato e che funzionano.

Allora hai bisogno di un allenatore con raggio d'azione corto, santos è l'esatto opposto.
Prova ancora con tuchel che ha un raggio d'azione basso.
Non hai cld ma potresti provare con 4 dc.
E metterei romagnoli-kk-delight-manolas dietro.
Irwin cls, busquets med, de jong cc, bissaka cld.
Ronaldo - Maradona in attacco.
Aubemeyang in corsa.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Allora hai bisogno di un allenatore con raggio d'azione corto, santos è l'esatto opposto.
Prova ancora con tuchel che ha un raggio d'azione basso.
Non hai cld ma potresti provare con 4 dc.
E metterei romagnoli-kk-delight-manolas dietro.
Irwin cls, busquets med, de jong cc, bissaka cld.
Ronaldo - Maradona in attacco.
Aubemeyang in corsa.
ok provo a mettere il cld come hai detto tu, per restringere il raggio d'azione cerco di avvicinarli? tipo in formazione li sposto la difesa un pelino più alta così avvicino la difesa al centro campo e abbasso l'attacco per avvicinarlo alla difesa, non mi sembra di avere una brutta squadra, io almeno fino a 2 anni fa quando ho smesso con pes stavo su più di 700 valutazione, adesso con questo pes piano piano sto ritrovando il mio gioco, ho messo pure la fibra ieri che mi comparivano spesso le liniette in alto a destra, da ieri invece nessun problema ne lag ne niente avevo una 20 mega adesso una 1000 mega, grazie cmq dell'aiuto
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
ok provo a mettere il cld come hai detto tu, per restringere il raggio d'azione cerco di avvicinarli? tipo in formazione li sposto la difesa un pelino più alta così avvicino la difesa al centro campo e abbasso l'attacco per avvicinarlo alla difesa, non mi sembra di avere una brutta squadra, io almeno fino a 2 anni fa quando ho smesso con pes stavo su più di 700 valutazione, adesso con questo pes piano piano sto ritrovando il mio gioco, ho messo pure la fibra ieri che mi comparivano spesso le liniette in alto a destra, da ieri invece nessun problema ne lag ne niente avevo una 20 mega adesso una 1000 mega, grazie cmq dell'aiuto

Senti io personalmente non sono un amante di spostare troppo i giocatori dalle loro zone.
Inoltre gioco con santos che è l'esatto opposto di quello che vuoi tu.
Io l'unico cosa che faccio è mettere la difesa al limite dell'area e i terzini in linea con questa. Stop.
Secondo me modificando troppe cose vai a stravolgere gli assetti degli allenatori, a quel punto tanto vale non considerarli, sempre secondo me.
Poi come ti ho detto non posso aiutarti molto col tipo di gioco che ami tu, sono un contropiedista.
E soprattutto un semplice 800, quindi tutto tranne che un fenomeno :rotfl:
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
PS4, non so se sia collegato ma anche a SIM dove gioco per allenare i nuovi acquisti sto avendo problemi, su 10 partite ne vinco se va bene 2, sono sceso di 100 punti ed ero arrivato nei primi 200..

Lascia perdere i risultati delle sim, ma bravo falle perché con la tripla ESP più partite si fanno meglio è.
Ma per quanto riguarda il risultato lascia perdere, ancora nessuno ha capito se sia tutto casuale o meno.
Comunque io sono su Xbox mi dispiace.
Avresti potuto umiliarmi e ritrovare l'autostima almeno :rotfl:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Lascia perdere i risultati delle sim, ma bravo falle perché con la tripla ESP più partite si fanno meglio è.
Ma per quanto riguarda il risultato lascia perdere, ancora nessuno ha capito se sia tutto casuale o meno.
Comunque io sono su Xbox mi dispiace.
Avresti potuto umiliarmi e ritrovare l'autostima almeno :rotfl:
Peccato, beh comunque cambiando tattica in corso riuscivo a cambiare l’esito della partita, adesso perdo pure con squadre con spirito 60 e con de jong DC o Higuain med. Boh, comunque le faccio anche per gli osservatori mentre faccio altro in casa
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
questa è la mia squadra ho provato Santos 433 non mi trovo ho provato tuchel non mi trovo, questo che ho dall'inizio o quasi, mi trovo mpo meglio ma il mio problem principale che riscontro è la lontananza nei giocatori quindi i passaggi non possono essere corti come piace giocare a me, mi servirebbe un allenatore che attacchi al centro con distanza minore nei giocatori e quindi nei passaggi, vorrei una squadra corta che difende bene ma attacchi in contropiede, spero mi aiuterete ma non confondetemi di più scrivete se avete soluzioni che avete provato e che funzionano.
Mi hanno spiegato che con la compattezza difensiva alta servono centrocampisti più dinamici e dai piedi buoni, poi de jong cld secondo me è sprecato, io non avendo altri rincalzi a 5 stelle metto Messi o zielinski fp
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Avete consigli a riguardo del fatto che su decine di tiri verso l area avversaria...i miei attaccanti si trovano al 90% sempre in fuori gioco? Come evitarli? Grazie
se hanno carta opportunista tendono a giocare sul filo del fuorigioco, ma dovrebbero rivedere questa cosa nel gameplay perché è un po' tutto esagerato.
 
  • Like
Reactions: paki59

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per esempio Maradona non mi fa impazzire per nulla, ma vista che come cambio ho solo quaresma o Vinicius rimane titolare per rispetto :D, ma mi fa incavolare perchè è sempre piantato li, non va versa il fondo, non anticipa, le skills non è cosa mia, insomma devo attendere giocatori migliori in quella zona
Credo che tu debba dare un'occhiata e capire prima i ruoli e gli stili di gioco adatti per i movimenti che vuoi in campo.
Innanzitutto non hai detto in che ruolo lo metti., suppongo seconda punta, ma il problema di Maradona è che come stile di gioco ha Classico numero 10.
Che vuol dire? Significa che fa tocchetti laterali e passaggi per i compagni quasi da fermo, fa poco movimento, quindi è naturale che non ti va sul fondo (perchè poi vuoi che Maradona vada sul fondo a crossare? non è da Maradona!) nè anticipa, è uno da ultimo passaggio e ovviamente da tirare in porta.
Se vuoi puoi schierarlo in un ruolo diverso da quello di default (Punta o TRQ) e allora disattivi lo stile di gioco e lo trovi un po' più mobile per il campo.
Tutto questo per dire che ogni giocatore ha le sue caratteristiche e se gli chiedi cose che non fa allora ti trovi male.
Ad esempio un Fulcro di gioco sta piantato in area o nei pressi ed è ottimo per i colpi di testa e fare la sponda ai compagni, ma se vuoi fargli i filtranti per lo scatto in profondità ti troverai male perchè non fa quei movimenti, ci vuole l'Opportunista per quelle cose.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Vinta 4 ad 1... almeno questa volta non era nella 5a per il bonus, anche perché la 5a, la successiva, l’ho persa in maniera scandalosa con un 700... :rotfl:

167407
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Cmq è troppo bello incontrare persone che mettono 8 difensori...e 1 o 2 attaccanti. Poi tu attacchi..palo, traversa, miracolo del portiere...loro lanci...lanci...goal! 1 a 0 tutti a casa ;) Con questo non voglio criticare le persone, ognuno gioca come meglio crede. Però fare in 3 partite 9 pali XD Mi sembra un tantino esagerato. Però capita, sono periodi. Certo che però come ti rode...giocare, metterci impegno, e invece vedere l'avversario che in pratica con il solo uso del filtrante vince. E credetimi, a volte si può essere forti quando vuoi :( Se il tuo difensore liscia la palla, o se s'incarta...c'è poco da fare. Poi ho notato anche un'altra cosa strana...cioè trovo i miei giocatori pesanti, lenti, impacciati..e ci può stare visto che internet in italia è quello che è, soprattutto in questo periodo. Ma possibile che vedo avversari inferiori (di ranking) che passano la palla anche in tripla capriola senza problemi? :rolleyes: Cioè se c'è un microlag...ci dovrebbe essere per entambi...o no? Poi altra cosa strana, giocare con neve e pioggia. Giocatori lenti, pallone che non si muove...fanno un filtrante loro e la palla schizza a tutta velocità sul loro giocatore XD Sto vedendo cose un pò strane ultimamente, sicuramente sarà solo un periodo no, capita. Però raga che incazzature XDCmq ho capito una cosa molto dolorosa...oramai si vince SOLO per vincere. Non importa come, la maggior parte vuole solo quello. In tutti i modi possibili, sono in pochi quelli che giocano per divertirti. Attenzione, neppure io gioco per perdere eh! Siamo chiari, però se deve farlo lo voglio fare giocando. Non fruttando bug o altri errori del gioco. Cioè per me non ha senso vincere cosi! Non c'è divertimento! Eppure in molti se ne fregano...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Mi hanno spiegato che con la compattezza difensiva alta servono centrocampisti più dinamici e dai piedi buoni, poi de jong cld secondo me è sprecato, io non avendo altri rincalzi a 5 stelle metto Messi o zielinski fp

Io con santos uso Iniesta e Thiago Alcantara a centrocampo, con busquets mediano.
Anche Verratti è molto buono per un centrocampo a 3..
Vinta 4 ad 1... almeno questa volta non era nella 5a per il bonus, anche perché la 5a, la successiva, l’ho persa in maniera scandalosa con un 700... :rotfl:

Visualizza allegato 167407

Cioè hai vinto contro un 2200 e ti ha dato solo 3 punti valutazione?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Cmq è troppo bello incontrare persone che mettono 8 difensori...e 1 o 2 attaccanti. Poi tu attacchi..palo, traversa, miracolo del portiere...loro lanci...lanci...goal! 1 a 0 tutti a casa ;) Con questo non voglio criticare le persone, ognuno gioca come meglio crede. Però fare in 3 partite 9 pali XD Mi sembra un tantino esagerato. Però capita, sono periodi. Certo che però come ti rode...giocare, metterci impegno, e invece vedere l'avversario che in pratica con il solo uso del filtrante vince. E credetimi, a volte si può essere forti quando vuoi :( Se il tuo difensore liscia la palla, o se s'incarta...c'è poco da fare. Poi ho notato anche un'altra cosa strana...cioè trovo i miei giocatori pesanti, lenti, impacciati..e ci può stare visto che internet in italia è quello che è, soprattutto in questo periodo. Ma possibile che vedo avversari inferiori (di ranking) che passano la palla anche in tripla capriola senza problemi? :rolleyes: Cioè se c'è un microlag...ci dovrebbe essere per entambi...o no? Poi altra cosa strana, giocare con neve e pioggia. Giocatori lenti, pallone che non si muove...fanno un filtrante loro e la palla schizza a tutta velocità sul loro giocatore XD Sto vedendo cose un pò strane ultimamente, sicuramente sarò solo un periodo no, capita. Però raga che incazzature XD

Gomblottoo agghiacciandeeaa signori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.