Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Dici i vecchi download che davano errori?
Nelle notifiche?

Ha provato li ma non c'è nulla otre al download attuale ..
Visualizza allegato 167173


Arriva verso la fine e gli da errore possibile file danneggiati..

Sono già molte volte che prova..
Arriva a 10% dalla fine e non va più.

Chissà che avrà combinato...!
Mi sembra strano..
é successo anche a me , ho insistito e alla fine lo ha installato
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Purtroppo non conosco il mondo delle 4 stelle e ti darei sicuramente pareri fuorvianti.
Foden ho quello fp, ancora non maxato ma non è male.
Elmas ti direi di andarlo a prendere e penso andresti sul sicuro.

Piu' in generale dipende sempre dall'allenatore che usi. Con poca compattezza dietro ti servono CC che recuperino palloni e abbiano buona corsa. Piu' sei compatto dietro e piu' puoi permetterci CC tecnici anche non rapidissimi.

Dopo aver esaminato quell'aspetto, controlla il fisico, piede debole e le abilità (passaggio di prima ecc.) spesso queste cose fanno piu' differenza che l'overall in sè.

questa analisi metta a nudo tutta la mia superficialità in questo gioco...devo imparare parecchie cose, rendermi conto che è più manageriale che arcade e mi piace come cosa. Ho notato le partite in cui facevo max 3 passaggi prima di perderla ed aòtri che avevo sempre l'uomo libero ed in triangolo riuscivo a concludere azioni in porta (e non dai liv degli avversari perchè le difficoltà come la fluidità di gioco l'ho riscontrata con avversari che avevano giocatori 98/99/100 sia icon che non) quindi devo imparare molto. Per esempio Maradona non mi fa impazzire per nulla, ma vista che come cambio ho solo quaresma o Vinicius rimane titolare per rispetto :D, ma mi fa incavolare perchè è sempre piantato li, non va versa il fondo, non anticipa, le skills non è cosa mia, insomma devo attendere giocatori migliori in quella zona
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Allenatori Fernando Santos, gasperini, preuss, tutti compattezza media, quali mi consiglieresti di usare? Grazie
mediani: Paredes, Barrios, Torreira
CC: kessie, MCTOMINAY, demirbay, khedira, bentancur, Arthur, Golovin, guendouzi, Keita, rakitic, Dani Ceballos, zobnin, foden, hamsik, de Paul
io ho Barrios che è stata una rivelazione, sopratutto perchè l'ho scovato per miei ricerche personali, l'ho schierato mediano con affianco Busquets il problema rimane il TRQ, ho Ozil ma sembra troppo macchinoso nei movimenti e nei passaggi, chi mi indicate in quella zona da far crescere?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ho Barrios che è stata una rivelazione, sopratutto perchè l'ho scovato per miei ricerche personali, l'ho schierato mediano con affianco Busquets il problema rimane il TRQ, ho Ozil ma sembra troppo macchinoso nei movimenti e nei passaggi, chi mi indicate in quella zona da far crescere?

Zaniolo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
io ho Barrios che è stata una rivelazione, sopratutto perchè l'ho scovato per miei ricerche personali, l'ho schierato mediano con affianco Busquets il problema rimane il TRQ, ho Ozil ma sembra troppo macchinoso nei movimenti e nei passaggi, chi mi indicate in quella zona da far crescere?
Ihattaren, Ødegaard, Verschaeren
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
È palese che queste iconic abbiano qualche inghippo, non si spiega altrimenti come alcune di loro nonostante stats similari a quelle di altri giocatori riescano a fare cose che i giocatori "normali" non riescono a fare, resta solo da capire se loro abbiano qualche statistica nascosta che li rende più forti oppure se la loro presenza vada ad influire negativamente sulle capacità dei giocatori standard depotenziandoli


Le Icon che davvero creano il solco sono solo alcune. Van Basten, Rummenigge, Rijkaard, Gullit e Beckham. In parte anche Baresi e Maldini, se uno sa utilizzarli a dovere.

Dei primi 5 citati, vedo davvero pochi (Ronaldo ed Mbappe) o nessun che gli si avvicina tra statistiche e fisico. Perché Gullit, Rijkaard e Van Basten sono 3 cristi di 190 cm con statistiche che davvero nessuno ha oltre a loro.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Le Icon che davvero creano il solco sono solo alcune. Van Basten, Rummenigge, Rijkaard, Gullit e Beckham. In parte anche Baresi e Maldini, se uno sa utilizzarli a dovere.

Dei primi 5 citati, vedo davvero pochi (Ronaldo ed Mbappe) o nessun che gli si avvicina tra statistiche e fisico. Perché Gullit, Rijkaard e Van Basten sono 3 cristi di 190 cm con statistiche che davvero nessuno ha oltre a loro.
Ti dico solo che Nakata segna da 30-35 metri d'esterno destro pur avendo meno di 90 di tiro a giro(il tipo non usava tiro manuale e non era neppure un esteta dei trick), o quel valore è più alto di quello scritto oppure il portiere avversario si è rimbambito perché aveva di fronte una leggenda (e questo non sarebbe bello e neppure corretto verso chi non può o non vuole prendere queste leggende)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ti dico solo che Nakata segna da 30-35 metri d'esterno destro pur avendo meno di 90 di tiro a giro(il tipo non usava tiro manuale e non era neppure un esteta dei trick), o quel valore è più alto di quello scritto oppure il portiere avversario si è rimbambito perché aveva di fronte una leggenda (e questo non sarebbe bello e neppure corretto verso chi non può o non vuole prendere queste leggende)
Ma guarda che i valori scritti a video sono valevoli solo in caso di freccia gialla del giocatore, in base alla freccia aumentano e diminuiscono di conseguenza. Tipo se quel Nakata era freccia azzurra (cosa molto probabile dato che ha forma B perenne) altro che meno di 90, come minimo aveva 95 ed aggiungo che essendo anche "riserva di lusso" se lo ha messo nel secondo tempo, molto probabile che abbia avuto 99 o più....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jva95

Deucalion

Primi Calci
26 Aprile 2020
12
8
3
Buona sera, ho preso pes 2020 una settimana fa(il mio ultimo PES è stato quello del 2006 :D )e avrei una domanda.Come faccio ad aquistare l'oggetto che ripristina la stanchezza?

Ps: sono un player Freetoplay
 
D

Damabiah85

Guest
Chissà come mai agli scorretti non ci si può scrivere mai perché impostano per non ricevere messaggi, che odio quelli che pareggiano per miracolo e se la passano passando la palla indietro, ma poi ultimamente vedo un crescendo di scivolate alla Holly e benji, partono dalla difesa a fare la scivolata arrivano a centrocampo e ovviamente l'arbitro spettatore non pagante
 
  • Like
Reactions: dejanshow

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non potete capire che soddisfazione. Appena incontrato un 975 ma che aveva scudo nero.

Lui solito modulo di klopp a 3 punte, con la squadra spaccata in due. Io col mio solito modulo.

Partita stra dominata, facevo possesso palla sulla sua trequarti mandandolo costantemente controtempo. 66% di possesso Vs 34, io 188 passaggi effettuati di cui quasi 160 riusciti, lui a malapena 60 riusciti. E 4 pere rifilategli più un palo e due paratone del suo portiere.

Dove sta la soddisfazione? Nello schierare una formazione con criterio nella 5 stelle e dominare una partita contro una non formazione. Sempre più convinto che con server decenti 24/7 sarebbe un gioco meraviglioso.

La reattività negli input è troppo, troppo importante
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Avete consigli a riguardo del fatto che su decine di tiri verso l area avversaria...i miei attaccanti si trovano al 90% sempre in fuori gioco? Come evitarli? Grazie
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Avete consigli a riguardo del fatto che su decine di tiri verso l area avversaria...i miei attaccanti si trovano al 90% sempre in fuori gioco? Come evitarli? Grazie
Non devi passare la palla agli attaccanti alla cieca ma solo al momento giusto. Cioè appena scattano o quando sono spalle alla porta col difensore dietro per fargli mandare in porta i compagni che si inseriscono da dietro.
 
  • Like
Reactions: paki59

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
...aggiungo che il momento giusto è un discorso più complesso di così perché spesso tu premi col giusto tempismo ma la palla parte dal piede con quel ritardo "strategico" che ti fa andare l'uomo in fuorigioco. Ho messo strategico tra virgolette perché sembra proprio fatto a posta da qualcuno per farti incazzare.
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
bho io l'ho fatto crescere a 88 ma non riesce a piacermi, fa ottimi inserimenti come TRQ ma è troppo macchinoso.

beh dipende anche a che livello giochi, nella mia 3* è fondamentale per stazza, resistenza, contatto fisico e buona tecnica di piede. ovvio che se deve trovarsi di fronte il soliti mostri marvel delle 5* allora è piu in difficoltà, in quel caso un de bryune fp è un bello step in piu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti