Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Wow, ho scoperto ancora una nuova chicca...grazie




Gente che non conosce lìimbarazzo cosa sia


Ma parli di Myclub? Cioè affronti squadre create dall'utente? In questo caso capita anche a me, ma oggi con il matchday con squadre base ho vinto tutte e tre le partite con una giocabilità totalmente diversa, dandomi fiducia sulle dinamiche del gioco e facendomi capire che devo studiare ancora parecchio sulla mia squadra tra moduli, giocatori, stili di gioco ecc ecc...quando capitano quelle partite dove sembra che i tuoi siano nel fango o su una pista di pattinaggio è semplicemente perchè(forse sbaglio) ha i giocatori dell'avversario ad un livello troppo alto rispetto ai tuoi o come ho scoperto sul forum con frecce in su rispetto i tuoi...


Grazie, sono veramente utili queste consigli e spulciando il forum sto scoprendo cose nuove, tra un paio d'anni le avrò assimilate :rotfl:
No no, io gioco a 4 stelle e spesso ho la squadra superiore visto che alcuni ingenuamente schierano attaccanti da 94 e dc da 78, che poi vincono i contrasti e anticipi con i miei attaccanti 90-91. Perdo con gli scudi blu pure 5-0. Ma il matchday fuori MyClub a che ora inizia? Oggi volevo provare ma mi diceva competizione non trovata
 

Gianluca_88

Pulcini
29 Gennaio 2017
26
2
3
Ciao a tutti. Intanto chiedo scusa se vado off topic (non so se è il posto giusto dove parlarne) oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto incavolare, al punto da pensare di smettere di giocare a PES. Non giocavo da un po', dopo 3 vittorie consecutive trovo un top player con tutte vittorie, valutazione 1000 e oltre, punti settimanali 1500. Insomma u avversario tosto. Comincia la partita e senza troppa fatica vado on vantaggio di 2 gol. 85' minuto partita sul 2-1 e io che controllo la partita, ad un tratto la connessione peggiora drasticamente e fin qui sappiamo che ci sono i cheater che fanno gli infami. La cosa assurda, oltre alla disconnessione con sconfitta per me, è che mi si è riavviato il modem. È una cosa possibile? Voglio dire puo capitare, ma la coincidenza vuole che mi sia capitato contro questo specifico avversario, mi sembra una coincidenza troppo assurda.
 
  • Like
Reactions: paki59

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao a tutti. Intanto chiedo scusa se vado off topic (non so se è il posto giusto dove parlarne) oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto incavolare, al punto da pensare di smettere di giocare a PES. Non giocavo da un po', dopo 3 vittorie consecutive trovo un top player con tutte vittorie, valutazione 1000 e oltre, punti settimanali 1500. Insomma u avversario tosto. Comincia la partita e senza troppa fatica vado on vantaggio di 2 gol. 85' minuto partita sul 2-1 e io che controllo la partita, ad un tratto la connessione peggiora drasticamente e fin qui sappiamo che ci sono i cheater che fanno gli infami. La cosa assurda, oltre alla disconnessione con sconfitta per me, è che mi si è riavviato il modem. È una cosa possibile? Voglio dire puo capitare, ma la coincidenza vuole che mi sia capitato contro questo specifico avversario, mi sembra una coincidenza troppo assurda.
Se giochi su PC ho sentito che è una cosa che è già capitata in passato, invece su Xbox o PS non saprei, purtroppo ci sono tanti cheater però questa è una cosa molto più grave che causare la disconnessione dell'avversario
 
  • Like
Reactions: paki59

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avevo letto che sotto i 30 è ottimale, comunque se è come scrivi allora conviene disinstallare il gioco, almeno preservo il fegato
Dipende, se hai 30 misurato con su speedtest o simili è un conto se invece lo hai in game (alcuni giochi lo mostrano) è un altro discorso
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
È sempre il solito discorso.
Quando internet non ci funziona bene il rischio di perdere è alto, mettiamocelo in testa.
Se la connessione non è buona solo per un utente allora quell utente sarà evidentemente svantaggiato. I microlag o lag sono palesi laddove la connessione non è buona, quindi se il tuo avversario ha una buona connessione in quel momento e tu no lui non risente dei lag, o quantomeno è molto poco probabile.
Questa storia dei problemi di connessione mi sembra sia stata palesata più e più volte direi che potremmo anche smettere tra tutti di continuare a citarla..
troppo riduttivo da parte tua xche allora dovrei avere questi " ritardi " sempre o per lo meno molto spesso invece semplicemente noto che va a giornate
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ripeto il problema è l’utenza poi tutto il resto ma fino che c’e sta gente possono fare tutte le migliorie ma questo problema dell’ingnoranza dei player resta
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tutti a chiedere di ping, di pong e connessioni varie, ma se state qua ogni giorno per sei mesi a lamentarvi sempre delle stesse cose non è colpa della connessione (o del ping di sto caxxo......) ma delle vostre mani, fatevene una ragione.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online