Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Havertz > Zaniolo.

Il mio più grande problema con Zaniolo sono i passaggi. Per me un trequartista deve almeno un minimo passare e non solo poter inserirsi.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Non devi passare la palla agli attaccanti alla cieca ma solo al momento giusto. Cioè appena scattano o quando sono spalle alla porta col difensore dietro per fargli mandare in porta i compagni che si inseriscono da dietro.
si questo lo so...il problema è..come fai a tenerli al di qua dei difensori....in pochi millesimi di secondo...?non c e maniera di tenerli fermi e non farli trovare sempre in out?
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
beh dipende anche a che livello giochi, nella mia 3* è fondamentale per stazza, resistenza, contatto fisico e buona tecnica di piede. ovvio che se deve trovarsi di fronte il soliti mostri marvel delle 5* allora è piu in difficoltà, in quel caso un de bryune fp è un bello step in piu
purtroppo di fronte io mi trovo sempre squadroni marvel a quel punto preferisco mettere modric,
 

The-Wall

Pulcini
16 Ottobre 2019
26
9
3
Cmq la differenza enorme la fanno i giocatori....marcare van basten e gullit con i nastasic è quasi impossibile
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Aspetti che lo facciano. Nel mentre fai girare palla.

Se continuano a non scattare. Può essere che non hai attaccanti con l'abilità di gioco corretta. Con che attaccanti giochi prevalentemente? Utilizzi opportunisti?

Mi intrometto.. Quali sono le abilità che indicano una maggiore tendenza all'inserimento in profondità?
Opportunista non è una di queste giusto?
Chiedo per capire.. Grazie..
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Mi intrometto.. Quali sono le abilità che indicano una maggiore tendenza all'inserimento in profondità?
Opportunista non è una di queste giusto?
Chiedo per capire.. Grazie..
Si opportunisti normalmente sono quelli che vanno in profondità. Fulro torna indietro per riceve il pallone. Rapace invece si mette sull'ultimo difensore per riceve palla.

Questo in breve.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Si opportunisti normalmente sono quelli che vanno in profondità. Fulro torna indietro per riceve il pallone. Rapace invece si mette sull'ultimo difensore per riceve palla.

Questo in breve.

Ah allora opportunista è perfetto per andare in profondità.. Pensavo di no..
Grazie mille
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Controllo compagni, insieme all'uno/due centrale fino alla nausea è l'arma principale di quelli che vincono molto in questo gioco.
purtroppo questo problema c'è da diversi pes on line, gli uno 2 centrali sono troppo efficaci per la lentezza nei comandi dei difensori a scivolare all'indietro.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
purtroppo questo problema c'è da diversi pes on line, gli uno 2 centrali sono troppo efficaci per la lentezza nei comandi dei difensori a scivolare all'indietro.

L'uno due centrale è stato sempre efficace, da quando giocavo al primo FUT nel 2009/2010..
Bisogna sapersi difendere per evitarlo, la lentezza dei centrali a muoversi, se non propriamente comandati da noi, ci sarà sempre..
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Già che ci siamo provo a chiedere..
Ma che differenza c'è tra frontale extra ed incontrista?
Frontale si spinge in avanti, non sempre, per accompagnare la manovra offensiva.

Incontrista, insegue il suo avversario, ovviamente non per tutto il campo, ma può uscire dalla linea difensiva per andare incontro all'avversario.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Havertz > Zaniolo.

Il mio più grande problema con Zaniolo sono i passaggi. Per me un trequartista deve almeno un minimo passare e non solo poter inserirsi.
Ho maxato Zaniolo, vgg 92, un cavallone impossibile da buttare giù,velocissimo e con un tiro mortifero.
Mai avrei pensato di poterlo inserire nella mia squadra 5 stelle piene di FP ed invece riesce a giocarsela anche a quei livelli. Certo, devi cercare un trequartista che si inserisca sempre, una specie di terza punta, uno che segni e non che faccia girare la squadra, anche perchè il suo unico punto debole sono i passaggi, 84 è pochino.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
purtroppo questo problema c'è da diversi pes on line, gli uno 2 centrali sono troppo efficaci per la lentezza nei comandi dei difensori a scivolare all'indietro.
si bhe in fut peggio, però in pes è stata per anni l'unica tecnica utilizza, in questo meno comunque sempre spesso.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ho maxato Zaniolo, vgg 92, un cavallone impossibile da buttare giù,velocissimo e con un tiro mortifero.
Mai avrei pensato di poterlo inserire nella mia squadra 5 stelle piene di FP ed invece riesce a giocarsela anche a quei livelli. Certo, devi cercare un trequartista che si inserisca sempre, una specie di terza punta, uno che segni e non che faccia girare la squadra, anche perchè il suo unico punto debole sono i passaggi, 84 è pochino.

Esatto. Pensa addirittura quando è più basso di valore, per giocare nelle 3 stelle e il passaggio neanche arriva a 80.

Zaniolo è ottimo. Ma per me Havertz nelle 3 stelle gli è superiore. Tutte e due giocatori chiave. Anche Havertz è ottimo fisicamente, ma inferiore a Zaniolo. Ma se ho bisogno di passare, con Havertz non ho problemi di questo tipo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io a zaniolo ho dato tutte le posizioni possibili e quindi durante le partite gli posso far cambiare posizione a seconda dei 3 allenatori senza perdere troppo e spesso e volentieri fa la differenza. ho trovato contro chi addirittura lo utilizzava da seconda punta ed è stato micidiale... dribbling e tiro precisissimi...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Aspetti che lo facciano. Nel mentre fai girare palla.

Se continuano a non scattare. Può essere che non hai attaccanti con l'abilità di gioco corretta. Con che attaccanti giochi prevalentemente? Utilizzi opportunisti?
Si opportunisti, il problema maggiore è che sono sempre super marcati, difensore debole o forte che sia. Io faccio sempre girare la palla ma è uguale, per poter portare a casa almeno un punto sono costretto a schierare una squadra molto difensiva e a volte non basta. Questo da una decina di giorni a questa parte come se ci fosse stato qualche aggiornamento che ha mandato all’aria il mio modo di giocare, non riesco più nè di prima ne a far girare la palla, anche con o senza tattiche, -220 dal mio massimo è tanto. C’è qualcosa che non va e vorrei sapere se altri sono nella stessa situazione e come uscirne.
N.B. non è un lamento, cerco consigli
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online