Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non generalizziamo troppo e non iniziamo una campagna anti-turchi, mi raccomando.

Rispetto per tutti ed accompagnare eventuali episodi con prove.

Grazie
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non generalizziamo troppo e non iniziamo una campagna anti-turchi, mi raccomando.

Rispetto per tutti ed accompagnare eventuali episodi con prove.

Grazie
Comprendo pienamente l'Intervento, ne ho parlato molto e precisato che non c'è nulla di preconcetto. Più che prova ormai il fatto (almeno per chi gioca su PC) è notorio ed evidente (problema dovuto, credo in buona fede, all'infrastruttura di rete). Visto che non ho la minima voglia di mettermi a registrare partite con loro (esperienza che spero di dimenticare due secondi dopo), non ne parlo più. Per gli utenti PC basta farsi un giro sulla discussione generale pes2020 su steam.
 
  • Like
Reactions: tecnova e Zelig22

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Puoi anche fare due squadre identiche e inverti gli allenatori in primaria. Ne usi una volta una e una volta l'altra e conservi la familiarità di tutti e due. Ma a questo punto della stagione non hai pacchi di bonus familiarità?
li avevo ma li ho utilizzati per ripristinare
 
  • Like
Reactions: Asso75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
volevo segnalare un bimbo minchia..amante del pes router...nome Andreassj...solito discorso secolare...quando hanno la palla loro sono schegge..quando ce l hai tu inizia ad apparire la connessione sulla destra alta...e vai come fossi sulla luna....! ultima azione supplementari...oltre ad altre..potevo pareggiare...ma il mio attaccante davanti alla porta non tira...statuario...non ho parole...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
qualcuno mi può spiegare l arcano?...Perchè i tuoi giocatori spesso e volentieri..diciamo spesso..sono dormienti...per passare la palla prima devono pensare e po tirarla...mentre gli altri sono schegge impazzite? vedi per esempio nei pressi della tua area riescono a fare mille passaggi senza che alcun tuo collega vada a importunarli..mentre quando i tuoi sono nell area avversaria..in un millesimo di secondo sono sui piedi dell avversario?..ma a che gioco giochiamo? Questo non accade contro com..quindi qualcosa non gira e non ditemi lags perchè allora l avversario a cosa va..con energia nucleare?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comprendo pienamente l'Intervento, ne ho parlato molto e precisato che non c'è nulla di preconcetto. Più che prova ormai il fatto (almeno per chi gioca su PC) è notorio ed evidente (problema dovuto, credo in buona fede, all'infrastruttura di rete). Visto che non ho la minima voglia di mettermi a registrare partite con loro (esperienza che spero di dimenticare due secondi dopo), non ne parlo più. Per gli utenti PC basta farsi un giro sulla discussione generale pes2020 su steam.

hai ragione, resta un dato di fatto che contro di loro si gioca sempre laggati, come poi facciano a non subirne mai le conseguenze negative ma solo i loro avversari rimane comunque un bel mistero...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
hai ragione, resta un dato di fatto che contro di loro si gioca sempre laggati, come poi facciano a non subirne mai le conseguenze negative ma solo i loro avversari rimane comunque un bel mistero...
Senza generalizzare, come ci hanno detto, il mistero vero è che se io faccio 100 segnalazioni, il controllore dovrebbe vedere che i soggetti segnalati sono di una parte specifica e farsi qualche domanda.
Comunque il lag appiattisce, favorendo il meno bravo. Poi quello che è abituato al lag perenne (diamo per scontato che interessa entrambi i giocatori) magari si è imparato che l'unica cosa da fare e spazzare in avanti, prima o poi un DC cilecca.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Senza generalizzare, come ci hanno detto, il mistero vero è che se io faccio 100 segnalazioni, il controllore dovrebbe vedere che i soggetti segnalati sono di una parte specifica e farsi qualche domanda.
Comunque il lag appiattisce, favorendo il meno bravo. Poi quello che è abituato al lag perenne (diamo per scontato che interessa entrambi i giocatori) magari si è imparato che l'unica cosa da fare e spazzare in avanti, prima o poi un DC cilecca.
Non è che il lag appiattisce favorendo il meno bravo, il fatto è che il lag colpisce quello con la connessione migliore, solitamente paesi con infrastrutture web migliori.
La connessione buona in parte si "adegua" a quella di merda quindi loro giocano come al solito e come sono abituati, noi giochiamo rallentati e coi comandi che arrivano qualche ms dopo.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Non è che il lag appiattisce favorendo il meno bravo, il fatto è che il lag colpisce quello con la connessione migliore, solitamente paesi con infrastrutture web migliori.
La connessione buona in parte si "adegua" a quella di merda quindi loro giocano come al solito e come sono abituati, noi giochiamo rallentati e coi comandi che arrivano qualche ms dopo.
chissà in quale paese staranno facendo questa identica discussione ma contro gli italiani:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: tecnova e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sulla Spagna non farei come Muzio Scevola, UK e Francia mi sa che non ne ho mai incontrati. Sono nel cluster connessione di merda e ci fanno menare tra di noi sottosviluppati (come già sospettato tempo fa)?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
spiegatemi allora un pò il comportamento di sto tizio che, dopo essere stato sotto per 2-0, guardate come è poi andata avanti la partita...:



e non mi dite che è colpa del lag, eh...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sulla Spagna non farei come Muzio Scevola, UK e Francia mi sa che non ne ho mai incontrati. Sono nel cluster connessione di merda e ci fanno menare tra di noi sottosviluppati (come già sospettato tempo fa)?

infatti.
hanno bilanciato il matchmaking; gli anni scorsi beccavo diversi uk, spagnoli e franciosi...quest'anno, sempre italiani. al massimo qualcuno, direi un 2% di europei "ricchi", molto più spesso miserabili dall'est e qualche turco.
ci fanno scannare tra di noi mini-dotati.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Sguino

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
spiegatemi allora un pò il comportamento di sto tizio che, dopo essere stato sotto per 2-0, guardate come è poi andata avanti la partita...:



e non mi dite che è colpa del lag, eh...

te lo spiego facile: siamo tutti a casa e le connessioni a volta vanno a troie.
ne ho perse tre in questa settimana, anche mentre vincevo. va via la banda, inutile mettere in pausa e sperare passi, dura il tempo necessario a fregarti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
te lo spiego facile: siamo tutti a casa e le connessioni a volta vanno a troie.
ne ho perse tre in questa settimana, anche mentre vincevo. va via la banda, inutile mettere in pausa e sperare passi, dura il tempo necessario a fregarti.

il problema è che fino al 2-0 per me la linea non aveva alcun problema è anzi zero lag. come il mio avversario ha capito che non sarebbe riuscita a ribaltarla ecco che sono cominciate le "stranezze" fino alla caduta della connessione... fortuita coincidenza...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scusate una domanda, ma possibile che anche adesso che la gente comunque gioca un pò di più, il matchmaking in myclub nella versione PC sia eterno????
Per trovare un' avversario è un terno all' otto, a volte si aspetta tantissimo per una partita, va leggermente meglio nel match day dove trovare un' avversario impiega meno tempo anche se pure lì non è velocissimo, ma per le altre modalità e molto difficile fare una partita!!
La cosa strana (o forse no) è che su ps4 dove ho la versione lite, trovo avversari molto ma molto più velocemente in qualsiasi competizione tanto che ultimamente mi sono trovato quasi costretto a spostarmi su ps4 per giocare in my club senza dover attendere tempi biblici, solo che a me piacerebbe giocare su pc dove ho acquistato il gioco, tra l' altro acquistato dal day-one su pc e all' inizio andava leggermente meglio, ma adesso và peggiorando!!
E' normale che con la versione PC sia così difficile trovare gente??? Ci gioca così poca gente su PC????
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
il problema è che fino al 2-0 per me la linea non aveva alcun problema è anzi zero lag. come il mio avversario ha capito che non sarebbe riuscita a ribaltarla ecco che sono cominciate le "stranezze" fino alla caduta della connessione... fortuita coincidenza...

punto primo
non vedo il problema: hai vinto

punto secondo
ci ha provato, ma
hai vinto

punto terzo
non ci ha provato, succede di questi coronatempi ma
hai vinto


stai edificando un castello sul nulla. non vedo soprattutto il motivo di mettere un video per una cosa che si manifesta da quando esiste pes online.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
nella posta ho 11 osservatori liverpool 5 stelle in "campagna osservatore gratis" assegnati, ma se cerco di acquisirli nella mia lista non me lo permette e compare ilmessaggio "impossibile acquisire questo oggetto perchèhasi raggiunto il limite consentito"
Che vuol dire? cosa devo fare?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate una domanda, ma possibile che anche adesso che la gente comunque gioca un pò di più, il matchmaking in myclub nella versione PC sia eterno????
Per trovare un' avversario è un terno all' otto, a volte si aspetta tantissimo per una partita, va leggermente meglio nel match day dove trovare un' avversario impiega meno tempo anche se pure lì non è velocissimo, ma per le altre modalità e molto difficile fare una partita!!
La cosa strana (o forse no) è che su ps4 dove ho la versione lite, trovo avversari molto ma molto più velocemente in qualsiasi competizione tanto che ultimamente mi sono trovato quasi costretto a spostarmi su ps4 per giocare in my club senza dover attendere tempi biblici, solo che a me piacerebbe giocare su pc dove ho acquistato il gioco, tra l' altro acquistato dal day-one su pc e all' inizio andava leggermente meglio, ma adesso và peggiorando!!
E' normale che con la versione PC sia così difficile trovare gente??? Ci gioca così poca gente su PC????
Non è che la gente adesso gioca un po' di più, è che le linee sono intasate.
Trovavo avversari molto più facilmente prima dell'inizio della reclusione causa pandemia.
Comunque sì, su PC è più difficile trovare avversari perchè siamo forse un quarto rispetto a quelli che giocano su play, quindi l'attesa è di conseguenza.
Dipende poi da che filtri metti, io ormai li tolgo tutti altrimenti sto i quarti d'ora senza che mi trovi gente con cui giocare, il problema è che poi però mi tocca giocare coi topiragni senza connessione che mi tarmano 12 punti alla volta.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
nella posta ho 11 osservatori liverpool 5 stelle in "campagna osservatore gratis" assegnati, ma se cerco di acquisirli nella mia lista non me lo permette e compare ilmessaggio "impossibile acquisire questo oggetto perchèhasi raggiunto il limite consentito"
Che vuol dire? cosa devo fare?
Vuol dire che hai già 150 osservatori (il limite massimo) e devi usarne 11 prima di poter prendere quelli Liverpool, almeno credo sia così.
Non mi è mai capitato di avere più di 20/30 osservatori da parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.