Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
infatti.
hanno bilanciato il matchmaking; gli anni scorsi beccavo diversi uk, spagnoli e franciosi...quest'anno, sempre italiani. al massimo qualcuno, direi un 2% di europei "ricchi", molto più spesso miserabili dall'est e qualche turco.
ci fanno scannare tra di noi mini-dotati.
Infatti sto finendo il gruppo di 100 partite per avere una base di stats per nazioni affrontate ma c'è un piattume mostruoso in fatto di varietà.
Mai trovato gente scandinava, non giocano a pes per via dell'assenza dei loro campionati immagino...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Infatti sto finendo il gruppo di 100 partite per avere una base di stats per nazioni affrontate ma c'è un piattume mostruoso in fatto di varietà.
Mai trovato gente scandinava, non giocano a pes per via dell'assenza dei loro campionati immagino...
Io ormai ho amici stretti in Ucraina, Russia, Polonia. Coi Turchi siamo proprio fratelli (coltelli). Oggi ho preso un colombiano e mi mancava (ho tirato alle 16, verso le 21 vado a vedere se ho segnato). Però, tanto per dire, la connessione peggiore l'ho beccata con un italiano interista lukakista a tre stelle che si è pure incazzato che ha perso. Per il resto, tra italioti, oggi partite molto fluide. Ci metterei la firma se girasse sempre come ieri e oggi.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
qualcuno mi può spiegare l arcano?...Perchè i tuoi giocatori spesso e volentieri..diciamo spesso..sono dormienti...per passare la palla prima devono pensare e po tirarla...mentre gli altri sono schegge impazzite? vedi per esempio nei pressi della tua area riescono a fare mille passaggi senza che alcun tuo collega vada a importunarli..mentre quando i tuoi sono nell area avversaria..in un millesimo di secondo sono sui piedi dell avversario?..ma a che gioco giochiamo? Questo non accade contro com..quindi qualcosa non gira e non ditemi lags perchè allora l avversario a cosa va..con energia nucleare?
La connessione/server.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Sulla Spagna non farei come Muzio Scevola, UK e Francia mi sa che non ne ho mai incontrati. Sono nel cluster connessione di merda e ci fanno menare tra di noi sottosviluppati (come già sospettato tempo fa)?
Non ci crederete ma la connessione migliore ė in Romania
 
  • Like
Reactions: Benzina e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non ci crederete ma la connessione migliore ė in Romania
Ci credo ci credo, mi pare che hanno infrastrutture nuove e sono di meno ad occuparle (rispetto a noi che siamo di più e i collegamenti fisici sono vecchi e difficili da "aggiustare". Siamo una striscia di terra)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
raga una domanda, oggi pomeriggio nelle coppe online sono uscite 2 nuove coppe che danno in regalo "in base ai punti ottenuti" osservatori monete ecc, qualcuno mi spiega come funzionano e se ke mettono ogni settimana? io sono rimasto a pes 2018 dove il fine settimana c'erano gli eventi sia online che in sim, grazie in anticipo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vuol dire che hai già 150 osservatori (il limite massimo) e devi usarne 11 prima di poter prendere quelli Liverpool, almeno credo sia così.
Non mi è mai capitato di avere più di 20/30 osservatori da parte.
mah, finora ne entravano anche 154-5 ma non mi consentiva di giocare prima di averli riportati a 149. Vediamo
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
raga una domanda, oggi pomeriggio nelle coppe online sono uscite 2 nuove coppe che danno in regalo "in base ai punti ottenuti" osservatori monete ecc, qualcuno mi spiega come funzionano e se ke mettono ogni settimana? io sono rimasto a pes 2018 dove il fine settimana c'erano gli eventi sia online che in sim, grazie in anticipo.
Matchday? Scegli una fazione, fai punti vincendo (e ne fai di più se metti giocatori della squadra che hai scelto. Gli stessi avranno.anfhe una migliore forma, la vedi in gestione squadra con R2). In base ai punti accumulati prendi premi (osservatori, abilità, posizione, monete), se arrivo in alto.nella.tua fazione può giocarti la finale. C'è la sezione apposita che spiega tutto
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Matchday? Scegli una fazione, fai punti vincendo (e ne fai di più se metti giocatori della squadra che hai scelto. Gli stessi avranno.anfhe una migliore forma, la vedi in gestione squadra con R2). In base ai punti accumulati prendi premi (osservatori, abilità, posizione, monete), se arrivo in alto.nella.tua fazione può giocarti la finale. C'è la sezione apposita che spiega tutto
ok grazie, ora vado a vedere se trovo il post
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
punto primo
non vedo il problema: hai vinto

punto secondo
ci ha provato, ma
hai vinto

punto terzo
non ci ha provato, succede di questi coronatempi ma
hai vinto


stai edificando un castello sul nulla. non vedo soprattutto il motivo di mettere un video per una cosa che si manifesta da quando esiste pes online.

stavolta mi è andata bene perche ci ha provato e gli è andata male ma questo non significa che
a) la prossima volta gli riuscirà e mi avrà fregato
b) gia solo il fatto di provarci è scorretto
c) a giudicare dalle centinaia di punti che gli ho tolto evidentemente prima di me il giochetto gli era riuscito con altri e probabilmente lo rifarà ancora

il succo è che se lo segnalo poi servirà a qualcosa oppure questo continuerà a far danni a destra e a manca?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
stavolta mi è andata bene perche ci ha provato e gli è andata male ma questo non significa che
a) la prossima volta gli riuscirà e mi avrà fregato
b) gia solo il fatto di provarci è scorretto
c) a giudicare dalle centinaia di punti che gli ho tolto evidentemente prima di me il giochetto gli era riuscito con altri e probabilmente lo rifarà ancora

il succo è che se lo segnalo poi servirà a qualcosa oppure questo continuerà a far danni a destra e a manca?

Posto sia stata volontaria (e non sono sicuro, quelli che lo fanno, lo SANNO FARE e ti fottono, stop), direi che segnalarlo non è mai male, ma konami mica gli piomba addosso come gli avengers.
Passerà tempo, controlli e altre segnalazioni per arrivare al ban.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ormai ho amici stretti in Ucraina, Russia, Polonia. Coi Turchi siamo proprio fratelli (coltelli). Oggi ho preso un colombiano e mi mancava (ho tirato alle 16, verso le 21 vado a vedere se ho segnato). Però, tanto per dire, la connessione peggiore l'ho beccata con un italiano interista lukakista a tre stelle che si è pure incazzato che ha perso. Per il resto, tra italioti, oggi partite molto fluide. Ci metterei la firma se girasse sempre come ieri e oggi.
Italioti ne trovo pochi ultimamente.
Potrei azzardare l'ipotesi che per qualche misterioso motivo non ci fanno giocare più di tanto tra noi ma ci "distribuiscono" in giro per l'Europa.
Altrimenti non mi spiego che tipo in dieci giorni ci siamo incontrati 8 volte e poi basta per tre settimane.

oppure mi hai bannato :eek::D
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ehhhhhh, sono andato pure a controllare per sicurezza, non ci sei tra i bannati (ho fatto pulizia seguendo il tuo consiglio sui punti settimanali. Effettivamente molte merde hanno lasciato, magari cacciati). Comunque va a periodi, c'è un ucraino con cui gioco 6/7 volte al giorno, ha pure una buona valutazione ma soffre i pali della luce per mia fortuna. Io aspetto, prima o poi deve ricominciare il ciclo Asso/Sguino
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ehhhhhh, sono andato pure a controllare per sicurezza, non ci sei tra i bannati (ho fatto pulizia seguendo il tuo consiglio sui punti settimanali. Effettivamente molte merde hanno lasciato, magari cacciati). Comunque va a periodi, c'è un ucraino con cui gioco 6/7 volte al giorno, ha pure una buona valutazione ma soffre i pali della luce per mia fortuna. Io aspetto, prima o poi deve ricominciare il ciclo Asso/Sguino
Lo spero, la cosa deve essere proprio ciclica.
Per farti un esempio simile: fino a poco tempo fa c'era un altro utente con cui giocavo bene a 1 stella e tipo a mezzanotte meno un quarto ci si trovava SEMPRE per caso nel matchmaking a fare la nostra partita per quasi un mese di fila.
Ero arrivato al punto che pensavo "adesso metto la squadra a una stella che è ora di giocare con Raczyslav" e lo beccavo veramente, al primo colpo di matchmaking, un appuntamento fisso per tutto febbraio.
I match erano equilibrati e anche il bilancio vittorie/sconfitte più o meno equo, a volte bastonate da ambo le parti ma sempre senza scorrettezze da bimbetti, l'ho anche visto in giro per le classifiche (quindi non ha smesso) ma non ci siamo più beccati online.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
nella posta ho 11 osservatori liverpool 5 stelle in "campagna osservatore gratis" assegnati, ma se cerco di acquisirli nella mia lista non me lo permette e compare ilmessaggio "impossibile acquisire questo oggetto perchèhasi raggiunto il limite consentito"
Che vuol dire? cosa devo fare?
Hai più di 150 osservatori
Segane 11
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io ormai ho amici stretti in Ucraina, Russia, Polonia. Coi Turchi siamo proprio fratelli (coltelli). Oggi ho preso un colombiano e mi mancava (ho tirato alle 16, verso le 21 vado a vedere se ho segnato). Però, tanto per dire, la connessione peggiore l'ho beccata con un italiano interista lukakista a tre stelle che si è pure incazzato che ha perso. Per il resto, tra italioti, oggi partite molto fluide. Ci metterei la firma se girasse sempre come ieri e oggi.
Per caso l'italiano interista lukakista era un certo "Br1"?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per caso l'italiano interista lukakista era un certo "Br1"?
Hahahahahaha si!
Una cosa atroce
Nmila volte davanti al portiere e non ti riesce il tiro per il lag. Vabbè lui oltre lo scarso, ma ho faticato moltissimo a fargli due goal (al 85 eravamo 0 a 0)
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Devo dire la verità dopo la mia vecchia prosopopea sui bug che mi si riproponevano ciclicamente contro e minavano le mie partite\stat online ( da venerdi scorso fino a mercoledi )ora non mi posso proprio lamentare degli ultimi 4 giorni ...stranamente ho avuto zero problemi online, sarà un caso, in più mi ha sempre abbinato a partite con connessioni decenti minimo a 2 tacche nonostante la rete congestionata e anche se ho perso 80 punti di ranking da 830 a 750 le 960 monete acquisite in 4 giorni sono una giusta ricompensa eheh xD
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82