Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
la connessione..che ho in fibra mi da 80 mb down e 20 up...quindi sono io che devo rallentare?....c e qualcosa che non quadra...
Non ho mica detto che il problema sia la tua di connessione.

Io rinnovo il consiglio di vedere sempre la provenienza dell'avversario prima dei match e a lungo andare ve ne renderete conto da soli.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Qualcuno può darmi la dritta per non subire contropiedi da lepri tipo rushford o aubameyang? Seguendo alcune indicazioni ho spostato la difesa vicino la porta, trasformato un terzino in DC, messo marcatura a uomo sui 3 attaccanti, tacca bianca, perché se mi tolgono palla in attacco subisco dei contropiedi micidiali? Perché non rimangono dietro? È una cosa assurda, dall’altra parte devo uscire conigli dal cilindro per inventare un gol, non mi succede quasi mai di fare gol facili con 1-2 passaggi filtranti rimanendo 2 contro 2 o 3 contro 3. Qual’è il trucco?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non ho mica detto che il problema sia la tua di connessione.

Io rinnovo il consiglio di vedere sempre la provenienza dell'avversario prima dei match e a lungo andare ve ne renderete conto da soli.
In Fifa hanno da poco implementato la visualizzazione del ping che si avrà in partita (oltre le tacche ovviamente) ... in PES è chiedere troppo?! :rolleyes:
159574
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qualcuno può darmi la dritta per non subire contropiedi da lepri tipo rushford o aubameyang? Seguendo alcune indicazioni ho spostato la difesa vicino la porta, trasformato un terzino in DC, messo marcatura a uomo sui 3 attaccanti, tacca bianca, perché se mi tolgono palla in attacco subisco dei contropiedi micidiali? Perché non rimangono dietro? È una cosa assurda, dall’altra parte devo uscire conigli dal cilindro per inventare un gol, non mi succede quasi mai di fare gol facili con 1-2 passaggi filtranti rimanendo 2 contro 2 o 3 contro 3. Qual’è il trucco?
Trucco! ?

Questo è il gioco!

Prova solamente a cambiare allenatore, ma i contropiedi ci saranno sempre.

Quando dormono.... dormono! Punto

Poi..
Se premi spesso quadrato ed hai un modulo ultra offensivo... Ciaone!
 
  • Like
Reactions: PioDa82

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Qualcuno può darmi la dritta per non subire contropiedi da lepri tipo rushford o aubameyang? Seguendo alcune indicazioni ho spostato la difesa vicino la porta, trasformato un terzino in DC, messo marcatura a uomo sui 3 attaccanti, tacca bianca, perché se mi tolgono palla in attacco subisco dei contropiedi micidiali? Perché non rimangono dietro? È una cosa assurda, dall’altra parte devo uscire conigli dal cilindro per inventare un gol, non mi succede quasi mai di fare gol facili con 1-2 passaggi filtranti rimanendo 2 contro 2 o 3 contro 3. Qual’è il trucco?
Prendi un allenatore con alta compattezza difensiva e difesa bassa.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Buon giorno raga, ieri non sono riuscito a mettere le marcature a uomo, poi mi sono detto magari perché è la versione gratuita di pes e non si può fare? se qualcuno di voi è riuscito e può gentilmente spiegarmelo.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Prima che inizi la partita o in game, nel menu dove trovi le impostazioni avanzate (il primo da sinistra) scorri in basso e trovi "marcature", seleziona i tuoi giocatori e poi click su chi vuoi fare marcare (compare una linea rossa, se vuoi levarla click di nuovo). Poi tra le tattiche avanzate c'è pure marcatura stretta
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Prima che inizi la partita o in game, nel menu dove trovi le impostazioni avanzate (il primo da sinistra) scorri in basso e trovi "marcature", seleziona i tuoi giocatori e poi click su chi vuoi fare marcare (compare una linea rossa, se vuoi levarla click di nuovo). Poi tra le tattiche avanzate c'è pure marcatura stretta
Ok grazie, vediamo più tardi provo
 
  • Like
Reactions: Asso75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Trucco! ?

Questo è il gioco!

Prova solamente a cambiare allenatore, ma i contropiedi ci saranno sempre.

Quando dormono.... dormono! Punto

Poi..
Se premi spesso quadrato ed hai un modulo ultra offensivo... Ciaone!
Qualcuno può darmi la dritta per non subire contropiedi da lepri tipo rushford o aubameyang? Seguendo alcune indicazioni ho spostato la difesa vicino la porta, trasformato un terzino in DC, messo marcatura a uomo sui 3 attaccanti, tacca bianca, perché se mi tolgono palla in attacco subisco dei contropiedi micidiali? Perché non rimangono dietro? È una cosa assurda, dall’altra parte devo uscire conigli dal cilindro per inventare un gol, non mi succede quasi mai di fare gol facili con 1-2 passaggi filtranti rimanendo 2 contro 2 o 3 contro 3. Qual’è il trucco?
invece di andare contro attaccanti con difensori..inizia a portarti su centrali o med...vedrai la squadra scende..bene o male...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
invece di andare contro attaccanti con difensori..inizia a portarti su centrali o med...vedrai la squadra scende..bene o male...
Non devono salire visto che ho messo la linea tutta dietro, è diverso, e se salgono devono pur anticipare se ho messo marcatura a uomo, in certe partite succede, in alcune stanno imbambolati in difesa a 1-2 metri dal diretto avversario che se è veloce la frittata è assicurata.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Non so se è la sezione giusta ma vorrei un parere:

Visto il periodo morto (per la Konami più del solito) avevo pensato di fare una cosa. Avendo abbastanza giocatori del Barcellona da farci titolari e panchina, avevo pensato di utilizzare lo stile squadra del Barca (questo solo per sfruttare al massimo Maradona IM), prendere l’allenatore vero del Barcellona e creare il vero Barca in myClub, con stessa tattica, stili di gioco, etc... Tutto ciò però non per perdere tempo. Lo scopo sarebbe di vedere se la squadra, essendo praticamente reale, possa consentirmi di salire un po’ come livello di gioco. E qui arriva la domanda... So che c’è quella modalità nello schema di gioco dove si vedono le aree verdi e rosse che dipendono dai giocatori schierati (anche se non ho mai capito bene come funziona). Che voi sappiate, utilizzare giocatori ed eventualmente allenatore reali di una squadra aumenta l‘affinità tra i giocatori (quindi movimenti senza palla, inserimenti, capacità di palleggio, etc...) oppure il risultato è nè più nè meno che fare una squadra con i giocatori che si prediligono pur non facenti parte della stessa squadra?

Spero di aver reso l’idea di quello che sto chiedendo!:p
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Le certezze su questo gioco sono uguali a 0, vorrei capire come un certo Sarr appena 78 mi fa tripletta con la marcatura di maguaire 89 prima e bailly 85 dopo, solo un gol in velocità e diciamo ci può stare ( mica tanto..). Partita successiva prendo 4 gol.
La difesa mia non esiste più
 
Ultima modifica:

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Non so se è la sezione giusta ma vorrei un parere:

Visto il periodo morto (per la Konami più del solito) avevo pensato di fare una cosa. Avendo abbastanza giocatori del Barcellona da farci titolari e panchina, avevo pensato di utilizzare lo stile squadra del Barca (questo solo per sfruttare al massimo Maradona IM), prendere l’allenatore vero del Barcellona e creare il vero Barca in myClub, con stessa tattica, stili di gioco, etc... Tutto ciò però non per perdere tempo. Lo scopo sarebbe di vedere se la squadra, essendo praticamente reale, possa consentirmi di salire un po’ come livello di gioco. E qui arriva la domanda... So che c’è quella modalità nello schema di gioco dove si vedono le aree verdi e rosse che dipendono dai giocatori schierati (anche se non ho mai capito bene come funziona). Che voi sappiate, utilizzare giocatori ed eventualmente allenatore reali di una squadra aumenta l‘affinità tra i giocatori (quindi movimenti senza palla, inserimenti, capacità di palleggio, etc...) oppure il risultato è nè più nè meno che fare una squadra con i giocatori che si prediligono pur non facenti parte della stessa squadra?

Spero di aver reso l’idea di quello che sto chiedendo!:p
Per quanto riguarda il prendere tutto il barca non avrai una squadra fortissima perché non sono tutte palle nere specie in panca.
L'allenatore ed i giocatori della stessa squadra hanno di base un ts più alto o direttamente già 99 circa.
I giocatori dispondono bene perché di partenza il ts è alto, ma dopo un po' ti accorgerai che non è una squadra adatta per classificate o challenge.
Ma solo per i mach day dove ti darà punti più alti anche in caso di sconfitta e soprattutto se scegli il barca saranno tutti freccia su quindi massimo della forza...
Poi vedi tu
 
  • Like
Reactions: PioDa82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre