Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ho preso Del Piero ma provandolo non mi sta convincendo moltissimo, sbaglia molti passaggi anche i più semplici. Forse sarebbe stato meglio prendere Gullit e aspettare il Del Piero iconic :rolleyes:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
in ogni caso....la cosa che non mi convince in qusto Pes...è la differenza abissale molte volte tra squadre. La mia per esempio non riesce a fare una mazza in area nemica perchè stranamente gli avversari sono incollati ai miei....mentre quando va in attacco l altra azz...passaggi millimetrici triangolazioni stellari anche in area...a un metro di distanza dai tuoi difensori...senza che i tuoi riescano a dire "A"!..ma come possibile?! parliamo di calcio o di fantascienza?! p.s.: e non ho giocatori da oratorio..intendiamoci....!!!
purtroppo è così, il manico conta, ma tante dinamiche sono oscure.
 
  • Like
Reactions: paki59

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ho preso Del Piero ma provandolo non mi sta convincendo moltissimo, sbaglia molti passaggi anche i più semplici. Forse sarebbe stato meglio prendere Gullit e aspettare il Del Piero iconic :rolleyes:
lascia fare, fallo crescere e fagli fare 10-15 partite... aumenta il ts fino a 99 poi vedi quanto mifairosicarechehobeccatotottiziobello
Detto ciò, beato te... puoi capirlo anche dalla mia foto <--
 
  • Like
Reactions: AltairJ

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Neanche i bimbiminkia sanno chi sono.
Conta chi paga: non credo molti 60enni giochino pes e sono campioni che anche la maggior parte degli adulti ha visto solo in tv, in filmati di repertorio.
Non spenderei una lira per kalle, figurati per mario corso.
Ovviamente il discorso è soggettivo, ma in un calcolo freddo sulle possibilità di ritorno economico, konami deve calcolare su spettri ben più ampi dell'appassionato vintage, il suo pubblico pagante.
eh allora kalle e matthaus neanche loro sono noti ai bbk.. però li hanno messi..
il bimbominkia che si rispetta conosce a mala pena gullit e van basten.. non scende a pre-anni 90..
manco sanno chi era platini o boniek..
però se li mettono comunque è brodo in più .. ed è brodo di classe
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
eh allora kalle e matthaus neanche loro sono noti ai bbk.. però li hanno messi..
il bimbominkia che si rispetta conosce a mala pena gullit e van basten.. non scende a pre-anni 90..
manco sanno chi era platini o boniek..
però se li mettono comunque è brodo in più .. ed è brodo di classe

il bimbominkia si, ma dimentichi che su questo forum ci sono decine di quarantenni e passa. come nel resto del mondo, pes ha un'utenza vecchia. per noi platini e boniek hanno un significato e il portafoglio si apre. per il bimbominkia si apre solo se vede che platini e boniek raggiungono VGG120.
certo, potrebbe funzionare con puskas VGG130? non saprei, devi sempre considerare la difficoltà del reperire immagini. bene o male il bimbominkia può cercare su youtube i gullit e van basten a colori e rifarsi gli occhi, ma neanche tanto, in bassa risoluzione e pixelloni. ma se lo porti a guardare un video anni 50, temo il rigetto assoluto, a prescindere dal nome in ballo, quindi spenderebbero solo per i vgg, ma senza poter sognare, idealizzare il giocatore. non la vedo una cosa funzionante, su larga scala. sui quarantenni e passa, puskas avrebbe presa, ma anche qui, non penso che la cosa possa applicarsi ai numeri che alla konami servono, per il ROI dell'acquisto di certi nomi.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
il bimbominkia si, ma dimentichi che su questo forum ci sono decine di quarantenni e passa. come nel resto del mondo, pes ha un'utenza vecchia. per noi platini e boniek hanno un significato e il portafoglio si apre. per il bimbominkia si apre solo se vede che platini e boniek raggiungono VGG120.
certo, potrebbe funzionare con puskas VGG130? non saprei, devi sempre considerare la difficoltà del reperire immagini. bene o male il bimbominkia può cercare su youtube i gullit e van basten a colori e rifarsi gli occhi, ma neanche tanto, in bassa risoluzione e pixelloni. ma se lo porti a guardare un video anni 50, temo il rigetto assoluto, a prescindere dal nome in ballo, quindi spenderebbero solo per i vgg, ma senza poter sognare, idealizzare il giocatore. non la vedo una cosa funzionante, su larga scala. sui quarantenni e passa, puskas avrebbe presa, ma anche qui, non penso che la cosa possa applicarsi ai numeri che alla konami servono, per il ROI dell'acquisto di certi nomi.
probabilmente hai ragione per il discorso delle foto in b/n.. non si può scendere agli anni 60..
ma 70 con i vari mostri si.. ci sono le foto a colori.. lo stesso kalle è un giocatore esploso negli anni 70..
e gli shopponi si conquistano sempre con i vg alti... la politica non cambierebbe
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
penso che fondamentalmente per ragioni anagrafiche i bm non conoscano nemmeno la metà delle leggende presenti, figurarsi poi se li abbiano mai neppure visti in video, (e stiamo parlando anche di giocatori di solo una ventina di anni fa) quindi non sarebbe certo impossibile che possano venire inserite leggende molto piu vecchie tipo puskas, perche tanto alla fine loro guardano le stats e quali sarebbero i valori maxati per cui si chiamassero pinco palla, quelli gli interesserebbero sempre e comunque...

diciamo che forse è piu un problema di konami, perche nulla mi toglie dalla testa che in giapp davvero ci sono persone che credono che il calcio sia quello di holly e benji, altro che di stefano e santillana che manco sanno come si scrive...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Domanda tecnica: avere un giocatore esa o eda e portarlo a trq o sp ...quindi da 96 liv. A 88 o giu di li....secondo voi cambia nelle prestazioni?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate una curiosita': tempo addietro vidi un intervista dove un pro italiano aveva come allenatore Kunnahen mi pare thailandese.....ed aveva 3 punte in attacco; qualche giorno addietro l ho trovato in pes ma aveva eda esa e p in attacco...come e' possibile?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Secondo me, visto che si parla di "vecchie glorie" la cosa più bella sarebbe quella di rilasciare delle SQUADRE STORICHE da utilizzare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in challenge dedicati...
Tipo Il Milan di Sacchi, l' Inter di Mourinho, il Real di Butragueno, il Bayern di Rummenigge...
Immagino che fra i più giovani la cosa non avrebbe molto appeal però sarebbe molto più consona che mescolare giocatori di varie epoche nella stessa squadra...
 
  • Like
Reactions: Ortex e LukeHack

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate una curiosita': tempo addietro vidi un intervista dove un pro italiano aveva come allenatore Kunnahen mi pare thailandese.....ed aveva 3 punte in attacco; qualche giorno addietro l ho trovato in pes ma aveva eda esa e p in attacco...come e' possibile?
A inizio gioco è stato disponibile con le 3P esattamente come Klopp
 
  • Like
Reactions: paki59

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Roberto Carlos ai tempi era un giocatore che mi piaceva tanto, pultroppo questo pes l'ho cominciato un mese fa quindi troppo tardi, chi lo tiene com'è?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Roberto Carlos ai tempi era un giocatore che mi piaceva tanto, pultroppo questo pes l'ho cominciato un mese fa quindi troppo tardi, chi lo tiene com'è?
Non ce l'ho ma è una mezza pippa, magari da CLS rende meglio ma da terzino è una sciagura per il possessore quando lo incontro, non è buono a difendere e in attacco non crossa neanche molto bene, però tira bene le punizioni
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Non ce l'ho ma è una mezza pippa, magari da CLS rende meglio ma da terzino è una sciagura per il possessore quando lo incontro, non è buono a difendere e in attacco non crossa neanche molto bene, però tira bene le punizioni
Non è più il Roberto Carlos di Winning Eleven... Roba forte quella...
 
  • Like
Reactions: Bax78

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Non ce l'ho ma è una mezza pippa, magari da CLS rende meglio ma da terzino è una sciagura per il possessore quando lo incontro, non è buono a difendere e in attacco non crossa neanche molto bene, però tira bene le punizioni
mmm un Po pochino per un icona come lui, grazie per la risposta
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Tipo? Sono curioso..
I giocatori che stanno in squadra da più tempo forse ogni tanto vanno cambiati, CR7 101 negli ultimi 10 giorni mi avrà segnato 2 gol, oggi nella prima con lui in campo anonimo come sempre perso 2-1, la seconda senza di lui pareggiata, la terza vinta 4-2 con tripletta di Messi trq100 (anche lui non faceva mai la differenza..), la quarta vinta 2-0. Nelle ultime 3 ho tolto Ronaldo e messo Kluivert 93 o Higuain 94. Continuerò senza Ronaldo
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga una domanda non mi ricordo in quale pes ma ricordo che si poteva fare, in pratica se batti una punizione da 30 metri la visuale non viene messa tipo quando è una punizione da 20 metri, la mia domanda è: si può cambiare come per esempio si cambia quando si batte il calcio di inizio con frecca su ed l1?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi qualcuno può dirmi se modric vale la pena prenderlo?
Il mio centrocampo titolare è: Vieira, busquets, Iniesta. Riserve: Thiago fp, Verratti, kante, pogba..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze