Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grande @The__Sorrow ! Ci siamo appena beccati in classificata, ero quello con Quique setien, bellissima partita!
Eh, serata storta! Prime due partite della serata con over 900.. due sconfitte di misura se non erro. Immagino che avrei potuto fare di più! Se non ricordo male vai molto di uno due. Ho provato ad allargare il campo, visto la predisposizione centrale del tuo modulo e delle tue tattiche, ma senza successo.

La prossima volta spero di vincere io :p
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Eh, serata storta! Prime due partite della serata con over 900.. due sconfitte di misura se non erro. Immagino che avrei potuto fare di più! Se non ricordo male vai molto di uno due. Ho provato ad allargare il campo, visto la predisposizione centrale del tuo modulo e delle tue tattiche, ma senza successo.

La prossima volta spero di vincere io :p
Si 2-1, tu mi hai segnato con Beckham su punizione! io piu' che uno due ho fatto molto possesso, gli scambi veloci per lo piu' negli ultimi 20 metri. Kahn ti ha fatto 3-4 parate incredibili

Difensivamente eri schierato benissimo comunque, mi sono dovuto impegnare molto per trovare varchi per arrivare in porta! Alla prossima, carissimo!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
in ogni caso....la cosa che non mi convince in qusto Pes...è la differenza abissale molte volte tra squadre. La mia per esempio non riesce a fare una mazza in area nemica perchè stranamente gli avversari sono incollati ai miei....mentre quando va in attacco l altra azz...passaggi millimetrici triangolazioni stellari anche in area...a un metro di distanza dai tuoi difensori...senza che i tuoi riescano a dire "A"!..ma come possibile?! parliamo di calcio o di fantascienza?! p.s.: e non ho giocatori da oratorio..intendiamoci....!!!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ce scritto fino al 14/5 oggi dovrebbe essere compreso

non sono sicurissimo che funzioni cosi, nel senso che per 14/5 credo si intenda fino a quando è iniziata la manutenzione quindi alle 2 di stamattina che è appunto gia il 14. io sto facendo diverse sim e finora niente piu osservatori 5*...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
È finito il periodo nero?
No ma va, ho vinto giusto questa prima di staccare, al matchday 2 sconfitte e 2 pareggi ma avevo preso Atletico che in attacco e difesa non è un granché, poi coppa challenge 1-1-1 ( questa vinta 2-1) e classificata pareggio con un 400 che non sono riuscito a segnargli, giocava con un 5-4-1 difensivo, da precisare che ho subito 2 autoreti in 2 partite diverse. Ronaldo sempre anonimo pur se 101, sto pensando di accantonarlo, ha un tiro micidiale ma sta sempre fuori dal gioco, non si trova dove dovrebbe essere e non aiuta a centrocampo, renderà di più come ala ma non gioco col tridente, stavo pensando di mettere al suo posto Kluivert padre “solo” 93, ma insieme a una punta agile come Maradona, Morata o del Piero dovrebbe andare bene
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ma vi riferite al matchday o in generale?
Io matchday e challenge non li gioco più ormai.. Faccio solo classificate! E mi diverto di più, che vinca o perda..

Piccolo consiglio: accettiamo lo script, tanto a volte va bene a volte male, alla lunga siamo noi pad alla mano a fare la differenza..
 
  • Like
Reactions: Rebati e Batigol82

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Ma vi riferite al matchday o in generale?
Io matchday e challenge non li gioco più ormai.. Faccio solo classificate! E mi diverto di più, che vinca o perda..

Piccolo consiglio: accettiamo lo script, tanto a volte va bene a volte male, alla lunga siamo noi pad alla mano a fare la differenza..
Io parlo di tutto, sia classificate che matchday
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Quest’anno sto riscontrando che i punti settimanali sono molto più alti dello scorso pes. In pes2019, sopra i mille punti settimanali, a memoria, il primo posto era quasi sempre assicurato (tranne in un certo periodo della stagione quando sbucarono tizi che con qualche trucchetto ottenevano “millemila” miliardi di punti) Ora invece, ad esempio, la settimana scorsa con 1950 punti sono arrivato terzo e questa con 1750 - a ieri sera - secondo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho una teoria per il periodo nero che poi non è un periodo, giocano male ormai da un mese, appena ho più tempo devo fare sta prova

prova a staccare completamente da pes per 2-3 gg dedicandoti a tutt'altro poi ricomincia a giocare ma mischiando le carte cioè cambiando allenatore e giocatori rispetto a quelli che hai usato finora.

alla fine lo scopo dello script è quello di farti perdere tutte le certezze che hai ottenuto sul campo obbligandoti a cambiare stili di gioco e calciatori dopo un pò che questi ti hanno fatto ottenere risultati positivi in serie...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82