Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi qualcuno può dirmi se modric vale la pena prenderlo?
Il mio centrocampo titolare è: Vieira, busquets, Iniesta. Riserve: Thiago fp, Verratti, kante, pogba..
A me modric fà impazzire. E non ce l'ho FP ma normale. Non sbaglia un passaggio. Rapido a girarsi e ad impostare. Buono anche nei contrasti (certo, non è vierà), giocatore totale insomma. Segna poco però. Questo si.
Però non ho Iniesta e quindi non sò se potrebbe rubargli il posto.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Non so se capita anche a voi...
Almeno una partita su tre trovo gente con pochissime partite disputate (due o tre...) ma fortissimi...
Io gioco a LIV3 e quando li trovo dopo l'accoppiamento del matchmaking so già come andrà a finire...
Se mi va bene pareggio ma di solito perdo...
La squadra che usano è la solita con Maradona, a volte Ronaldinho quarantenne, uno o due oro e il resto i bianchi di default...
Vorrei capire se è tutta gente che crea nuovi account così tanto per, o che?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non so se capita anche a voi...
Almeno una partita su tre trovo gente con pochissime partite disputate (due o tre...) ma fortissimi...
Io gioco a LIV3 e quando li trovo dopo l'accoppiamento del matchmaking so già come andrà a finire...
Se mi va bene pareggio ma di solito perdo...
La squadra che usano è la solita con Maradona, a volte Ronaldinho quarantenne, uno o due oro e il resto i bianchi di default...
Vorrei capire se è tutta gente che crea nuovi account così tanto per, o che?
Va da sè che se hanno Ronaldinho quarantenne è sicuro un secondo account di chi ha comprato Pes Legend edition, non credo che qualcuno compri tale edizione a questo punto della stagione.
Comunque sì, sono tanti quelli che creano nuovi account tanto per, purtroppo si trovano spesso.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Ho visto che il pool da 100 monete scade domenica, quindi lunedì ci sarà qualcosa di diverso. Avete notizie?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Va da sè che se hanno Ronaldinho quarantenne è sicuro un secondo account di chi ha comprato Pes Legend edition, non credo che qualcuno compri tale edizione a questo punto della stagione.
Comunque sì, sono tanti quelli che creano nuovi account tanto per, purtroppo si trovano spesso.
Dal secondo account In poi però non te la riconosce come Legend Edition, ma standard. O sbaglio?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e ojay

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
raga una domanda non mi ricordo in quale pes ma ricordo che si poteva fare, in pratica se batti una punizione da 30 metri la visuale non viene messa tipo quando è una punizione da 20 metri, la mia domanda è: si può cambiare come per esempio si cambia quando si batte il calcio di inizio con frecca su ed l1?
La visuale la cambi premendo R3. Con “su” ed L1 chiami un secondo tiratore. Però.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dal secondo account In poi però non te la riconosce come Legend Edition, ma standard. O sbaglio?
Sì, sbagli, ho alcuni conoscenti che usano sta roba del secondo account e hanno gli stessi bonus e pescate (incluso il dinho vecchio) come se fosse il primo.
 

Mistermejo1509

Primi Calci
15 Maggio 2020
2
0
1
PSN ID
Mistermejo1509
Salve, non gioco da molto, quindi chiedo scusa se la domanda potrà sembrare "stupida". Mi è capitato già due o tre volte che dopo il matchmaking, schema di gioco e fischio d'inizio, il mio avversario non giochi. Ovvero, non si disconnette ma lascia i suoi giocatori fermi senza contrastare o altro. Lasciandomi ovviamente vincere agevolmente. Capita sia con avversari base che con gente più brava. È normale, a cosa può essere dovuto??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.