Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
prova a staccare completamente da pes per 2-3 gg dedicandoti a tutt'altro poi ricomincia a giocare ma mischiando le carte cioè cambiando allenatore e giocatori rispetto a quelli che hai usato finora.

alla fine lo scopo dello script è quello di farti perdere tutte le certezze che hai ottenuto sul campo obbligandoti a cambiare stili di gioco e calciatori dopo un pò che questi ti hanno fatto ottenere risultati positivi in serie...
oppure farti avere come avversario un divisione 1 con 2972 punti che si presenta con Kahn, VVD K2, Maldini Vieira Beckham, Rijkaard, Ronaldo, Messi Inzaghi e al 70esimo mette Van Basten, Batistuta e Mbappe :rolleyes: io in divisione 4, bella li, perso 6-3 cosi in scioltezza
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Io gioco solo classificate e nonostante lo prendo alla leggera come gioco , non vi nascondo che lo faccio solo per raggiungere lo scudo nero, ma quest'anno trovo l'assegnazione dei punti molto poco equilibrata, non è possibile che ho il 63,9% e valutazione attuale 977 ...sono arrivato a 998 dopo 13 vittorie consecutive accumulando 31 punti , poi 2 sconfitte consecutive che me ne hanno tolti 24..ma dai!..almeno spiegassero come assegnano i punti e allora io me ne faccio una ragione oppure cerco di arrangiare la squadra per non essere dissanguato alla prima sconfitta.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io gioco solo classificate e nonostante lo prendo alla leggera come gioco , non vi nascondo che lo faccio solo per raggiungere lo scudo nero, ma quest'anno trovo l'assegnazione dei punti molto poco equilibrata, non è possibile che ho il 63,9% e valutazione attuale 977 ...sono arrivato a 998 dopo 13 vittorie consecutive accumulando 31 punti , poi 2 sconfitte consecutive che me ne hanno tolti 24..ma dai!..almeno spiegassero come assegnano i punti e allora io me ne faccio una ragione oppure cerco di arrangiare la squadra per non essere dissanguato alla prima sconfitta.
Madre mia....capisco sempre di più perchè arrivare allo scudo nero è così difficile da esserci riusciti meno di mille ragazzi in tutto il mondo.
Dai, facciamo il tifo per te|
 
  • Like
Reactions: Batigol82

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io gioco solo classificate e nonostante lo prendo alla leggera come gioco , non vi nascondo che lo faccio solo per raggiungere lo scudo nero, ma quest'anno trovo l'assegnazione dei punti molto poco equilibrata, non è possibile che ho il 63,9% e valutazione attuale 977 ...sono arrivato a 998 dopo 13 vittorie consecutive accumulando 31 punti , poi 2 sconfitte consecutive che me ne hanno tolti 24..ma dai!..almeno spiegassero come assegnano i punti e allora io me ne faccio una ragione oppure cerco di arrangiare la squadra per non essere dissanguato alla prima sconfitta.
Pensa che quel Botm5rf ne ha fatti 9999 con questo sistema di punteggio...
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Io gioco solo classificate e nonostante lo prendo alla leggera come gioco , non vi nascondo che lo faccio solo per raggiungere lo scudo nero, ma quest'anno trovo l'assegnazione dei punti molto poco equilibrata, non è possibile che ho il 63,9% e valutazione attuale 977 ...sono arrivato a 998 dopo 13 vittorie consecutive accumulando 31 punti , poi 2 sconfitte consecutive che me ne hanno tolti 24..ma dai!..almeno spiegassero come assegnano i punti e allora io me ne faccio una ragione oppure cerco di arrangiare la squadra per non essere dissanguato alla prima sconfitta.

Verissimo. Io arrivato a 995 perdo la (5a) partita, mi sono “girato un attimo” ed ero sceso a 920. La parte bella è quando prendi 5 Punti alla partita bonus e te ne toglie altrettanti per un pareggio. Sto quasi pensando/mi riservo di provare che dopo i 900/950 convenga scendere in campo non con la squadra top ma con una con forza squadra più bassa così da limitare la perdita in caso di sconfitta e massimizzare in caso di vittoria. Tanto, diciamocelo chiaro, se devi vincere vinci e se devi perdere perdi...
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Madre mia....capisco sempre di più perchè arrivare allo scudo nero è così difficile da esserci riusciti meno di mille ragazzi in tutto il mondo.
Dai, facciamo il tifo per te|
Grazie per il sostegno e guarda ti dico che mi arrabbio perché io gioco solo 1, 2 e 3 stelle cercando di essere quanto più corretto, senza panchina bianca, senza usare bug, ho fatto di Ondoua ( palla bianca) il nuovo Vieira( che soddisfazione!), poi vedi scudi neri che portano mbappe nella 1 stella oppure Ronaldo fp 101..e li capisco che ho sbagliato tutto!
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Verissimo. Io arrivato a 995 perdo la (5a) partita, mi sono “girato un attimo” ed ero sceso a 920. La parte bella è quando prendi 5 Punti alla partita bonus e te ne toglie altrettanti per un pareggio. Sto quasi pensando/mi riservo di provare che dopo i 900/950 convenga scendere in campo non con la squadra top ma con una con forza squadra più bassa così da limitare la perdita in caso di sconfitta e massimizzare in caso di vittoria. Tanto, diciamocelo chiaro, se devi vincere vinci e se devi perdere perdi...
Hai perfettamente ragione, adesso provo a scendere di forza squadra nella 5 probabile Vittoria e giocarmela, così in teoria se vinco potrei sperare in un X 4 oppure se perdo ne perdo 7/8 spero.
 
  • Like
Reactions: Iro

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Io personalmente ho smesso di pensare alla valutazione.
Per questo semplice motivo:
Ero giunto a 885 e cominciavo a puntare almeno allo scudo 1 oro.
Da lì poi sono risceso a 800. Forse è questo il mio vero valore, non so, ma di fatto ho capito che è davvero troppo frustrante il sistema.
Per una vittoria ottenevo 3-5 punti e alla sconfitta un bel -12.
No non fa per me, non mi interessa.
Voglio solo divertirmi e sinceramente sono molto più contento quando incontri avversari più deboli di me, non penso come molti allo script e al fatto che i 600 possano essere avvantaggiati perché sulla carta più debole.
So che in quelle partite mi divertirò sicuramente di più.. Meno stress, meno concentrazione.. E se non vinco e perdo più punti Amen!

Ieri ho vinto tre partite consecutive contro 800-850, ma che fatica ragazzi..
Forse non ho più voglia di stare troppo concentrato su un gioco dopo giornate intere di lavoro..

E allora viva i 7a5, i 4-4, gli 8a3..Ma chi se ne fregaaa...
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ah ragazzi avevo già ieri ma ripropongo..
C'è un modo per vedere se contro un utente ho già giocato in precedenza??
A volte mi ritrovo contro delle squadre che mi sembra di avere già affrontato, mi piacerebbe verificare un eventuale storico, se presente.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ah ragazzi avevo già ieri ma ripropongo..
C'è un modo per vedere se contro un utente ho già giocato in precedenza??
A volte mi ritrovo contro delle squadre che mi sembra di avere già affrontato, mi piacerebbe verificare un eventuale storico, se presente.

Si, dallo storico degli insulti che i bm mandano in chat quando perdono... :rotfl:
 

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
Io gioco solo classificate e nonostante lo prendo alla leggera come gioco , non vi nascondo che lo faccio solo per raggiungere lo scudo nero, ma quest'anno trovo l'assegnazione dei punti molto poco equilibrata, non è possibile che ho il 63,9% e valutazione attuale 977 ...sono arrivato a 998 dopo 13 vittorie consecutive accumulando 31 punti , poi 2 sconfitte consecutive che me ne hanno tolti 24..ma dai!..almeno spiegassero come assegnano i punti e allora io me ne faccio una ragione oppure cerco di arrangiare la squadra per non essere dissanguato alla prima sconfitta.
D'accordissimo. Io sono al 53% di vittorie e non ho mai superato gli 800. Bisogna anche dire che la quinta partita per me diventa sempre un'impresa .
 
  • Like
Reactions: Batigol82

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
le leggende anni 60-70 servono.. puskas suarez yarshin mazzola rivera e giggi riva... sicuro che EA manco sa chi siano.. se i jap se li appropriano sarebbe una bella mandrakata
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
le leggende anni 60-70 servono.. puskas suarez yarshin mazzola rivera e giggi riva... sicuro che EA manco sa chi siano.. se i jap se li appropriano sarebbe una bella mandrakata

Neanche i bimbiminkia sanno chi sono.
Conta chi paga: non credo molti 60enni giochino pes e sono campioni che anche la maggior parte degli adulti ha visto solo in tv, in filmati di repertorio.
Non spenderei una lira per kalle, figurati per mario corso.
Ovviamente il discorso è soggettivo, ma in un calcolo freddo sulle possibilità di ritorno economico, konami deve calcolare su spettri ben più ampi dell'appassionato vintage, il suo pubblico pagante.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Garrincha, Best, Di Stefano, Matthews, Facchetti, Rivelino, Tostao, Gerson, Carlos Alberto, Jairzinho, Passarella, ardiles, Yashin, Krol..
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre