Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti credo che col fatto che adesso praticamente la stragrande maggioranza degli utenti pes sta a casa per il covid ecco che i server pc non riescono a sostenere il carico per cui lag come non ci fosse un domani... in pratica quello che solitamente capita nei we ora invece c'è tutti i gg, mi sa che c'è ben poco da fare, a meno di non scegliere orari astrusi per trovare le linee meno intasate...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi, lo dico ancora e ancora....fate match day solo se proprio non potete fare a meno di quel determinato premio giornaliero.
Giocate principalmente (quasi esclusivamente) classificata con impostata connessione stabile. Potrete perdere un minuto o due per trovare il rivale ma poi il lag è solo un ricordo, almeno nel 99% dei casi, e ci si diverte anche quando si pareggia o si perde.
Non continuate a farvi il sangue amaro.

vero, io infatti ho giocate le due partite necessarie per ottenere i maledetti 30 denari ed ora stacco dal matchday... purtroppo con la 3 stelle 'sta settimana non mi conviene giocare per via della tripla exp quindi chiudo con pes, almeno per oggi...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
vero, io infatti ho giocate le due partite necessarie per ottenere i maledetti 30 denari ed ora stacco dal matchday... purtroppo con la 3 stelle 'sta settimana non mi conviene giocare per via della tripla exp quindi chiudo con pes, almeno per oggi...
non posso manco dirti ...che bella giornata ,
approfittane per una bella passeggiata :confused:

corona maledetto:mad: ...ci costringi a giocare al myclub ancor di piu :eek:

e vabbè.....passerà ..anche questo !

ps idem ..la 3 stelle questa settimana va parcheggiata ...
evvai di 5 stelle ..olè:rotfl:

magari pesco pure un DI MAIO FP :cool:
 
  • Like
Reactions: esser

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Un saluto a tutti, in quasi due mesi avrò postato si e no un paio di post, questo gioco ormai ha poco da dare e purtroppo le magagne sono diventate croniche nel non volerle sistemare.
Ormai anche se si pesca una black ball non si fanno più i salti di gioia come negli altri pes, la vedi solo come mangime per l'FP, il super FP riproposto o l'iperultramega FP che ha un punto in più di tutti gli umani sulla terra.
Matchday sempre con le stesse squadre prederfinite, Arsenal, Monaco, Boa Vista etc........oltre a portare al massimo i giocatori gold, silver e qualche scartina che te ne fai poi? Boh? Partecipi tanto per fare presenza? Ormai vedo che anche nelle predefinite c'è un calo di voglia di giocare, gente che si collega solo per prendere un paio di osservatori e neanche prende il pad in mano. Fatto anche io, non mi nascondo, ma quando sono saturo di vedere i miei girovagare per il campo e capisco che non ci sarà nulla da fare nelle partite successive anche se dovessi incontrare solo il pad poggiato sul tavolo, perderei lo stesso.
E comunque, dopo aver visto whith ball di lev. 1 prendere di tutto ai miei giocatori pompati, dopo aver visto giocatori di movimento messi in porta superare in bravura i migliori PT dell'universo direi che ho visto abbastanza.
il gioco è godibile se.......non fosse per una calibrazione errata dei falli e del vantaggio, essere fermato quando sono al tiro davanti al portiere per darmi punizione non è errata è voluta (avevo già caricato il tiro, avevo il possesso della palla).
Ma lasciamo perdere, tanto è il motto della konami, un saluto e speriamo nel prossimo capitolo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Un saluto a tutti, in quasi due mesi avrò postato si e no un paio di post, questo gioco ormai ha poco da dare e purtroppo le magange sono diventate croniche nel non volerle sistemare.
Ormai anche se si pesca una black ball non si fanno più i salti di gioia come negli altri pes, la vedi solo come mangime per l'FP, il super FP riproposto o l'iperultramega FP che ha un punto in più di tutti gli umani sulla terra.
Matchday sempre con le stesse squadre prederfinite, Arsenal, Monaco, Boa Vista etc........oltre a portare al massimo i giocatori gold, silver e qualche scartina che te ne fai poi? Boh? Partecipi tanto per fare presenza? Ormai vedo che anche nelle predefinite c'è un calo di voglia di giocare, gente che si collega solo per prendere un paio di osservatori e nenache prende il pad in mano. Fatto anche io, non mi nascondo, ma quando sono saturo di vedere i miei girovagare per il campo e capisco che non ci sarà nulla da fare nelle partite successive anche se dovessi incontrare solo il pad poggiato sul tavolo, perderei lo stesso.
E comunque, dopo aver visto whith ball di lev. 1 prendere di tutto ai miei giocatori pompati, dopo aver visto giocatori di movimento messi in porta superare in bravura i migliori PT dell'universo direi che ho visto abbastanza.
il gioco è godibile se.......non fosse per una calibrazione errata dei falli e del vantaggio, essere fermato quando sono al tiro davanti al portiere per darmi punizione non è errata è voluta (avevo già caricato il tiro, avevo il possesso della palla).
Ma lasciamo perdere, tanto è il motto della konami, un saluto e speriamo nel prossimo capitolo.
un saluto anche a lei axel ...:]
 
  • Like
Reactions: WAR1972

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Tanto per capire.....chi gioca su PS4 riscontra problemi giocando in classificata con connessione stabile impostata?

Perchè io vi giuro che , con queste impostazioni, su 400 partite mi sarà capitato 10 volte di beccare connessioni che poi falsano la partita rendendola ingiocabile.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tanto per capire.....chi gioca su PS4 riscontra problemi giocando in classificata con connessione stabile impostata?

Perchè io vi giuro che , con queste impostazioni, su 400 partite mi sarà capitato 10 volte di beccare connessioni che poi falsano la partita rendendola ingiocabile.

credo che si parlasse di chi gioca su pc piu che su ps4
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
infatti credo che col fatto che adesso praticamente la stragrande maggioranza degli utenti pes sta a casa per il covid ecco che i server pc non riescono a sostenere il carico per cui lag come non ci fosse un domani... in pratica quello che solitamente capita nei we ora invece c'è tutti i gg, mi sa che c'è ben poco da fare, a meno di non scegliere orari astrusi per trovare le linee meno intasate...
PC.. lagga anche su PS4, anche se ho il dubbio che quello dall altra parte non ne soffrisse, visto che solo quando avevo la palla io laggava... ho appena perso co no scarparo,so mesi che gioco e non hi mai insultato nessuno, ma da come è andata la partita 2 tiri e 3 gol presi, mi sono alzato dalla sedia non so quante volte per gol divorati,il primo gol subito lag e difensore e portiere che fanno di tutto per ostacolarsi e prendere gol.. ho chiuso non so cin quante occasioni e perdo 3 a 2 in una partita con lag mirato
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Tanto per capire.....chi gioca su PS4 riscontra problemi giocando in classificata con connessione stabile impostata?

Perchè io vi giuro che , con queste impostazioni, su 400 partite mi sarà capitato 10 volte di beccare connessioni che poi falsano la partita rendendola ingiocabile.
Io gioco quasi esclusivamente partite classificate con connessione stabile e anche quando vedo 3 tacche su 3 a seconda dei casi un po' di lag lo riscontro, non sempre ovviamente, variabile ma presente… il gioco non va a scatti ma è la reattività dei comandi ad essere lenta.
 
  • Like
Reactions: Iro

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ultimamente ho notato che non mi capitano più partite date perse per disconnessioni o rallentamenti di linea dell'avversario. Avete notato anche voi o è solo una mia impressione?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
PC.. lagga anche su PS4, anche se ho il dubbio che quello dall altra parte non ne soffrisse, visto che solo quando avevo la palla io laggava... ho appena perso co no scarparo,so mesi che gioco e non hi mai insultato nessuno, ma da come è andata la partita 2 tiri e 3 gol presi, mi sono alzato dalla sedia non so quante volte per gol divorati,il primo gol subito lag e difensore e portiere che fanno di tutto per ostacolarsi e prendere gol.. ho chiuso non so cin quante occasioni e perdo 3 a 2 in una partita con lag mirato

se il lag è mirato allora probabilmente non dipende solo dai server ma da qualche avversario non proprio corretto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online