Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ok, apprendo solo ora che anche segnare di testa su cross è considerato un bug del gioco :eek:
Parlava di pes17.. li si che era un bug del gioco..si segnava solo con cross e colpo di testa!! Mentre per il lancione si puo bloccare abbastanza facilmente nel 17 non potevi fare nulla contro i colpitori di testa.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
Parlava di pes17.. li si che era un bug del gioco..si segnava solo con cross e colpo di testa!! Mentre per il lancione si puo bloccare abbastanza facilmente nel 17 non potevi fare nulla contro i colpitori di testa.
Ma infatti. Qualche gol ce l'ho preso ovviamente, qualche volta mi son salvato per il rotto della cuffia ma prendere 1 gol così in media ogni 8/10 partite non può essere considerato un bug del gioco.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non so perché e per come ma ho ricevuto Maradona, penso anche tanti altri di voi...l'ho pompato a 93 per ora ma mi sembra proprio una merda, sono l'unico che non riesce ad usarlo?lo lo usa come P a fianco di Ronaldo o trequartista
Ce l'abbiamo tutti Maradona giovane, SP raggiunge il suo meglio ma sinceramente non mi ci trovo neanche io. Eppure vedo gente che mi ci segna anche di testa quindi evidentemente è molto soggettivo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sui calci di punizione c'è un qualche bug? Vedo spesso che quando ci sono delle punizioni pericolose gli avversari lasciano scadere il timer e fanno tirare la cpu(fortunatamente con esiti non sempre positivi)
Ho notato anche io questa cosa fatta da alcuni, non capisco se in effetti serva a qualcosa.
Qualche PES fa, c'era il bug che se aspettavi il timer tirava la CPU al tuo posto e spesso segnava. Qui mi sembra che se lo lasci tirare fa un passaggetto del cavolo e basta.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Parlava di pes17.. li si che era un bug del gioco..si segnava solo con cross e colpo di testa!! Mentre per il lancione si puo bloccare abbastanza facilmente nel 17 non potevi fare nulla contro i colpitori di testa.
ah ok, non ho giocato ai pes passati a parte il lite da metà dello scorso anno.
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Buonasera ragazzi,
Stasera ho voluto provare a giocare online, ho provato a fare una partita con la modalità matchday attualmente disponibile (quello dedicato alla Champions League mi pare ... Giusto?).
Premetto che io, normalmente, gioco offline semplicemente perché non ho molto tempo per dedicarmi all'online.
Comunque ho capito una cosa: il MyClub, almeno nel mio caso, è praticamente INGIOCABILE.
Ho notato un terribile input lag, per fare un passaggio devo essere talmente sveglio da riuscire ad anticipare di mezzo secondo l'avversario ... È una cosa incredibile!

Io non so se sono l'unico a provenire da una modalità come l'Ultimate Team, ma giusto per fare un paragone lì le partite non le perdevo di certo per questo motivo! Un input lag così rende veramente ingiocabile la modalità MyClub :mad:

Per questo motivo ho deciso di condividere la mia esperienza con voi chiedendovi anche se avete trovato un modo per migliorare la qualità complessiva.

-Alex
 
  • Like
Reactions: brand79

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buonasera ragazzi,
Stasera ho voluto provare a giocare online, ho provato a fare una partita con la modalità matchday attualmente disponibile (quello dedicato alla Champions League mi pare ... Giusto?).
Premetto che io, normalmente, gioco offline semplicemente perché non ho molto tempo per dedicarmi all'online.
Comunque ho capito una cosa: il MyClub, almeno nel mio caso, è praticamente INGIOCABILE.
Ho notato un terribile input lag, per fare un passaggio devo essere talmente sveglio da riuscire ad anticipare di mezzo secondo l'avversario ... È una cosa incredibile!

Io non so se sono l'unico a provenire da una modalità come l'Ultimate Team, ma giusto per fare un paragone lì le partite non le perdevo di certo per questo motivo! Un input lag così rende veramente ingiocabile la modalità MyClub :mad:

Per questo motivo ho deciso di condividere la mia esperienza con voi chiedendovi anche se avete trovato un modo per migliorare la qualità complessiva.

-Alex
Questo è lo schifoIMG_20200317_192218.jpg
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Buonasera ragazzi,
Stasera ho voluto provare a giocare online, ho provato a fare una partita con la modalità matchday attualmente disponibile (quello dedicato alla Champions League mi pare ... Giusto?).
Premetto che io, normalmente, gioco offline semplicemente perché non ho molto tempo per dedicarmi all'online.
Comunque ho capito una cosa: il MyClub, almeno nel mio caso, è praticamente INGIOCABILE.
Ho notato un terribile input lag, per fare un passaggio devo essere talmente sveglio da riuscire ad anticipare di mezzo secondo l'avversario ... È una cosa incredibile!

Io non so se sono l'unico a provenire da una modalità come l'Ultimate Team, ma giusto per fare un paragone lì le partite non le perdevo di certo per questo motivo! Un input lag così rende veramente ingiocabile la modalità MyClub :mad:

Per questo motivo ho deciso di condividere la mia esperienza con voi chiedendovi anche se avete trovato un modo per migliorare la qualità complessiva.

-Alex
Se la tua connessione è ok, no, non c'è niente da fare (io sono due settimane che noto un peggioramento evidente che rende il tutto ingiocabile).

@Zelig22 però quell'obbrobrio in campo regge... Lo schifo quindi sta a monte
 
  • Like
Reactions: brand79 e Bax78

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Buonasera ragazzi,
Stasera ho voluto provare a giocare online, ho provato a fare una partita con la modalità matchday attualmente disponibile (quello dedicato alla Champions League mi pare ... Giusto?).
Premetto che io, normalmente, gioco offline semplicemente perché non ho molto tempo per dedicarmi all'online.
Comunque ho capito una cosa: il MyClub, almeno nel mio caso, è praticamente INGIOCABILE.
Ho notato un terribile input lag, per fare un passaggio devo essere talmente sveglio da riuscire ad anticipare di mezzo secondo l'avversario ... È una cosa incredibile!

Io non so se sono l'unico a provenire da una modalità come l'Ultimate Team, ma giusto per fare un paragone lì le partite non le perdevo di certo per questo motivo! Un input lag così rende veramente ingiocabile la modalità MyClub :mad:

Per questo motivo ho deciso di condividere la mia esperienza con voi chiedendovi anche se avete trovato un modo per migliorare la qualità complessiva.

-Alex
Prova a giocare in classificata mettendo il filtro "richiedi connessione stabile". Se noti che non ci sono problemi, probabilmente nel matchday hai beccato gente che veniva da paesi lontani. Se invece lagga comunque, probabilmente hai la connessione che ha qualche problema (visto pure la quarantena, ci potrebbe essere saturazione della connessione stessa)
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,018
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Prova a giocare in classificata mettendo il filtro "richiedi connessione stabile". Se noti che non ci sono problemi, probabilmente nel matchday hai beccato gente che veniva da paesi lontani. Se invece lagga comunque, probabilmente hai la connessione che ha qualche problema (visto pure la quarantena, ci potrebbe essere saturazione della connessione stessa)

Molto probabilmente è la saturazione. Io ho cali periodici di banda e se capita mel momento sbagliato è la fine.
Oggi ho perso per disconnessione al minuto 82 sul 2-0 contro un senza mani.
Son cose belle
 
  • Like
Reactions: jva95

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il tutto sta poi a vedere se il gioco vale la candela o se nonostante tutto questo perde lo stesso...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lui juve io celtic, lui oltre 800 io 580, ha perso perché ha voluto fare il buffone tirando un rigore al 90 col portiere
Moduli di quel tipo li ho visto pure a gente con 1000 e passa punti. Sfatiamo un po' sta valutazione, io arrivato a 950 non sono più bravo di quando ero fermo sotto i 700, magari più "bravo" a sfruttare certe cose. Infatti mi sono fatto due palle e tornato a giocare come prima (ovvio sceso ben sotto i 900).
Sbloccami che ho levato quei due tre mostri che avevo davanti (la causa della noia forse era pure per quello). Senza polemica, dico sul serio.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque in questi giorni penso che tutte le connessioni fanno più o meno schifo perchè c'è il 90% della popolazione italiana (e non) a casa a fare niente e ovviamente tutti navigano in rete.
I server sono preparati a lavorare anche sotto carico ma NON questo carico del tutto imprevisto.

@Asso75 ho appena beccato un ucraino verso i 1000 (Stormtrooper, sicuramente lo hai già incontrato) che è tre partite che pareggia con me e perde punti, starà smadonnando di tutto :rotfl: ho messo richiedi connessione stabile ma non ti becco più, solo sto tizio :(
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Avevo 975 punti....e vabbè anche un po’ a caso...
Posso perdere 8-0 e 4-0 le ultime due partite? Giocatori fermi non riesco a giocare di prima, a cambiare il cursore in non possesso...ok la connessione va lenta in sti giorni ok tutto ma così mi sento anche preso in giro..puoi perdere puoi tutto ma prendo 12 gol in due partite...ahahaha
Buona serata
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Buonasera ragazzi,
Stasera ho voluto provare a giocare online, ho provato a fare una partita con la modalità matchday attualmente disponibile (quello dedicato alla Champions League mi pare ... Giusto?).
Premetto che io, normalmente, gioco offline semplicemente perché non ho molto tempo per dedicarmi all'online.
Comunque ho capito una cosa: il MyClub, almeno nel mio caso, è praticamente INGIOCABILE.
Ho notato un terribile input lag, per fare un passaggio devo essere talmente sveglio da riuscire ad anticipare di mezzo secondo l'avversario ... È una cosa incredibile!

Io non so se sono l'unico a provenire da una modalità come l'Ultimate Team, ma giusto per fare un paragone lì le partite non le perdevo di certo per questo motivo! Un input lag così rende veramente ingiocabile la modalità MyClub :mad:

Per questo motivo ho deciso di condividere la mia esperienza con voi chiedendovi anche se avete trovato un modo per migliorare la qualità complessiva.

-Alex
Giochi con il cavo ethernet o con il WiFi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,200
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90