Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Prova a giocare in classificata mettendo il filtro "richiedi connessione stabile". Se noti che non ci sono problemi, probabilmente nel matchday hai beccato gente che veniva da paesi lontani. Se invece lagga comunque, probabilmente hai la connessione che ha qualche problema (visto pure la quarantena, ci potrebbe essere saturazione della connessione stessa)
Ah ok, penso che proverò in questo modo ... Grazie
 
  • Like
Reactions: jva95

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Sguino come no, dopo tre pari mi ha rimontato da 2 a 0 a 3 a 2. Io sono in caduta libera, non becco più italiani, solo stranieri, fuori casa, pure con la Juve intera (che se non fosse per Ronaldo non preoccupa). Ogni sconfitta sono 12 punti che se ne vanno, becco connessione pessima contro i 500/700 ed è in terno al lotto. Mi sa che sto a 870 e scenderò ancora. Con le tre tacche becco pochissima gente. Ormai gioco senza pretese (però se ti incontro di nuovo farò il partitone hahahahaha)
 
  • Like
Reactions: Sguino

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Che schifezza, veramente.
Poi ci si stupisce che ad alti livelli ci sono partite in giocabili per manifesta superiorità dell'avversario, se uno trova Puyol Xavi Maradona e chissà chi altro con la maglia del Barcellona deve posare il pad perchè tanto è inutile giocare.
Bisognerebbe boicottare queste politiche di Konami, non fanno altro che aumentare il bisogno/desiderio di giocatori sempre più forti alzando continuamente l'asticella.
Hai Neymar? bene, ti mettiamo contro i Neymar FP.
Hai Neymar FP? bene, domani ti mettiamo contro un altro Neymar coi capelli rosa e +2 in tutte le stats.
Hai la squadra a 5 stelle con tutti i migliori FP? bene, ti mettiamo contro le leggende con forma perennemente B e il boost se gli metti la maglia giusta.
Diventa una continua gara chi ce l'ha più lungo e basta, e i giocatori spendono e spandono senza rendersi conto che non sarà mai finita e i giappi si inventeranno sempre altre diavolerie per costringere i drogati delle figurine a buttare parte di quei quattro soldi che guadagnano lavorando.
Ci si nasconde sempre dietro alla frase che ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, ma si dimentica troppo spesso che questa cosa va a discapito di tutta l'utenza che invece non vuole shoppare, e si trova (e si troverà in futuro) sempre meno pescate/features gratis e si troverà sempre più a competere contro gente che invece di imparare a giocare vuole vincere facile coi giocatori da mille e una notte.
L'unica sarebbe boicottare questo sistema evitando in toto di usare le monete e di giocare ai livelli dove sono necessarie squadre per la maggior parte di black ball allenate.
Ma so che è impossibile e pure io mi faccio ingolosire dalla coppa challenge coi 25k gp in palio, perchè così mi risparmio di vincere 15 partite perderne 12 e pareggiarne 6 bestemmiando in turco per fare gp per aste degli osservatori.
Scusate ma la deriva verso il pay to win (perchè alla fine di questo si tratta) e la maggior parte dell'utenza che non se ne rende conto e, anzi, è ben lieta di trovare ogni settimana un modo nuovo per buttare i soldi, mi fa proprio girare le palle.


P.S.: esser, prendo spunto dal tuo post per fare le mie solite noiose considerazioni, ma non ce l'ho assolutamente con te o il tuo post sia chiaro.
LO CONTINUO A DIRE E RIBADIRE.....IN QUESTO GIOCO NON VIENE PREMIATA LA BRAVURA ..MA IL SEDERE!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
LO CONTINUO A DIRE E RIBADIRE.....IN QUESTO GIOCO NON VIENE PREMIATA LA BRAVURA ..MA IL SEDERE!
A me ultimamente va bene, ultime 10 partite, 9 vittorie di fila e un pareggio, adesso sto a 824 se non sbaglio, ma gioco solo a 4 stelle che quella a 5 non è abbastanza forte per competere
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me ultimamente va bene, ultime 10 partite, 9 vittorie di fila e un pareggio, adesso sto a 824 se non sbaglio, ma gioco solo a 4 stelle che quella a 5 non è abbastanza forte per competere
Io mi accontenerei di giocare, non è questione di risultati ma di gioco che non va proprio, la maggior parte delle partite è un lag continuo. Pure se vinco non è divertente, ho pensato che è la mia connessione ma se tutti gli altri giochi vanno bene e se la linea non fa una piega pure se metto filmati 4k in streaming su 6 dispositivi contemporaneamente... 2+2= 4
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io mi accontenerei di giocare, non è questione di risultati ma di gioco che non va proprio, la maggior parte delle partite è un lag continuo. Pure se vinco non è divertente, ho pensato che è la mia connessione ma se tutti gli altri giochi vanno bene e se la linea non fa una piega pure se metto filmati 4k in streaming su 6 dispositivi contemporaneamente... 2+2= 4
La penultima partita ieri contro un arabo, tutto il tempo le tacche da 1 a 2, sono riuscito a segnare non so come e poi ho fatto una gran fatica a salvare il risultato, quando è così ingiocabile
 
  • Like
Reactions: Asso75

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
nn va bene x pes
:rolleyes:
Purtroppo non posso fisicamente avere il router qui affianco al mio PC
Ho fatto dei test con un portatile collegato direttamente all'apparato proprietario del mio ISP e le differenze di ping sono praticamente zero, i valori sono pressoché identici.

Quindi il problema ci sarebbe comunque :rolleyes:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
E niente, non si può più giocare. C'ho riprovato anche oggi, peggio di ieri. È finita, male.
Speriamo che nel 2021 mi sia nel frattempo venuta la passione per il golf (ping pong no, se no ritorno a Pes)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, lo dico ancora e ancora....fate match day solo se proprio non potete fare a meno di quel determinato premio giornaliero.
Giocate principalmente (quasi esclusivamente) classificata con impostata connessione stabile. Potrete perdere un minuto o due per trovare il rivale ma poi il lag è solo un ricordo, almeno nel 99% dei casi, e ci si diverte anche quando si pareggia o si perde.
Non continuate a farvi il sangue amaro.
 
  • Like
Reactions: jva95 e Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi, lo dico ancora e ancora....fate match day solo se proprio non potete fare a meno di quel determinato premio giornaliero.
Giocate principalmente (quasi esclusivamente) classificata con impostata connessione stabile. Potrete perdere un minuto o due per trovare il rivale ma poi il lag è solo un ricordo, almeno nel 99% dei casi, e ci si diverte anche quando si pareggia o si perde.
Non continuate a farvi il sangue amaro.
Due tre cose su sto gioco le so, solo classificate e solo filtro connessione stabile. Niente, 1 su 5 decente, le altre ingiocabili (cambio cursore a cambio direzione non funzionanti, tiro che non parte con barra piena e pulsante rilasciato, gli avversari 11 di stefano). Mi dà stranieri e fuori casa, non becco più gente che ormai conoscevo quasi per tutte le volte che ci ho giocato.
Sono su PC, dai faccio finta che è un problema della mia finta fibra Telecom e quindi non posso più giocare a Pes. Altri giochi vanno benone (sport, FPS, corse, basket), sarà un caso.
Ovviamente tutto quanto sto dicendo non c'entra nulla con questioni di bravura, fortuna ecc.
Vorrei essere uno scarpone (non escludo nemmeno di esserlo) ma con il gioco che gira bene!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,018
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Due tre cose su sto gioco le so, solo classificate e solo filtro connessione stabile. Niente, 1 su 5 decente, le altre ingiocabili (cambio cursore a cambio direzione non funzionanti, tiro che non parte con barra piena e pulsante rilasciato, gli avversari 11 di stefano). Mi dà stranieri e fuori casa, non becco più gente che ormai conoscevo quasi per tutte le volte che ci ho giocato.
Sono su PC, dai faccio finta che è un problema della mia finta fibra Telecom e quindi non posso più giocare a Pes. Altri giochi vanno benone (sport, FPS, corse, basket), sarà un caso.
Ovviamente tutto quanto sto dicendo non c'entra nulla con questioni di bravura, fortuna ecc.
Vorrei essere uno scarpone (non escludo nemmeno di esserlo) ma con il gioco che gira bene!

i server pc non sono all'altezza di quelli ps4. non dovrebbe stupire, data l'utenza esigua ed il fatto che è un gioco playstation, non microsoft.
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,657
Messaggi
2,002,224
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90