Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Aggiungo che una situazione del genere già l'ho vissuta all'incirca due mesi fa,tutto d'un tratto da un giovedì,non riuscivo più a giocare(come adesso),allora però mi intestardii, tutta la settimana divenni carne da macello,Dal giovedi successivo come per magia tornai ad essere quello di prima.
Stessa esperienza! Poi avendo, effettivamente, imparato a giochicchiare ho tamponato e limitato i danni. Ma non è possibile vivere un'esperienza di gioco così. È un gran peccato.
Comunque mi sento meno solo ora, grazie!
 
D

Damabiah85

Guest
Ho eliminato il post per non portare a discorsi inutili. Mi lamento del lag e della fisica della palla. Non può essere che per tre partite tutto ok e poi tre di fila ingiocabile. Sovente accade quando giochi fuori casa. I valori della mia Wan sono sempre gli stessi. Non credo sia colpa mia, quindi colpa di konami e/o utenza (e konami che non lo butta fuori). Tutto qua. Post inutile (come quello eliminato)
Io questa storia dello giocare in casa o fuori casa lo dico da inizio gioco c'è differenza lo senti proprio nel passare la palla, fuori casa se vuoi che ti arriva la palla devi fare una maggiore pressione per aumentare la forza del passaggio e vedi i giocatori a rallentatore giochi in casa tutti corrono tutti attenti poi si vince e si perde sia in casa che fuori ma fuori casa si fatica molto, ad esempio ieri prendo la Juve nel matchday con tutti e 11 giocatori della Juve quindi tutti freccia azzurra contro avevo una formazione che aveva scelto la fazione Juve ma ne aveva solo 4, bene sono capitato fuori casa a me erano inchiodati nonostante tutti freccia azzurra contro 11 assatanati in freccia gialla quindi credo una correlazione casa e fuori casa ci sia
 
  • Like
Reactions: Asso75

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Garantisco, chi shoppa vince , almeno temporaneamente, poi sulle tattiche ti do ragione, ma anche quello è subordinato al fatto che ti voglia far vincere o perdere. Chi butta nel sistema la 5/10 euri son i primi ad essere premiati,ti da piu' velocita' ed inserimenti con i nuovi acquisti- tutto giustificato solitamente dalla freccia su :p- , poi c'è tutto il resto della ciurma.se sei troppo scarso ti deve fischiare il rigore, ;la spinta la punizione e via di li. chi vince sempre e' perche' conosce il gioco veramente bene con le falle e sa come riadattarsi.
Scrivi assurdità.
L'unica settimana, tempo fà, in cui spesi ben 800 monete spendendo 10 euro (la mia media è di 200 monete a settimana senza mai usare soldi reali) fù forse la peggiore di tutte in termini di risultati. Presi belle sveglie, molte di più di quante ne prendo in media.
Non facciamo passare ste cavolate per pietà.
stai tranquillo che prima o poi ti da , e poi ti blocca per scioppare nuovamente.queste son le logiche del pay to win , o devi essere capace a modificare la tattica perche' arrivera' il momento in cui ti scripta. chi non vede queste cose, ha i paraocchi.
non e' che lo sostiene, ognuno ha i suoi limiti oggettivi oltre i quali non puo' andare,mi riferisco alla bravura, l'utente medio,subisce cmq la logica del pay to go . altrimenti perche' dovremmo comprare solo figurine?

Eliminati questi messaggi.
Ognuno puo' pensare e credere quello che vuole, ma non si puo' far passare e sostenere con certezza accuse simili, senza avere prove concrete.
Ricordo, ANCORA, di rispettare opinione altrui e non provacare ne "ceracre" di offendere.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sono cumulativi, puoi chiedere qui sul forum e vedrai che c'è chi ha ricevuto oltre 1000 monete(oltre a vari agenti Black e oro)
Quindi sono premi che riscuotono una volta sola e basta!!! Una volta che si arriva a 150 mila hai chiuso per sempre!!?? Ma non c’e Una pagina dove spiegano il tutto?!
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Volevo avvisare che ho reincontrato ancora questo strano utente LAR-84...EBBENE UN MESE FA LO AVEVO INCONTRATO ED AVEVA 4 PARTITE IN CROCE SQUADRA LIV. 74...E GIOCATORI TRA LIV 1 E LIV 3....Anche questa volta mi ha sconfitto..ma comunque ritengo sia COM...perchè i liv sono ancora vecchi come allora...e gioca da legend!!!... il PREMIO ERA 5 STELLE....QUINDI RITENGO SIA UNA FURBATA DI KONAMI.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Voglio solo raccontare la mia esperienza tutto parte da una partita 80' vincevo 4-2 abbastanza serenamente prendo un palo con lukaku da lì il delirio sino alla sconfitta 5-4(preferisco prendermi il 3-0 per disconnessione.

Le due partite successive avversari morbidi vinco facilmente(una 8-2)...ne vinco altre due...sono a 4 vittorie di fila con l'ultima Salieri finalmente a oro..

Perdo ancora 5-4(vincevo 4-3) stavolta ho preferito mettere a referto 3 autogol partita nulla 8-4

Che poi son sempre uno che bada alla fase difensiva tutti sti goal boh...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Voglio solo raccontare la mia esperienza tutto parte da una partita 80' vincevo 4-2 abbastanza serenamente prendo un palo con lukaku da lì il delirio sino alla sconfitta 5-4(preferisco prendermi il 3-0 per disconnessione.

Le due partite successive avversari morbidi vinco facilmente(una 8-2)...ne vinco altre due...sono a 4 vittorie di fila con l'ultima Salieri finalmente a oro..

Perdo ancora 5-4(vincevo 4-3) stavolta ho preferito mettere a referto 3 autogol partita nulla 8-4

Che poi son sempre uno che bada alla fase difensiva tutti sti goal boh...
Dal tuo racconto una cosa si evince sicuro. Sei un vero sportivo.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dal tuo racconto una cosa si evince sicuro. Sei un vero sportivo.
L'avversario si è portato la vittoria a casa quale sarebbe il problema???

Nel primo caso rosikavo perché son successe cose parecchie strane nel secondo andamento un po' diverso potevo perdere con qualsiasi risultato quindi meglio 8-4.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Volevo avvisare che ho reincontrato ancora questo strano utente LAR-84...EBBENE UN MESE FA LO AVEVO INCONTRATO ED AVEVA 4 PARTITE IN CROCE SQUADRA LIV. 74...E GIOCATORI TRA LIV 1 E LIV 3....Anche questa volta mi ha sconfitto..ma comunque ritengo sia COM...perchè i liv sono ancora vecchi come allora...e gioca da legend!!!... il PREMIO ERA 5 STELLE....QUINDI RITENGO SIA UNA FURBATA DI KONAMI.
GOMBLODDO!!
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Identica situazione...
Da giovedì ho quasi abbandonato il gioco online nelle classificate.
Non riesco più a giocare, e chi mi conosce sà che non sono un brocco.
Adesso però mi sorge una domanda,
Com'è che non tutti avvertano la sensazione di un certo cambiamento?
Incredibilmente a me è cambiato tutto in meglio , 10 giorni fa giocavo con 11 zombie in campo , adesso sono 11 bolt , boh vallo a capire .....
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga ma non è possibile giocare 2 contro 1? Vorrei giocare con mio fratello, contro qualcuno...sono andato in coop, ma vedo che quando gioco è 2 contro 3..in pratica io e mio fratello, contro cpu e un avversario :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online