Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ogni tanto lo uso ma in attacco mi sembra buono ed in difesa copre bene e poi è molto corta.
Forse tenendola corta si riesce ad attaccare meglio
Rischi un pochino di più ma manco tanto
Ho dato una sbirciata adesso, nei primi posti 1 allenatore su 2 è uno tra Fernando Santos, Fisher, klopp, aramburu, ma più Fernando Santos

Gi
Ho dato una sbirciata adesso, nei primi posti 1 allenatore su 2 è uno tra Fernando Santos, Fisher, klopp, aramburu, ma più Fernando Santos
gia! Io incontro sempre gente con Santos. Io ho scelto l’allenatore un po’ a caso in base alla posizione dei giocatori in campo ed ho preso Tabarez che ha lo stesso identico modulo di Santos. Poi se ci saranno differenze di tattiche, questo non lo so

Speravo dopo esser arrivato a una valutazione di 699 di toccare i 700 oggi, con una scommessa personale da battere tra le quali mantenere il numero di vittorie maggiori delle sconfitte.. be' su 7 partite, 1 sonfitta, 1pareggio,4 sconfitte di fila, 1 vittoria, quest ultima mi ha permesso di pareggiare il rateo v/s,ma mi ritrovo a 652 di valutazione, mi sono incaponito una partita dopo l altra, ma niente oggi tutte le squadre affrontate mi purgavano mentre io mi so mangiato l impossibile... detto ciò che non ha un fine, se non per uno sfogo con chi può capirmi, vorrei aggiungere o meglio chiedere scusa a tutti i santi presenti sul calendario.. grazie per la comprensione

ti capisco perche pure io sono un paio di gg che cercavo per la prima volta di sforare i 700 e proprio ora ci sono appena riuscito nel matchday.

sia chiaro, non posto per infierire o chissa che ma solo come soddisfazione personale visto che solo fino a qualche settimana fa ero retrocesso piu volte sotto i 450 riuscendo a risalire solo in extremis cosi da evitare di stare tra i livelli piu infimi di pes. ora finalmente ho ottenuto un minimo di autostima che so gia durerà solo fino a domani pomeriggio quando nel matchday livello esperto mi cammineranno sopra con i tir una volta si e l'altra pure...

Allegati

• IMG_20200215_193722.jpg
    IMG_20200215_193722.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_20200215_194138.jpg
    IMG_20200215_194138.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 22
Oggi provo una partita a 3stelle vediamo chi capita? arriva uno d' Amburgo ( un crucco) leggo due giocatori in attacco vgg massimo 83 dico forse uno che vuole provare come me a giocare senza nere.
Dopo un po' sento in telecronaca Cambiasso, Sergio Ramos, De Vrji...
Finale perdo 1-0 lui un tiro in porta su un errore mio, io 3 tiri in porta, ma i suoi hanno chiuso tutto.
e-football non si smentisce...

Voi esperti chiaritemi 'sto dubbio, "forma portieri": nella seconda tre stelle (che gira meglio della prima ed è pure più bassa) ho un portiere "modulo" (peshub docet) 6/8, quattro partite di fila freccia rossa. Nelle prime tre lo lascio in panca, alla quarta vs un 1300 ha freccia rossa pure la riserva ergo lo schiero. Vinco "bene", non da 4 a 1 com'è andata ma ho giocato meglio (lui uno due uno due uno due...). Il portiere in questione (tale Arias, ottima estensione) non ha fatto miracoli da farmi pensare alla mano di konami però ha fatto due belle parate difficili senza che toccassi nulla, un'altra in cui ho premuto il tasto del cross (per esperienza, 'sta cosa funziona, se placebo porta bene uguale), qualche uscita puntuale, rilanci bassi precisi, insomma impeccabile. Da una freccia rossa non me lo aspettavo.
In sintesi, non conta una mazza la forma portiere? Roba che se è così mi porto un portiere solo...

@Corelento tranquillo che ti capisco appieno, unico consiglio (vale anche per me) se gira male e non risolvi subito, niente smanie di rivincita immediata e abolizione totale di pressing, calma e solo calma (ieri ho perso 70 punti, pure contro gli esordienti, psicologicamente, vedermi sotto gli 800 un'altra volta mi ha fatto incazzare. Oggi ripresi 80, giocando calmo, due volte di fila perso il bonus 5x con pareggio ma sempre giocando bene e senza vedere cose troppo strane).

Che papiro, c'aveva ragione mio nonno: il gioco è che la cosa più seria che esista, dopo la ciccia baffetta.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Raga qualcuno conosce i punti necessari per ottenre i vari meriti sul myclub? Ad esempio io con poco più di 800 sono a Elite 3, quanti ne servono per il prossimo?

@esser avere mire a livello di valutazione e rischiarsele al matchday myclub è da esaurimento nervoso. Solo fuori! Lo so che ti servono le monete (e questo è il dramma delle 5stelle che, per fortuna, è un mondo che non mi interessa più).

@TheGame75 quelli che mettono punte nere sono scarsi, quelli che mettono dietro palle nere sono scarsi che l'hanno preso parecchie volte dietro (tra poco smetteranno...).
In quel caso devi solo studiare dove infilarglielo, poi magari va male uguale come ti è capitato, ma davanti de vrij e Ramos, niente filtranti, fraseggio e in porta con la palla.
Detto da uno che un mese fa bestemmiava qua sopra contro questi geni, ora quando li incontro. mi sfrego le mani (e tremo davanti ai bronzi e agli argenti buoni che conosco)

@Jack_01 850

Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare a PES dopo anni e sto provando MyClub sulla versione Lite. In seguito ad una serie di sfortunati eventi, sono rimasto senza GP e senza monete e non ho osservatori da vendere. Ho tre giocatori col contratto scaduto e non posso scendere in campo. C'è una soluzione alternativa all'acquisto di monete dallo store tenuto conto che non posso disputare ML sulla Lite? Grazie!
Ser hai degli osservatori girali e quando hai pescato tre giocatori fai delle com.
Altrimenti ti tocca aspettare che ti dia dei Gp con i login.
Ma occhio non puoi rimanere completamente a secco. Fai qualche com ogni tanto e già gli osservatori x mettere da parte qualche giocatore.

Voi esperti chiaritemi 'sto dubbio, "forma portieri": nella seconda tre stelle (che gira meglio della prima ed è pure più bassa) ho un portiere "modulo" (peshub docet) 6/8, quattro partite di fila freccia rossa. Nelle prime tre lo lascio in panca, alla quarta vs un 1300 ha freccia rossa pure la riserva ergo lo schiero. Vinco "bene", non da 4 a 1 com'è andata ma ho giocato meglio (lui uno due uno due uno due...). Il portiere in questione (tale Arias, ottima estensione) non ha fatto miracoli da farmi pensare alla mano di konami però ha fatto due belle parate difficili senza che toccassi nulla, un'altra in cui ho premuto il tasto del cross (per esperienza, 'sta cosa funziona, se placebo porta bene uguale), qualche uscita puntuale, rilanci bassi precisi, insomma impeccabile. Da una freccia rossa non me lo aspettavo.
In sintesi, non conta una mazza la forma portiere? Roba che se è così mi porto un portiere solo...

@Corelento tranquillo che ti capisco appieno, unico consiglio (vale anche per me) se gira male e non risolvi subito, niente smanie di rivincita immediata e abolizione totale di pressing, calma e solo calma (ieri ho perso 70 punti, pure contro gli esordienti, psicologicamente, vedermi sotto gli 800 un'altra volta mi ha fatto incazzare. Oggi ripresi 80, giocando calmo, due volte di fila perso il bonus 5x con pareggio ma sempre giocando bene e senza vedere cose troppo strane).

Che papiro, c'aveva ragione mio nonno: il gioco è che la cosa più seria che esista, dopo la ciccia baffetta.
La forma conta eccome ho giocato contro una squadra tutti forma b e ovviamente forti ed è stato un bagno di sangue

Gi

gia! Io incontro sempre gente con Santos. Io ho scelto l’allenatore un po’ a caso in base alla posizione dei giocatori in campo ed ho preso Tabarez che ha lo stesso identico modulo di Santos. Poi se ci saranno differenze di tattiche, questo non lo so
Lo stesso mio ma non mi convince

La forma conta eccome ho giocato contro una squadra tutti forma b e ovviamente forti ed è stato un bagno di sangue
Ma dicevo solo per il portiere, per quelli in campo ok (anche se ho visto frecce azzurro morte e frecce arancio vispe, ma chissà da che dipendeva). Nel caso di sopra il mio portiere, se non avessi visto prima il rosso, avrei detto che aveva almeno freccia gialla. Vabbè sarà stato un caso (che riproverò vs com appena mi capita)

• Mi piace
Reazioni: Giki74
Ma auBUGmeyang quest’anno l’hanno declassato? Anno scorso era come 2 Pelè messi nsieme, forse la marijuana in Giappone quest’anno è meno forte

Ultima modifica:
una cosa carina che suggerirei ( e che nessuno in genere fa) è permettere all'avversario l'esultanza e il replay dei suoi goal. Sarebbe un messaggio di rispetto che invita al fairplay e denota un atteggiamento da buon giocatore . E così potremmo riconoscerci come utenti e amici in questo forum, dove magari ci scazziamo qualche volta ma sappiamo anche ritrovare qualche "piccolo valore " comune.

• Mi piace
Reazioni: Asso75
ti capisco perche pure io sono un paio di gg che cercavo per la prima volta di sforare i 700 e proprio ora ci sono appena riuscito nel matchday.

sia chiaro, non posto per infierire o chissa che ma solo come soddisfazione personale visto che solo fino a qualche settimana fa ero retrocesso piu volte sotto i 450 riuscendo a risalire solo in extremis cosi da evitare di stare tra i livelli piu infimi di pes. ora finalmente ho ottenuto un minimo di autostima che so gia durerà solo fino a domani pomeriggio quando nel matchday livello esperto mi cammineranno sopra con i tir una volta si e l'altra pure...
con rispetto per chi ci tiene , mi sono abituato a non badare a queste cose, ma sempre più solo a divertirmi, fosse anche solo una partita su due . Poi quando non ce n'è proprio, uso la partita per fare esperimenti con le avanzate e i giocatori. Per esempio Ter Stegen punta è ottimo.:)

ogni anno ci devono essere un paio di top diversi buggati, così tutti aprono il borsellino per averli
I bimbimixxxa soprattutto. Ieri nel 2019 ho trovato un quasi 900 che stava perdendo 2-1 poi vinse 3-2 grazie a questo bug che fece reparto da solo, neanche Maldini , koulibaly e van dik poterono fermarlo, rubare palla con contrasto e involarsi verso l’area pure con 2 giocatori addosso. Penoso. Quest’anno vedo che il suo posto l’ha preso Lukaku

I bimbimixxxa soprattutto. Ieri nel 2019 ho trovato un quasi 900 che stava perdendo 2-1 poi vinse 3-2 grazie a questo bug che fece reparto da solo, neanche Maldini , koulibaly e van dik poterono fermarlo, rubare palla con contrasto e involarsi verso l’area pure con 2 giocatori addosso. Penoso. Quest’anno vedo che il suo posto l’ha preso Lukaku
Lukaku buggato? o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.