Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o quest’anno il modulo 4-2-2-2 è contro produttivo? Motivo principale i terzini che difendono come dei centrali salendo poco e i DC che sono molto più forti di testa mandando all’aria qualunque cross. Vedo molti 4-3-3 ( contropiede con accentramento delle ali) e 4-3-1-2 con attacco veloce centrale, oltre il lancione lungo..
Se è così pensavo di esonerare Simeone, difesa buona, ma il gol subiti scappa quasi sempre, dall’altro lato invece attacco sterile.

Scusate l'ot, per chi gioca su pc, che controller usate?
Zd-c USB, accrocco cinese con cui mi trovo bene (cambiati già due e ne ho uno di riserva). Con quelli Xbox (ottimo), nacom (ottimo stile PS4) non riesco proprio. In emergenza col DualShock (ottimo). È questione di abitudine, con l'Xbox prima di abituarmi arriverei a 10 di valutazione (stessa cosa se levassi i gommini grandi dalle leve)

Principalmente non riesco ad arginare gli uno-due. Mi è sembrato un problema "numerico": i due difensori centrali (gioco con dif a 4) non riescono, ovviamente, a stare dietro a tre attaccanti. Allora ho provato a mettere i terzini in marcatura sulle punte più esterne, ma non ho ottenuto grandi risultati. Quale approccio consigli?
Metti 2 dc terzini e trasformali in dc
Oppure uno dei 2 terzini è un dc che può giocare anche li tipo ramos e lo metti per esempio td

• Mi piace
Reazioni: lucamoc
Sbaglio o quest’anno il modulo 4-2-2-2 è contro produttivo? Motivo principale i terzini che difendono come dei centrali salendo poco e i DC che sono molto più forti di testa mandando all’aria qualunque cross. Vedo molti 4-3-3 ( contropiede con accentramento delle ali) e 4-3-1-2 con attacco veloce centrale, oltre il lancione lungo..
Se è così pensavo di esonerare Simeone, difesa buona, ma il gol subiti scappa quasi sempre, dall’altro lato invece attacco sterile.
Mah secondo me dipende dalle tattiche avanzate che scegli e/o dall'allenatore avversario

Sono arrivato a 4 vittorie di fila per 4 volte.. E ho sempre perso la quinta. Nelle ultime 2 settimane... Di cui l'ultima vincevo 3-0 e sono riuscito a perderla.

Questa sera sono di nuovo tornato a 4 vittorie di fila... e alla quinta ho sfogato tutta la mia rabbia per le altre volte in cui era andata male.... Finalmente tornato sopra gli 800

Visualizza allegato 149822
Ma pensare a quel poveraccio che giocava contro di te? Fargli 1000 goal ti ha fatto sentire meglio?
Boh....

• Mi piace
Reazioni: Xain
SCUSATE RAGAZZI...QUALCUNO MI PUO SPIEGARE CON QUALE CONCEZIONE...UN MIO GIOCATORE CHE SI TROVA VICINO ALL AREA AVVERSARIA NONOSTANTE IL MIO STICK è RIVOLTO VERSO QUELL AREA.....PASSA VERSO LA MIA AREA PERICOLOSAMENTE CON OVVIO CONTROPIEDE DELLA TEAM AVVERSO??!!!...E NON è UNA VOLTA O DIECI VOLTE...MA IL 90% DELLE VOLTE!!!

SCUSATE RAGAZZI...QUALCUNO MI PUO SPIEGARE CON QUALE CONCEZIONE...UN MIO GIOCATORE CHE SI TROVA VICINO ALL AREA AVVERSARIA NONOSTANTE IL MIO STICK è RIVOLTO VERSO QUELL AREA.....PASSA VERSO LA MIA AREA PERICOLOSAMENTE CON OVVIO CONTROPIEDE DELLA TEAM AVVERSO??!!!...E NON è UNA VOLTA O DIECI VOLTE...MA IL 90% DELLE VOLTE!!!
Era ultimo uomo in attacco?
Che passaggio assistito usi?
Che tasti hai usato?

Mah secondo me dipende dalle tattiche avanzate che scegli e/o dall'allenatore avversario
Lascio tutto com’è, a volte metto gegenpressing e se ho di fronte il tridente il terzino offensivo lo metto difensivo.
Anche vedendo i moduli dei primi in classifica molti 4-3-3 con Klopp e 4-3-1-2 con Fernando Santos, qualche 3-5-2 con Conte o gasperini. 4-2-2-2 mi sembra non lo adotti quasi nessuno ai piani alti

Lascio tutto com’è, a volte metto gegenpressing e se ho di fronte il tridente il terzino offensivo lo metto difensivo.
Anche vedendo i moduli dei primi in classifica molti 4-3-3 con Klopp e 4-3-1-2 con Fernando Santos, qualche 3-5-2 con Conte o gasperini. 4-2-2-2 mi sembra non lo adotti quasi nessuno ai piani alti
Io ogni tanto lo uso ma in attacco mi sembra buono ed in difesa copre bene e poi è molto corta.
Forse tenendola corta si riesce ad attaccare meglio
Rischi un pochino di più ma manco tanto

Lo adottano in pochi perché non ci sono tanti cl efficaci
Io uso beckam cld e martial cls tutti e 2 a 91

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Ragazzi ma in coop come avviene la selezione dei giocatori? quanti ne prende ciascuno? e in base a cosa?

Lo adottano in pochi perché non ci sono tanti cl efficaci
Io uso beckam cld e martial cls tutti e 2 a 91
Palle nere cl valide poche, oro e argento molte di più (intendo gente con un minimo di apporto in fase di copertura). Infatti quando giocavo a 5s volendo usare il 4222 (mio modulo preferito) ero costretto a snaturare alcuni Marvel. A livelli più bassi è fattibile e secondo me è il modulo che offre più varietà. Lo alterno al 4213 (3p o SP). Di sicuro il 433 Eda/esa non lo guardo proprio più perché mi è venuto a noia (usato da winning Eleven e fai sempre lo stesso gioco).

Allora conviene a 3-4 stelle con carrasco, Oniekuru, mata, pizzi.. sbaglio? Ma ancora non stanno maxati, 84-85, Pizzi dovrei prenderlo oggi col mix degli allenatori
Se riesci, guarda guerreiro, ma ce ne sono tanti altri, pure alcune Eda/esa sono valide (poche, mi viene in mente willian che per me è un fenomeno e tira pure preciso. Ce ne sono di più di argento di queste ali atipiche. Onyekuru però dà il massimo come P messo nel tridente sulla destra)

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.