Voi esperti chiaritemi 'sto dubbio, "forma portieri": nella seconda tre stelle (che gira meglio della prima ed è pure più bassa) ho un portiere "modulo" (peshub docet) 6/8, quattro partite di fila freccia rossa. Nelle prime tre lo lascio in panca, alla quarta vs un 1300 ha freccia rossa pure la riserva ergo lo schiero. Vinco "bene", non da 4 a 1 com'è andata ma ho giocato meglio (lui uno due uno due uno due...). Il portiere in questione (tale Arias, ottima estensione) non ha fatto miracoli da farmi pensare alla mano di konami però ha fatto due belle parate difficili senza che toccassi nulla, un'altra in cui ho premuto il tasto del cross (per esperienza, 'sta cosa funziona, se placebo porta bene uguale), qualche uscita puntuale, rilanci bassi precisi, insomma impeccabile. Da una freccia rossa non me lo aspettavo.
In sintesi, non conta una mazza la forma portiere? Roba che se è così mi porto un portiere solo...
@Corelento tranquillo che ti capisco appieno, unico consiglio (vale anche per me) se gira male e non risolvi subito, niente smanie di rivincita immediata e abolizione totale di pressing, calma e solo calma (ieri ho perso 70 punti, pure contro gli esordienti, psicologicamente, vedermi sotto gli 800 un'altra volta mi ha fatto incazzare. Oggi ripresi 80, giocando calmo, due volte di fila perso il bonus 5x con pareggio ma sempre giocando bene e senza vedere cose troppo strane).
Che papiro, c'aveva ragione mio nonno: il gioco è che la cosa più seria che esista, dopo la ciccia baffetta.