Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da tempo nelle opzioni del suono ho messo il volume della telecronaca a zero, magari le prime volte ascolti per curiosità ma poi alla lunga sono irritanti, molto meglio i rumori del campo senza commenti inutili.
Mettete telecronaca messicana o cilena, ė un vero sballo

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Sto gioco è tatticamente sconfortante.

sembra fatto coi piedi.

giocatori che invece di inserirsi tornano indietro nello sviluppo dell’azione

Ultima modifica:
No solo quelli che fanno portiere difensore..
Ma non credo che ci siano i termini per bannare uno se fa solo passaggi tra portiere e difensore, ok non è per niente onesto da punto di vista etico ma konami non può fare niente, sarei stupito del contrario.

Visto che si parla di segnalare (come giustamente dici tu è una cosa necessaria e più gente dovrebbe farlo, con i giusti motivi però) ho appena visto che un utente che mi ha fatto partita nulla settimana scorsa ha avuto il rating resettato a 400.
Tale KaRiZzMa, lo trovate tra i primi 50 della classifica pc col rating vecchio ma nelle stats in dettagli utente ha il rating resettato a 400.
Perchè non è stato cancellato l'account non lo so, comunque bisogna essere dei pazzi maniaci come me che fa screen/foto del nick prima della partita appena incontra un utente dallo score sospetto e segnalare il minuto esatto in cui avviene la "circostanza imprevedibile".
Non è facile però almeno è di conforto sapere che qualcosa fanno.

148942

Visto che si parla di segnalare (come giustamente dici tu è una cosa necessaria e più gente dovrebbe farlo, con i giusti motivi però) ho appena visto che un utente che mi ha fatto partita nulla settimana scorsa ha avuto il rating resettato a 400.
Tale KaRiZzMa, lo trovate tra i primi 50 della classifica pc col rating vecchio ma nelle stats in dettagli utente ha il rating resettato a 400.
Perchè non è stato cancellato l'account non lo so

semplice, perche se gli cancelli l'account poi konami perde un utente e soprattutto un potenziale acquirente di coin per cui preferisce resettarli il rating ma lasciarlo in circolazione libero di spendere, oltre a poter continuare a far danni...

tanto se questo è un cheater si rimetterà d'impegno a risalire di punteggio senza troppi scrupoli, alla faccia di chi poi se lo troverà contro...

148943Io invece ho giocato con il 17° al mondo, del Palermo Esports. 2100 e passa punti.

Pronti via, batte lui e mi segna senza che io potessi fare qualcosa. Batto io e pareggio subito, 1-1. La partita si calma un attimino e mi accorgo che entrambi abbiamo input lag (nonostante nel matchmaking mi desse 3 tacche) ma io lo soffro un po piu' di lui, perdo una palla sanguinosa a centrocampo e mi fa il 2-1. Soffro pure l'assenza di Manolas (freccia rossa) che con la mia difesa a 3 è fondamentale e infatti becco pure il 3-1. Mi metto calmo e faccio il 3-2.

Primo tempo con 4 tiri lui e 3 io. Ad inizio ripresa sbaglio un gol clamoroso, passano i minuti e faccio sempre di piu' io la partita (sostanzialmente quando l'input lag è venuto meno) e all'88' la pareggio con Vardy dopo un'azione bellissima.
3-3 e pareggio giusto, lui nel secondo tempo ha fatto un solo tiro per un totale di 5 tiri lui e 6 (in porta) io. Chissà senza input lag e con Manolas come sarebbe finita, però credetemi che la differenza di valutazione non si è sentita, santo quique setien.

E' assurdo comunque che debba perdere punti per aver pareggiato contro uno di quella valutazione.
Il suo record è di 45 vittorie consecutive, era alla 27° di una nuova striscia positive e gliel'ho interrotta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Corelento e Sguino
semplice, perche se gli cancelli l'account poi konami perde un utente e soprattutto un potenziale acquirente di coin per cui preferisce resettarli il rating ma lasciarlo in circolazione libero di spendere, oltre a poter continuare a far danni...

tanto se questo è un cheater si rimetterà d'impegno a risalire di punteggio senza troppi scrupoli, alla faccia di chi poi se lo troverà contro...
Mah, non so quanto possa spendere uno così.
Se uno fa annullare le partite quando perde che se ne fa delle monete per pescare giocatori buoni e migliorare la squadra, tanto gli basta una squadra normale e poi quando va male annulla tutto.....
Non sono neanche sicuro che ricominci a fare quello che faceva, è pur vero che stiamo parlando di gente malata ma fino a che punto può arrivare il disagio di una persona e ricominciare daccapo tutto l'inganno? dupalle.........

Visualizza allegato 148943Io invece ho giocato con il 17° al mondo, del Palermo Esports. 2100 e passa punti.

Pronti via, batte lui e mi segna senza che io potessi fare qualcosa. Batto io e pareggio subito, 1-1. La partita si calma un attimino e mi accorgo che entrambi abbiamo input lag (nonostante nel matchmaking mi desse 3 tacche) ma io lo soffro un po piu' di lui, perdo una palla sanguinosa a centrocampo e mi fa il 2-1. Soffro pure l'assenza di Manolas (freccia rossa) che con la mia difesa a 3 è fondamentale e infatti becco pure il 3-1. Mi metto calmo e faccio il 3-2.

Primo tempo con 4 tiri lui e 3 io. Ad inizio ripresa sbaglio un gol clamoroso, passano i minuti e faccio sempre di piu' io la partita (sostanzialmente quando l'input lag è venuto meno) e all'88' la pareggio con Vardy dopo un'azione bellissima.
3-3 e pareggio giusto, lui nel secondo tempo ha fatto un solo tiro per un totale di 5 tiri lui e 6 (in porta) io. Chissà senza input lag e con Manolas come sarebbe finita, però credetemi che la differenza di valutazione non si è sentita, santo quique setien.

E' assurdo comunque che debba perdere punti per aver pareggiato contro uno di quella valutazione.
Il suo record è di 45 vittorie consecutive, era alla 27° di una nuova striscia positive e gliel'ho interrotta.
Secondo me sei bravo tu e quique setien non c'entra niente :) voglio dire, se sei una pippa puoi avere anche gesù cristo come allenatore ma perdi ugualmente :D

• Mi piace
Reazioni: jva95
Di sicuro un minimo saprò giocare, però credimi che nessuno allenatore provato fin'ora mi ha dato questa comodità nel giocare. Fossati, Santos e compagnia per un motivo o per un altro mi facevano essere incostante!

Con questo modulo e i giocatori adatti c'è tantissimo equilibrio.

Se in classifica è ancora tra i primi 50 ed ha una valutazione di 400, col matchmaking settato può trovare avversari di pari valore... Non è che gli hanno fatto un favore? :rolleyes:

Voi quanti giocatori avete in squadra? Siete dei “collezionisti” oppure vi tenete 2/3 giocatori per ruolo e date subito in pasto gli esuberi ai titolari?

Voi quanti giocatori avete in squadra? Siete dei “collezionisti” oppure vi tenete 2/3 giocatori per ruolo e date subito in pasto gli esuberi ai titolari?
Più di 700, cerco di giocare i matchday con le squadre giuste quindi tengo un po' tutto :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: APG36_
Scusate, ma che senso ha avere 200/300 giocatori se non collezionismo? Capisco quelli che hanno il tempo per giocare con squadre di livello, 5, 4, 3 ecc ecc...ma anche lì massimo 100 dovrebbero bastare.
Ma sopratutto, come fate a maxare quei 20/22 con cui poi alla fine si gioca sempre se non gli date in pasto quelli che prendete e non usate praticamente mai?

Io sono arrivato a una 50ina... sfoltito tutto l’arsenale per comodità, tanto gioco solo a 3 e 5 stelle

idem, gioco prettamente il matchday a 5 stelle e di tanto in tanto le classificate a 3 quindi preferisco avere un gruppo relativamente limitato di giocatori e quelli che alla lunga non mi servono finiscono prima nelle sim e poi come allenatori...

Io ne ho circa 230 e con il tempo mi costruisco le squadre del matchday, per esempio il Barcellona l'ho già completato, poi colleziono giocatori di nazionalità particolarmente esotiche (ci sono alcune nazionali che hanno 2 o 3 giocatori al massimo)

Scusate, ma che senso ha avere 200/300 giocatori se non collezionismo? Capisco quelli che hanno il tempo per giocare con squadre di livello, 5, 4, 3 ecc ecc...ma anche lì massimo 100 dovrebbero bastare.
Ma sopratutto, come fate a maxare quei 20/22 con cui poi alla fine si gioca sempre se non gli date in pasto quelli che prendete e non usate praticamente mai?
Quando giocavo a 5 stelle avevo due squadre complete e stop. Ora che gioco solo a livelli inferiori ho circa 250 giocatori, perché devono essere cambiati quando salgono troppo, mantengo i doppioni pronti a prendere il posto dell'originale che è salito troppo e che passo nella squadra di livello superiore. Anche per questo è più bello giocare a livelli bassi, devi pescare i giocatori che cerchi e falli salire fino a dove ti serve. Nella 5 stelle, peschi, scarti, dai exp a quelli che servono e stop

• Mi piace
Reazioni: Giki74 e esser
Io circa 100 giocatori,recentemente ho trasformato in preparatori decine di giocatori,alcuni di questi mai utilizzati,credo che una altra decina se non più a breve farà la stessa fine.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com