Visualizza allegato 148943Io invece ho giocato con il 17° al mondo, del Palermo Esports. 2100 e passa punti.
Pronti via, batte lui e mi segna senza che io potessi fare qualcosa. Batto io e pareggio subito, 1-1. La partita si calma un attimino e mi accorgo che entrambi abbiamo input lag (nonostante nel matchmaking mi desse 3 tacche) ma io lo soffro un po piu' di lui, perdo una palla sanguinosa a centrocampo e mi fa il 2-1. Soffro pure l'assenza di Manolas (freccia rossa) che con la mia difesa a 3 è fondamentale e infatti becco pure il 3-1. Mi metto calmo e faccio il 3-2.
Primo tempo con 4 tiri lui e 3 io. Ad inizio ripresa sbaglio un gol clamoroso, passano i minuti e faccio sempre di piu' io la partita (sostanzialmente quando l'input lag è venuto meno) e all'88' la pareggio con Vardy dopo un'azione bellissima.
3-3 e pareggio giusto, lui nel secondo tempo ha fatto un solo tiro per un totale di 5 tiri lui e 6 (in porta) io. Chissà senza input lag e con Manolas come sarebbe finita, però credetemi che la differenza di valutazione non si è sentita,
santo quique setien.
E' assurdo comunque che debba perdere punti per aver pareggiato contro uno di quella valutazione.
Il suo record è di 45 vittorie consecutive, era alla 27° di una nuova striscia positive e gliel'ho interrotta.