Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Che ne pensate delle mie stats?
148648

Sicuramente pensate che non so mie.. e avete ragione (purtroppo)... :confused:
Oltre alla percentuale di vittorie mostruosa è la media goal subiti che mi lascia... Bohhh
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ciao amico mucca, [omissis] MUUUUUUU.
Mi chiedo cosa penseranno di fare quando capiranno che come gioco io i gp mi escono dalla saccoccia e ne ho accumulati 7milioni perché le mie squadre le pago con panino e peroni (alcuni allenatori con taralli e vino sfuso).


Alla lunga diventate noiosi......
Il gioco è giocabile anche senza microtransazioni? Si..... e allora che vi cambia?
mi cambia che invece di pensare a come migliorare le cose, pensano solo a spremere € e ci riescono, visto che è tutto un "chi esce oggi? pokemon erba o buio?"
 
  • Like
Reactions: esser

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Mi chiedo cosa penseranno di fare quando capiranno che come gioco io i gp mi escono dalla saccoccia e ne ho accumulati 7milioni perché le mie squadre le pago con panino e peroni (alcuni allenatori con taralli e vino sfuso).



mi cambia che invece di pensare a come migliorare le cose, pensano solo a spremere € e ci riescono, visto che è tutto un "chi esce oggi? pokemon erba o buio?"

ma il punto è che comunque è giocabile da tutti senza spendere soldi, konami già regala monete quindi si può pescare giocatori speciali senza spendere un euro. Ad ottobre tutti hanno già lo squadrone senza dover per forza mettere mano al portafogli.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Che ne pensate delle mie stats?
Visualizza allegato 148648

Sicuramente pensate che non so mie.. e avete ragione (purtroppo)... :confused:
Oltre alla percentuale di vittorie mostruosa è la media goal subiti che mi lascia... Bohhh
questo fa coppia con un brasiliano da poco incontrato (perso 1 a 0) che ha una speciale abilità, i tuoi passano oggi e arriva domani, i suoi 11 belve da 99 velocità pure il portiere. 96 vittorie consecuitve, ma vaff... a lui e konami



ma il punto è che comunque è giocabile da tutti senza spendere soldi, konami già regala monete quindi si può pescare giocatori speciali senza spendere un euro. Ad ottobre tutti hanno già lo squadrone senza dover per forza mettere mano al portafogli.
Ma io lo squadrone (credo di aver capito che squadre dici tu) non lo voglio (o meglio ne ho tre, tutti in tribuna da due mesi perché è quello l'unico posto sensato in cui meritano di stare).

Ripeto, ci sono 100mila cose da studiare/implementare/migliorare/innovare e questi pensano solo alle stronzate (che portano soldi). Ogni utenza ha il pes che si merita
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
questo fa coppia con un brasiliano da poco incontrato (perso 1 a 0) che ha una speciale abilità, i tuoi passano oggi e arriva domani, i suoi 11 belve da 99 velocità pure il portiere. 96 vittorie consecuitve, ma vaff... a lui e konami

io sarei curioso di vedere formazione e istruzioni varie.
Oggettivamente poi bisogna anche riconoscere quando qlc è vravo bravo
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io sarei curioso di vedere formazione e istruzioni varie.
Oggettivamente poi bisogna anche riconoscere quando qlc è vravo bravo
se è sotto 4 stelle sono curioso anche io. Ma 96 volte che non sbagli nulla, che ne so una linea che sballa per 3 minuti, un po' di culo dell'avversario... no dai, non è verosimile.

PS: se si continua a "bravo" in parallelo a "valutazione" facciamo come il cane che si morde la coda.
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
questo fa coppia con un brasiliano da poco incontrato (perso 1 a 0) che ha una speciale abilità, i tuoi passano oggi e arriva domani, i suoi 11 belve da 99 velocità pure il portiere. 96 vittorie consecuitve, ma vaff... a lui e konami




Ma io lo squadrone (credo di aver capito che squadre dici tu) non lo voglio (o meglio ne ho tre, tutti in tribuna da due mesi perché è quello l'unico posto sensato in cui meritano di stare).

Ripeto, ci sono 100mila cose da studiare/implementare/migliorare/innovare e questi pensano solo alle stronzate (che portano soldi). Ogni utenza ha il pes che si merita

Le due cose possono andare tranquillamente a braccetto senza per forza che una escluda l'altra.
Nuovi contenuti sono sembre ben accetti e le migliorie pure. Credo che siano gruppi di lavoro diversi.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Che ne pensate delle mie stats?
Visualizza allegato 148648

Sicuramente pensate che non so mie.. e avete ragione (purtroppo)... :confused:
Oltre alla percentuale di vittorie mostruosa è la media goal subiti che mi lascia... Bohhh

statistiche del genere sembrano false...poi chissà ma su 100 partite perderne solo mi puzza.....puzzami puzzami puzzami ye ye ....quindi o è un Pro super o Fuffa
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
statistiche del genere sembrano false...poi chissà ma su 100 partite perderne solo mi puzza.....puzzami puzzami puzzami ye ye ....quindi o è un Pro super o Fuffa

se gioca su pc io ho (purtroppo) il sospetto che questo possa usare qualche furbata per riuscire a non perdere praticamente mai... poi sara forse anche bravo col pad ma pure i piu bravi possono avere la giornata no o il "vento a sfavore" eppure dalle stat questo non ne avrebbe risentito mai... mah...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il discorso secondo me, in linea generale, è che l'intera modalità abbia bisogno di una bella svecchiata, anzi una bella e propria rifondazione. Se non fosse per la coop io avrei già mollato da un pò. La concorrenza pur avendo una gameplay orrido, offre talmente tante di quelle possibilità ed eventi che i players sono comunque invogliati a giocare. (e li le entrate dalle microtransazioni sono 10.000 volte di piu').

Quest'anno si era capito che rinnovando la master non avrebbero toccato il myclub e subito dopo il rilascio si sono affrettati a dire che l'anno prossimo rifonderanno il myclub. Lo faranno? Penso proprio di sì. Lo rifonderanno con criterio? eh lì ho paura vista la poca cura che storicamente li distingue.

Gli ambiti di rifondazione devono essere 2 sostanzilamente: eventi-tornei e qualche feature come la compravendita. Il matchday poteva essere carino all'inizio ma si è plafonato subito, specialmente se arrivando a giocare la grande finale non hai un incentivo particolare. Reitrondurre qualcosa come la pesleague dello scorso anno che era articolata su piu' giorni sarebbe decisamente piu' carino. Così come introdurre competizioni coop (3,4,5 stelle) e non la mera divisione che ogni giovedì dici "wow siamo in divisione 1!!!" ma alla fine non ti da nessun plus.


Sarebbero interessanti come dicevo le compravendite e le squad builder, purtroppo da questo punto di vista è piu' difficile inventarsi qualcosa viste le poche licenze, però almeno le competizioni non ci vuole un fulmine di guerra a sperimentare qualcosa che dia dei rewards validi e non i soliti 5-10k di gp che a stento ci paghi 3 rinnovi.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ragazzi sono pareri quindi condivisibili o meno ....non ci facciamo sangue marcio per un gioco eh
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragassuoli, è pronta la pasta!! Guardate che si scuoce, sono sicuro!! :rotfl:

Scherzi a parte, ho rimosso un po' di post in cui venivano trattati argomenti interessantissimi.. MA con toni provocatori.

Sono sicuro che sappiamo fare di meglio con un po' di impegno in più, senza ricorrere alla provocazione e alla controrisposta. Parlatene se volete, ma rientrate nei ranghi.

Se qualcuno non la pensa come voi non avete nessun diritto di appellarlo in altro modo.
Ripetere la stessa cosa 10 volte, non vi farà avere più ragione.
Se avete qualcosa di personale con un altro utente, usate i PM, sempre con educazione.

Essere pacati ed usare toni più leggeri non vi farà sembrare meno intelligenti.

Andiamo oltre.
 
Ultima modifica:

Marco87

Primi Calci
8 Gennaio 2020
5
1
3
PSN ID
mrc.87
Ultima volta che compro questa truffa di gioco ero anni che non lo compravo per come è diventato, ho voluto fare un tentativo quest'anno, soldi buttati..è l'ultima volta che che compro un gioco della konami uno schifo totale..pensano che con la frustrazione creino dipendenza? Beh con me hanno toppato perché sarà l'esatto contrario come è già stato in passato mi è proprio passata la voglia di giocarci..era il mio gioco preferito, l hanno distrutto praticamente..ed è anche senza nessun controllo verso chi usa trucchetti e imbroglia..una porcheria che non acquisterò mai più..censuratemi bannatemi cancellatemi dal forum non mi interessa
 
  • Like
Reactions: davidetre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze