Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questo messaggio non l'avevo visto, mi spieghi com'era la faccenda? (io sono passato direttamente da iss pro a pes 2019)
quanti slot c'erano e quanto costava comprarne in più? Allucinante comunque.....
Stessa esperienza, ISS pro --> pes2019 @VENTICELLO come era sta cosa?

Cmq pure con le connessione di cacca sto a 798 e 4° vittoria di fila, smetto per oggi se ne parla domani, già so che konami mi darà un 1200 come avversario hahaha e si ritorna giù


@STIGE devi arrivare a 700 di valutazione per passare ad esperto, poi avrai voglia di tornare sotto...
in pratica si partiva tutti con un 250 slot liberi..
inizialmente potevi avere un max di 250, altrimenti dovevi sbloccare gli slot.

slot che partivano da 1000 gp fino ad arrivare a 100 k e piu ,
e ogni slot 5 giocatori in piu
es da 250 a 255 slot liberi , da 255 a 260 2.500 gp e via dicendo .....
a 5 a 5 :eek::oops:manco facevi in tempo a fare 2 pescate che puntualmente o si svincolava o si aumentavano gli slot .

poi ...arrivati ad una certa,come detto , costavano un botto ... si aspettava la settimana degli sconti al 50% per poter sbancare ...

in sostanza ..si farmava pure per gli slot liberi:rotfl::rotfl::rotfl:

bei tempi ...no sti fp maledettiiii

edit ; non erano 250 slot, ma si partiva da 50 slot liberi a salire :oops::oops::eek::eek::eek::eek: peggio ancora !!!:rotfl:


dal min 1,50 ;)
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Stessa esperienza, ISS pro --> pes2019 @VENTICELLO come era sta cosa?

Cmq pure con le connessione di cacca sto a 798 e 4° vittoria di fila, smetto per oggi se ne parla domani, già so che konami mi darà un 1200 come avversario hahaha e si ritorna giù


@STIGE devi arrivare a 700 di valutazione per passare ad esperto, poi avrai voglia di tornare sotto...
Molto bene, la prossima volta che ci incontriamo allora sarò io lo sfavorito :D

Non c'entra niente ma invece di fare due post lo metto qua, alzi la mano chi è riuscito mai a fare 6 pareggi consecutivi in coppa challenge, proprio non me la fa vincere sta settimana!
(e con le sim i pareggi di seguito sarebbero 8)
IMG_20200129_002019.jpgIMG_20200129_001959.jpg
 
  • Like
Reactions: Asso75
D

Damabiah85

Guest
Molto bene, la prossima volta che ci incontriamo allora sarò io lo sfavorito :D

Non c'entra niente ma invece di fare due post lo metto qua, alzi la mano chi è riuscito mai a fare 6 pareggi consecutivi in coppa challenge, proprio non me la fa vincere sta settimana!
(e con le sim i pareggi di seguito sarebbero 8)
Visualizza allegato 147700Visualizza allegato 147701
Alzo la mano a me invece che pareggi sconfitte a gogo
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non giocavo da un bel pò.
Sentivo meglio i sapori, gli odori, respiravo meglio. Mi stavano addirittura ricrescendo i capelli sulla piazzetta.
Poi un fornitore stasera tarda, la posta non da notifiche, mi annoio.
Guardo la Xbox e la Xbox mi guarda, ci guardiamo.
Il pad è lontano, troppo lontano per accaparrarmelo. Ma guardo la Xbox e la Xbox mi guarda.
Mi ricordo che discendo dalle scimmie, muovo piano il piede, lo sfilo lentamente dallo stivale, è un pò umidiccio e lo dondolo nell'aria per farlo asciugare.
Richiamo a me molte delle cose che ho imparato nella vita e che sapevo prima o poi mi sarebbero tornate utili; Allargo l'alluce ed illice e allungo la gamba, metto la levetta analogica tra le dita dei piedi e stringo forte. Da bambino ci prendevo le telline a mare così, ma questa è un'altra storia. Piego lentamente il ginocchio e porto il pad a me.
Accendo la Xbox (BotoX per gli amici).
Poi guardo la TV, la Tv guarda me. Caxx! E' spenta.
Sfilo l'altro stivale ma poi mi accorgo che il telecomando è qui sulla scrivania.
Accendo tutto, sono di nuovo tuo Pes.
Mi faccio una bella formazione (dovevo ancora cambiarla per le Forme vecchie) scrollo i sogni dai capelli e avvio il MatchMaking.
Mi trova quasi subito un avversario, un bel 489 di valutazione. Poi il mio sguardo si posa sulle ultime 5 partite, le caselle sono tutte verdi, non lo ricordavo, così faccio la formazione e vado a vedere come sto messo nei dettagli; E' la decima (quella di Doc, non quella del Madrid) vittoria di fila che dovrei fare.
Sento puzza di merda.
Decido di essere ottimista, sticapperi penso. Che fa.
Comincia il Match, batto io e la passo come di consueto dietro al mediano e il mediano allarga per il terzino destro. Batto sempre così.
Però la palla va fuori, il TD non c'è. Mah.
La partita va avanti per un pò, CLD e CLS proprio non volevano giocare, non c'avevano voglia, si vedeva, in avanti non accompagnavano e indietro non tornavano. Hanno urinato marcando il loro territorio sulla linea di centrocampo.
L' avversario per fortuna non è un granché, non rischio di prendere gol per tutta la partita, o meglio, così è stato fino al 86'.
Lui fa l'ennesimo lancione ed io con De Ligt in tutta tranquillità intercetto al volo passando di testa al portiere per ripartire e tentare di fare questo maledetto gol, almeno uno. Ma gliela passo da lontano eh, quasi a metà della mia metà campo.
Però non va così, non va perchè Nubel, uno dei pochissimi FP che uso (e lo volevo proprio eh, ho girato lo Schalke per lui) mentre il pallone gli arriva lo guarda, lo guarda e piano apre le braccia, continua a guardarlo e lentamente con minuzia certosina comincia ad aprire le cosce.
"Vuoi provocarmi" penso - "Non mi piaci in quel senso".
Ma lui apre, accidenti se apre, apre così tanto che dalla mezza gamba del pantaloncino gli esce una.. Si vabbè.
E niente, arriva, il pallone va rimbalzando lentamente proprio lì in mezzo.
Perdo, 0-1 per il mio amico fortunello.

Mi ricordo perchè mi ero allontanato un pò dal giocare, ma guardo la posta e l'email ancora non arriva.
Decido che magari era solo sta partita, non sono in quel periodo lì.
Ne ho perse altre due.
Ho capito, sono in quel periodo.
Ho capito anche, di essere cojone.
Ero a 1079 punti, ora sono a 1037 e mi li ha tolti con una ferocia apocalittica.
Ho spento tutto con calma, mi sono risistemato alla scrivania. Il tutto, va detto, con una certa nota di stile.

Sto scrivendo perchè la posta non è ancora arrivata e non so che fare, potrei scrivere per tutta la notte ma vi lascio per non indurvi al suicidio.
E' stato bello, devo rifarlo prima o poi.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non giocavo da un bel pò.
Sentivo meglio i sapori, gli odori, respiravo meglio. Mi stavano addirittura ricrescendo i capelli sulla piazzetta.
Poi un fornitore stasera tarda, la posta non da notifiche, mi annoio.
Guardo la Xbox e la Xbox mi guarda, ci guardiamo.
Il pad è lontano, troppo lontano per accaparrarmelo. Ma guardo la Xbox e la Xbox mi guarda.
Mi ricordo che discendo dalle scimmie, muovo piano il piede, lo sfilo lentamente dallo stivale, è un pò umidiccio e lo dondolo nell'aria per farlo asciugare.
Richiamo a me molte delle cose che ho imparato nella vita e che sapevo prima o poi mi sarebbero tornate utili; Allargo l'alluce ed illice e allungo la gamba, metto la levetta analogica tra le dita dei piedi e stringo forte. Da bambino ci prendevo le telline a mare così, ma questa è un'altra storia. Piego lentamente il ginocchio e porto il pad a me.
Accendo la Xbox (BotoX per gli amici).
Poi guardo la TV, la Tv guarda me. Caxx! E' spenta.
Sfilo l'altro stivale ma poi mi accorgo che il telecomando è qui sulla scrivania.
Accendo tutto, sono di nuovo tuo Pes.
Mi faccio una bella formazione (dovevo ancora cambiarla per le Forme vecchie) scrollo i sogni dai capelli e avvio il MatchMaking.
Mi trova quasi subito un avversario, un bel 489 di valutazione. Poi il mio sguardo si posa sulle ultime 5 partite, le caselle sono tutte verdi, non lo ricordavo, così faccio la formazione e vado a vedere come sto messo nei dettagli; E' la decima (quella di Doc, non quella del Madrid) vittoria di fila che dovrei fare.
Sento puzza di merda.
Decido di essere ottimista, sticapperi penso. Che fa.
Comincia il Match, batto io e la passo come di consueto dietro al mediano e il mediano allarga per il terzino destro. Batto sempre così.
Però la palla va fuori, il TD non c'è. Mah.
La partita va avanti per un pò, CLD e CLS proprio non volevano giocare, non c'avevano voglia, si vedeva, in avanti non accompagnavano e indietro non tornavano. Hanno urinato marcando il loro territorio sulla linea di centrocampo.
L' avversario per fortuna non è un granché, non rischio di prendere gol per tutta la partita, o meglio, così è stato fino al 86'.
Lui fa l'ennesimo lancione ed io con De Ligt in tutta tranquillità intercetto al volo passando di testa al portiere per ripartire e tentare di fare questo maledetto gol, almeno uno. Ma gliela passo da lontano eh, quasi a metà della mia metà campo.
Però non va così, non va perchè Nubel, uno dei pochissimi FP che uso (e lo volevo proprio eh, ho girato lo Schalke per lui) mentre il pallone gli arriva lo guarda, lo guarda e piano apre le braccia, continua a guardarlo e lentamente con minuzia certosina comincia ad aprire le cosce.
"Vuoi provocarmi" penso - "Non mi piaci in quel senso".
Ma lui apre, accidenti se apre, apre così tanto che dalla mezza gamba del pantaloncino gli esce una.. Si vabbè.
E niente, arriva, il pallone va rimbalzando lentamente proprio lì in mezzo.
Perdo, 0-1 per il mio amico fortunello.

Mi ricordo perchè mi ero allontanato un pò dal giocare, ma guardo la posta e l'email ancora non arriva.
Decido che magari era solo sta partita, non sono in quel periodo lì.
Ne ho perse altre due.
Ho capito, sono in quel periodo.
Ho capito anche, di essere cojone.
Ero a 1079 punti, ora sono a 1037 e mi li ha tolti con una ferocia apocalittica.
Ho spento tutto con calma, mi sono risistemato alla scrivania. Il tutto, va detto, con una certa nota di stile.

Sto scrivendo perchè la posta non è ancora arrivata e non so che fare, potrei scrivere per tutta la notte ma vi lascio per non indurvi al suicidio.
E' stato bello, devo rifarlo prima o poi.
dal TITOLO

Maledetto fornitore dove sei :rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non giocavo da un bel pò.
Sentivo meglio i sapori, gli odori, respiravo meglio. Mi stavano addirittura ricrescendo i capelli sulla piazzetta.
Poi un fornitore stasera tarda, la posta non da notifiche, mi annoio.
Guardo la Xbox e la Xbox mi guarda, ci guardiamo.
Il pad è lontano, troppo lontano per accaparrarmelo. Ma guardo la Xbox e la Xbox mi guarda.
Mi ricordo che discendo dalle scimmie, muovo piano il piede, lo sfilo lentamente dallo stivale, è un pò umidiccio e lo dondolo nell'aria per farlo asciugare.
Richiamo a me molte delle cose che ho imparato nella vita e che sapevo prima o poi mi sarebbero tornate utili; Allargo l'alluce ed illice e allungo la gamba, metto la levetta analogica tra le dita dei piedi e stringo forte. Da bambino ci prendevo le telline a mare così, ma questa è un'altra storia. Piego lentamente il ginocchio e porto il pad a me.
Accendo la Xbox (BotoX per gli amici).
Poi guardo la TV, la Tv guarda me. Caxx! E' spenta.
Sfilo l'altro stivale ma poi mi accorgo che il telecomando è qui sulla scrivania.
Accendo tutto, sono di nuovo tuo Pes.
Mi faccio una bella formazione (dovevo ancora cambiarla per le Forme vecchie) scrollo i sogni dai capelli e avvio il MatchMaking.
Mi trova quasi subito un avversario, un bel 489 di valutazione. Poi il mio sguardo si posa sulle ultime 5 partite, le caselle sono tutte verdi, non lo ricordavo, così faccio la formazione e vado a vedere come sto messo nei dettagli; E' la decima (quella di Doc, non quella del Madrid) vittoria di fila che dovrei fare.
Sento puzza di merda.
Decido di essere ottimista, sticapperi penso. Che fa.
Comincia il Match, batto io e la passo come di consueto dietro al mediano e il mediano allarga per il terzino destro. Batto sempre così.
Però la palla va fuori, il TD non c'è. Mah.
La partita va avanti per un pò, CLD e CLS proprio non volevano giocare, non c'avevano voglia, si vedeva, in avanti non accompagnavano e indietro non tornavano. Hanno urinato marcando il loro territorio sulla linea di centrocampo.
L' avversario per fortuna non è un granché, non rischio di prendere gol per tutta la partita, o meglio, così è stato fino al 86'.
Lui fa l'ennesimo lancione ed io con De Ligt in tutta tranquillità intercetto al volo passando di testa al portiere per ripartire e tentare di fare questo maledetto gol, almeno uno. Ma gliela passo da lontano eh, quasi a metà della mia metà campo.
Però non va così, non va perchè Nubel, uno dei pochissimi FP che uso (e lo volevo proprio eh, ho girato lo Schalke per lui) mentre il pallone gli arriva lo guarda, lo guarda e piano apre le braccia, continua a guardarlo e lentamente con minuzia certosina comincia ad aprire le cosce.
"Vuoi provocarmi" penso - "Non mi piaci in quel senso".
Ma lui apre, accidenti se apre, apre così tanto che dalla mezza gamba del pantaloncino gli esce una.. Si vabbè.
E niente, arriva, il pallone va rimbalzando lentamente proprio lì in mezzo.
Perdo, 0-1 per il mio amico fortunello.

Mi ricordo perchè mi ero allontanato un pò dal giocare, ma guardo la posta e l'email ancora non arriva.
Decido che magari era solo sta partita, non sono in quel periodo lì.
Ne ho perse altre due.
Ho capito, sono in quel periodo.
Ho capito anche, di essere cojone.
Ero a 1079 punti, ora sono a 1037 e mi li ha tolti con una ferocia apocalittica.
Ho spento tutto con calma, mi sono risistemato alla scrivania. Il tutto, va detto, con una certa nota di stile.

Sto scrivendo perchè la posta non è ancora arrivata e non so che fare, potrei scrivere per tutta la notte ma vi lascio per non indurvi al suicidio.
E' stato bello, devo rifarlo prima o poi.
Madonna però che bello questo post, quasi sono contento che hai perso altrimenti non lo avresti mai scritto.
Potresti scrivere un libro su pes e sarei il primo a comprarlo.


P.S.: sicuro che te la sei inventata la cosa dei capelli? :D io quasi quasi ci provo lo stesso, hai visto mai che ricrescono davvero........
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati tanti messaggi di critiche futili ed inutili.
Nei giorni scorsi si era discusso in modo costruttivo, ora mi sembra che sia cambiato il vento come nel gioco e si sia tornati solo per lamentarsi e sfogarsi senza avere il minimo beneficio per l'intera comunità.
Il gioco ha dei problemi: bisogna accettarli e rispettare tutti gli utenti del forum che vorrebbero discutere di altro ed in modo costruttivo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e STIGE

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Molto bene, la prossima volta che ci incontriamo allora sarò io lo sfavorito :D

Non c'entra niente ma invece di fare due post lo metto qua, alzi la mano chi è riuscito mai a fare 6 pareggi consecutivi in coppa challenge, proprio non me la fa vincere sta settimana!
(e con le sim i pareggi di seguito sarebbero 8)
Visualizza allegato 147700Visualizza allegato 147701
Mah, ci aggiorniamo a domani alla 4 ° ho spento perché fino a quel momento ho lottato tutta la sera contro i mulini al vento. Una cosa assurda, ho incontrato gente piena di palle nere scarsa ma molto sculona e palesemente aiutata da non so chi, un paio di esordienti che per fargli goal sono stato costretto a entrare in porta col pallone (e l'ho fatto davvero per ben due volte, giuro che avevo paura a tirare pure in manuale a 2cm dalla porta vuota), grechi che vanno a mille e tu che vai sui pattini a rotelle imbevute nell'olio per macchine da cucire, continua cambi di modulo e marcature pure sul guardalinee, infine un 1000 e rotti che giocava bene ma sempre e solo uno due con controllo compagni (già capitato e perso parecchie volte così in settimana) e credo di aver fatto i tre goal più belli della mia vita a pes, di cui l'ultimo con un pallonetto dopo una ruleta alla zidane (voluta), con la particolarità che la palombella era talmente " mirata" che mi è venuta perché volevo tirare in manuale ma ho premuto LB invece di LT hahahahahaha

Non ho giocato contro gli umani (e molti utenti sono ominidi): ho giocato contro konami e infatti è partito l'urlo "konami vattela a pija' n'der c@@o" (non si può mettere come coro stadio?).

Dico (anzi ribadisco): con la 5s le avrei perse tutte perché se l'aria è contraria l'irreale velocità del tutto rende impossibile, imho, reagire prontamente alle nmila cose strane e storte che succedono.

Sul sito loro non vado più, li ho perculati per mesi e anche fatto critiche costruttive, invitato pubblicamente i "bimbi" a non spendere soldi per questa oscenità a cavallo tra il gioco d'azzardo e la stangata di Newman e Redford, gli ho offerto soldi per avere un gioco stile demo promettendo di non rivelare la cosa, li ho insultati, gli ho riconosciuto che a livello basso è un gran gioco, gli ho detto che stanno a fa un sacco di soldi ma credo che li spenderanno in medicine per gli anatemi che gli arrivano da ogni dove. Oh, non mi hanno mai risposto nulla, che ne so un vaffa, niente, come se non esistessi.

In sintesi, ho speso energie mentali che mi costeranno in prospettiva cinque o sei anni di vita e, nel breve, parecchi neuroni (già straziati da anni di bisboccia).
Un consiglio non richiesto: quando è arrivato il momento no, cambiate, se usate 5s giocate a livelli bassi e viceversa, staccate il tasto pressing e la corsa, fotteveme di tutto e sopratutto... la valutazione di Pes è la più grande stronzata da quando l'uomo inventò er cavallo, se uno vi incontra tre volte sa chi siete e sa chi è lui, konami non sa in c@@@o.

Pes è il più bel gioco di merda che il codice binario abbia mai partorito, ma è sempre 1 0 1 0 0 1 0 1 1 0 0 1...
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Esiste una guida x vedere tutti gli stili di gioco?

E come fate a vedere se si attiva?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Esiste una guida x vedere tutti gli stili di gioco?

E come fate a vedere se si attiva?
C'è da qualche parte del forum, tranne stili nuovi .

Da gestione squadra seleziona un giocatore e confrontalo con un altro (Y o triangolo), se lo stile è bianco è attivo, in caso contrario è scritto in grigio scuro
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Ma qualcuno di voi ha già Ibra? A parte il volto che arriverà con l’aggiornamento (giusto??) è possibile che non sia nemmeno lui nel suo stile di gioco?

L’ho provato col Milan in quelle competizioni dove livellano tutti i giocatori ma mi sembra abbastanza scarso da come lo ricordavo ..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma qualcuno di voi ha già Ibra? A parte il volto che arriverà con l’aggiornamento (giusto??) è possibile che non sia nemmeno lui nel suo stile di gioco?

L’ho provato col Milan in quelle competizioni dove livellano tutti i giocatori ma mi sembra abbastanza scarso da come lo ricordavo ..
io l'ho preso in prestito e non l'ho ancora usato :-(
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non giocavo da un bel pò.
Sentivo meglio i sapori, gli odori, respiravo meglio. Mi stavano addirittura ricrescendo i capelli sulla piazzetta.
Poi un fornitore stasera tarda, la posta non da notifiche, mi annoio.
Guardo la Xbox e la Xbox mi guarda, ci guardiamo.
Il pad è lontano, troppo lontano per accaparrarmelo. Ma guardo la Xbox e la Xbox mi guarda.
Mi ricordo che discendo dalle scimmie, muovo piano il piede, lo sfilo lentamente dallo stivale, è un pò umidiccio e lo dondolo nell'aria per farlo asciugare.
Richiamo a me molte delle cose che ho imparato nella vita e che sapevo prima o poi mi sarebbero tornate utili; Allargo l'alluce ed illice e allungo la gamba, metto la levetta analogica tra le dita dei piedi e stringo forte. Da bambino ci prendevo le telline a mare così, ma questa è un'altra storia. Piego lentamente il ginocchio e porto il pad a me.
Accendo la Xbox (BotoX per gli amici).
Poi guardo la TV, la Tv guarda me. Caxx! E' spenta.
Sfilo l'altro stivale ma poi mi accorgo che il telecomando è qui sulla scrivania.
Accendo tutto, sono di nuovo tuo Pes.
Mi faccio una bella formazione (dovevo ancora cambiarla per le Forme vecchie) scrollo i sogni dai capelli e avvio il MatchMaking.
Mi trova quasi subito un avversario, un bel 489 di valutazione. Poi il mio sguardo si posa sulle ultime 5 partite, le caselle sono tutte verdi, non lo ricordavo, così faccio la formazione e vado a vedere come sto messo nei dettagli; E' la decima (quella di Doc, non quella del Madrid) vittoria di fila che dovrei fare.
Sento puzza di merda.
Decido di essere ottimista, sticapperi penso. Che fa.
Comincia il Match, batto io e la passo come di consueto dietro al mediano e il mediano allarga per il terzino destro. Batto sempre così.
Però la palla va fuori, il TD non c'è. Mah.
La partita va avanti per un pò, CLD e CLS proprio non volevano giocare, non c'avevano voglia, si vedeva, in avanti non accompagnavano e indietro non tornavano. Hanno urinato marcando il loro territorio sulla linea di centrocampo.
L' avversario per fortuna non è un granché, non rischio di prendere gol per tutta la partita, o meglio, così è stato fino al 86'.
Lui fa l'ennesimo lancione ed io con De Ligt in tutta tranquillità intercetto al volo passando di testa al portiere per ripartire e tentare di fare questo maledetto gol, almeno uno. Ma gliela passo da lontano eh, quasi a metà della mia metà campo.
Però non va così, non va perchè Nubel, uno dei pochissimi FP che uso (e lo volevo proprio eh, ho girato lo Schalke per lui) mentre il pallone gli arriva lo guarda, lo guarda e piano apre le braccia, continua a guardarlo e lentamente con minuzia certosina comincia ad aprire le cosce.
"Vuoi provocarmi" penso - "Non mi piaci in quel senso".
Ma lui apre, accidenti se apre, apre così tanto che dalla mezza gamba del pantaloncino gli esce una.. Si vabbè.
E niente, arriva, il pallone va rimbalzando lentamente proprio lì in mezzo.
Perdo, 0-1 per il mio amico fortunello.

Mi ricordo perchè mi ero allontanato un pò dal giocare, ma guardo la posta e l'email ancora non arriva.
Decido che magari era solo sta partita, non sono in quel periodo lì.
Ne ho perse altre due.
Ho capito, sono in quel periodo.
Ho capito anche, di essere cojone.
Ero a 1079 punti, ora sono a 1037 e mi li ha tolti con una ferocia apocalittica.
Ho spento tutto con calma, mi sono risistemato alla scrivania. Il tutto, va detto, con una certa nota di stile.

Sto scrivendo perchè la posta non è ancora arrivata e non so che fare, potrei scrivere per tutta la notte ma vi lascio per non indurvi al suicidio.
E' stato bello, devo rifarlo prima o poi.
Sei il mio nuovo idolo...dovresti aprire un topic per questi racconti :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma qualcuno di voi ha già Ibra? A parte il volto che arriverà con l’aggiornamento (giusto??) è possibile che non sia nemmeno lui nel suo stile di gioco?

L’ho provato col Milan in quelle competizioni dove livellano tutti i giocatori ma mi sembra abbastanza scarso da come lo ricordavo ..
Con quei valori velocità non va da nessuna parte...aspetta la versione fp che uscirà a breve...(quasi sicuro per il derby)
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Non sono completamente daccordo con mokte lamentele fatte
Pure io ero arrivato a 730 punti , poi sono sceso clamorosamente a 615 o giu di ki perdendo tante partite di seguito, a quel ounto ho deciso di fermarmi anche xke la voglia di recuperare mi portava inevitabilmente a giocare senza criterio
In questo gioco bisogna capire quando nn si è in giornata, accettare i propri limiti, mettere in conto eventuali sfortune e fare pausa
Ho ripreso, speso 125k gp per provare vari allenatori
Ovviamente provando e riprovando scendevo alla soglia sopra indicata di 615 punti con il mio recod di consecutive fermo a 5
Poi provo santos, decido di provare ad abbandonare il mio gioco fatto unicamente sulle fasce per fare cross sulle punte divenendo spesso prevedibile ( xke penso che il limite di ognuno di noi subentri quando l avversario di fronte ha quel minimo di intelligenza per arginare un giocatore monotematico cosi come nel caso di quelli che lanciano sempre lungo e che ormai ho capito come arginare) e provare il 4312
Volevo variare e cercare di avere due punte vicine per l uno due e quando potevo a seconda dell avversario andare sulle fascie anche se in maniera piu limitata e usando il cc
Ho bloccato i terzini per fare densita a centrocampo e fermato le due punte al centro riuscendo a variare tra gioco centrale in profondità ( per piu della meta del tempo) e gioco sulle fasce
Risultato 14 vittorie di fila, 807 punti e merito oro 3 battendo un campione e molti oro 1/2/3
Credo di aver trovato il giusto equilibrio
Prossimo step di crescita inserire un secondo allenatore in corsa cosa che ancora nn faccio per cercare contromosse quando magari sarebbe opportuno allargare di piu il gioco
Mi sto divertendo, e mi divertivo anche quando perdevo
Ho raggiunto l obbiettivo minimo preposto diventare oro
Adesso posso sbizzarrirmi provando azioni e goal
Mi spiace ci siano solo 5 slot salvataggio per i replay
Il merito raggiunto puo anche scendere?
Oppure una volta raggiunta la soglia si puo solo migliorare?
Cmq sono tony trouble su Xbox chi vuole mi aggiunga
Buon Pes a tutti
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Rebati
D

Deletedmember46226

Guest
Con quei valori velocità non va da nessuna parte...aspetta la versione fp che uscirà a breve...(quasi sicuro per il derby)
A meno che non mettano PSG/Lione visto che hanno messo già il Derby Milan Inter all'andata. Comunque scopriamo tutto domani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,608
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988