Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
sarà un caso ma quando c'è la partita no inizia sempre con 3o4 giocatori freccia rossa( io nei 18 porto solo forma da 6 in su o al max un paio di 5)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nella lista squadre una volta dato il nome tipo Squadra1 o Squadra2 etc etc, nel caso lo volessi cambiare è possibile farlo oppure no? perche non ho trovato alcun comando con cui poterlo modificare...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nella lista squadre una volta dato il nome tipo Squadra1 o Squadra2 etc etc, nel caso lo volessi cambiare è possibile farlo oppure no? perche non ho trovato alcun comando con cui poterlo modificare...
si che puoi cambiare il nome ...
al menu , tasto quadrato su gestione squadra (dovrebbe essere) .. crea squadra - modifica
 
  • Like
Reactions: esser

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Non voglio fare polemiche ma appena fatto matchday perse 8 di fila sudando e bestemmiando passato da 790 a 700...non credo sia normale comunque prese le 40 monete e spengo. Stop.
 
  • Like
Reactions: paki59 e Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Non voglio fare polemiche ma appena fatto matchday perse 8 di fila sudando e bestemmiando passato da 790 a 700...non credo sia normale comunque prese le 40 monete e spengo. Stop.
Stessa identica cosa capitata domenica..adesso sono a 699.
E preferisco restarci per i match day.
 
D

Damabiah85

Guest
Dopo mesi è ormai chiaro che pes è il gioco del non gioco in pratica se fai calcio sei destinato a soccombere bisogna non giocare a calcio ma io c'ho sto brutto vizio che non riesco a giocare di lancioni ma mi piace passare la palla e scambiarla velocemente ma non basta perché poi dopo tante trame ragionate ti viene parato l'impossibile mentre dalla tua parta appena si affacciano anche le mozzarelle il portiere non le trattiene, poi però tu hai ter stegen che non para nulla e di fronte hai ter stegen che para tutto e di più, quindi in questi casi è sempre questione di mano? Giusto per rassegnarmi visto che nel matchmaking mi accoppia sempre con punteggi di gran lunga più alti del mio se la partita è tirata l'ago pende di là con pali autogol e falli inesistenti se li sto asfaltando io pende sempre a loro con Superman in porta e se mi stanno asfaltando mi asfaltano come se ne esce da sta cosa!?
 
  • Like
Reactions: paki59

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo mesi è ormai chiaro che pes è il gioco del non gioco in pratica se fai calcio sei destinato a soccombere bisogna non giocare a calcio ma io c'ho sto brutto vizio che non riesco a giocare di lancioni ma mi piace passare la palla e scambiarla velocemente ma non basta perché poi dopo tante trame ragionate ti viene parato l'impossibile mentre dalla tua parta appena si affacciano anche le mozzarelle il portiere non le trattiene, poi però tu hai ter stegen che non para nulla e di fronte hai ter stegen che para tutto e di più, quindi in questi casi è sempre questione di mano? Giusto per rassegnarmi visto che nel matchmaking mi accoppia sempre con punteggi di gran lunga più alti del mio se la partita è tirata l'ago pende di là con pali autogol e falli inesistenti se li sto asfaltando io pende sempre a loro con Superman in porta e se mi stanno asfaltando mi asfaltano come se ne esce da sta cosa!?
Lascia perdere il calcio reale..
Qui ti devi adattare al gioco.
Bello o brutto che sia, per vincere alle volte bisogna sfruttare le falle del gioco.

Prova a cambiare allenatore,
Prova a cambiare modo di giocare se vedi che la squadra non gira.

Poi la giornata storta capita...
 
  • Like
Reactions: Xain e alefab93

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Appena beccato un italiano Scudo oro1 dalle 4 di fila alla quinta becca me...
Che bello pareggiare e negargli il x5 :p

PS con una lag pazzesco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,074
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui