Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno :)
Storie di PES: ieri sera decido di fare una partita prima di andare a dormire con la mia 2*,ormai da 1000 in una settimana sono sceso a 940 ma vabbè, ho raggiunto l'obbiettivo merito PES e mi va bene cosi,ora probabilmente dovrei giocare più tranquillamente. Ebbene si, probabilmente , perche becco un certo "prospi2017" con una squadra 2* con attacco Salah speciale-Aubameyang ed ovviamente tutta la panchina bianca. Mi parte l'embolo, e decido di giocare aggressivo(cosa che faccio raramente): morale della favola perdo 4-3 all'87' in 9 contro 11 con l'unico risultato che non sono neanche riuscito nel mio intento di infortunargli o l'uno o l'altro attaccante(sono bionici na sto gioco?). ovviamente partita persa con soliti gol di lancio lungo o uno-due con i due top player in attacco. Penso che purtroppo questi giocatori rovinino questo bellissimo gioco, peccato che non ci sia nessuna regola che vieti in certi liv squadra anche un certo liv di giocatori. Ma si diverte certe gente a vincere cosi? o solo io mi diverto a vincere con giocatori sconosciuti e magari farli crescere? PS: questo ragazzo aveva valutazione quasi 1000, sarà quante altre persone avrà fatto svalvolare cosi:rotfl: Fortuna che hanno inventato il tasto per bloccarli, me ne mancano 220 ancora da bloccare ehehehe
il buon senso va a farsi benedire nella vita quotidiana figuriamoci qui ...
ma loro (konami) non fanno nulla per evitare ste porcherie ... poi si sa ..la gente ne approfitta ...chiaramente!

che poi..se parli con loro ti diranno ..." eh ma qual'è il problema ?... " se è permesso !!:mad::mad::mad:
da tiragli una pigna !

sti 4 sfigati che per "vincere" hanno bisogno del top player avanti .. sti qua qua ra qua perdenti!
i mille punti che hanno valgono zero !

poveracci!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
na roba modesta tipo:
Jarshin
facchetti - baresi - maldini - Burgnich
Rijkaard - Makelele - Maradona
Garrincha - Pele - Best
 

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Ecco qui il campione,ancora questa formazione impostata. Che giocatore professionista ahahahaha:rotfl:
 

Allegati

  • IMG20200313110844.jpg
    IMG20200313110844.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 84

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi io non ce la faccio più… noto un eccessivo disequilibrio di forze in campo. Mi spiego meglio… ad inizio partita già mi rendo conto se sono avvantaggiato o svantaggiato. Si capisce dalla precisione dei passaggi, dall'intercettazione o meno dei filtranti, dai contrasti vinti/persi e dagli scontri tra compagni di squadra per deficienza dell'AI. Non c'è equilibrio, o vanno tutti a favore dell'uno o tutti a favore dell'altro.
Ieri ho battuto 9-1 un poveraccio che è riuscito a scontrarsi PT contro DC e palla che arriva al mio P che neanche stava pressando. Viceversa ho perso una partita perché contrastando col raddoppio uno con Messi, gli ho tolto la palla ma poi l'altro mi è venuto addosso e sono caduti entrambi a terra… si rialza prima Messi che si trova davanti al PT perché ovviamente i miei compagni di squadra si erano già allargati visto che ero in possesso palla.
Poi prendi un gol così e smadonni perché inizi ad impegnarti alla morte e ti fischia fallo ogni contrasto vinto e fuorigioco ogni filtrante pericoloso. Bah… PES ai tempi del Coronavirus sembra ancora più una tortura psicologica.
 

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Raga una domanda: ho Todibo che ,essendo diventato 82, l'ho sistemato nella squadra 3* e sto notando che ogni tanto se ne va per i fatti suoi lasciandomi buchi in difesa, e gli attaccanti dell'avversario entrano che è un piacere:rotfl: possibile che essendo FRONTALE EXTRA ogni tanto(spesso e volentieri in realtà) non sta più in linea con la difesa e prendo sti buchi? a livello 2 non la notavo sta cosa ma ora a livello 3 si..forse perchè prima quando usciva l'80% delle volte riusciva a rubare il pallone e ad impostare, ora invece sembra faccia lo spettatore in campo:mad:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Raga una domanda: ho Todibo che ,essendo diventato 82, l'ho sistemato nella squadra 3* e sto notando che ogni tanto se ne va per i fatti suoi lasciandomi buchi in difesa, e gli attaccanti dell'avversario entrano che è un piacere:rotfl: possibile che essendo FRONTALE EXTRA ogni tanto(spesso e volentieri in realtà) non sta più in linea con la difesa e prendo sti buchi? a livello 2 non la notavo sta cosa ma ora a livello 3 si..forse perchè prima quando usciva l'80% delle volte riusciva a rubare il pallone e ad impostare, ora invece sembra faccia lo spettatore in campo:mad:
Io in realtà non mi trovo malissimo con Todibo… non essendo un 90 non mi aspetto gran ché ma cmq fa il suo decentemente.
Ah poi non so voi, ma io sono convinto che a potenziare troppo alcuni giocatori si scavalla qualcosa per cui diventano improvvisamente pipponi.

Cmq girano video su yuotube che dimostrano come l'IA dopo il dlc 5.0 sia impazzita, ci sono problemi di posizionamento, reattività e impatti che prima non c'erano.
 
  • Like
Reactions: paki59 e Bennynho69

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io in realtà non mi trovo malissimo con Todibo… non essendo un 90 non mi aspetto gran ché ma cmq fa il suo decentemente.
Ah poi non so voi, ma io sono convinto che a potenziare troppo alcuni giocatori si scavalla qualcosa per cui diventano improvvisamente pipponi.

Cmq girano video su yuotube che dimostrano come l'IA dopo il dlc 5.0 sia impazzita, ci sono problemi di posizionamento, reattività e impatti che prima non c'erano.
Si, ma è frontale-extra, mi pare
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Ragazzi ma voi sapete qualcosa dell aggiornamento che fanno domani? Dicono che mettono da anche delle leggende nuove..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io in realtà non mi trovo malissimo con Todibo… non essendo un 90 non mi aspetto gran ché ma cmq fa il suo decentemente.
Ah poi non so voi, ma io sono convinto che a potenziare troppo alcuni giocatori si scavalla qualcosa per cui diventano improvvisamente pipponi.

Cmq girano video su yuotube che dimostrano come l'IA dopo il dlc 5.0 sia impazzita, ci sono problemi di posizionamento, reattività e impatti che prima non c'erano.
"Ah poi non so voi, ma io sono convinto che a potenziare troppo alcuni giocatori si scavalla qualcosa per cui diventano improvvisamente pipponi."

esatto...
dovrebbero giocar meglio essendo piu livellati mah...
specie vs formazioni con giocatori a liv1! ed invece...ecco che poi uno deve sempre pensar male nella vita!

per quando riguarda al dlc 5.0 non saprei ..
posso solo dirti che il problema dei falli non vengono fischiati e i cartellini non esistono quando dovrebbero esserci...
che i rimpalli ping pong ci sono sempre, cosi come le imbucate con annesse dormite al kick off !

cosa hanno fatto con sto dlc 5.0 ?
ah..i capelli a neymar stile bello figo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bennynho69

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ah poi non so voi, ma io sono convinto che a potenziare troppo alcuni giocatori si scavalla qualcosa per cui diventano improvvisamente pipponi.
A me Alisson dopo che l'ho maxato ha cominciato a fare papere con una frequenza maggiore di prima, gli altri giocatori che ho maxato recentemente non sembrano risentirne invece lui si
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ah poi non so voi, ma io sono convinto che a potenziare troppo alcuni giocatori si scavalla qualcosa per cui diventano improvvisamente pipponi.

l'avevo notato gia in pes19, i giocatori piu li livelli e meno poi ti rendono in campo, soprattutto se giochi contro avversari inferiori...
 
  • Like
Reactions: paki59 e Xain

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Ne ero certo, meglio che sto zitto sennò mi bannano
Perchè cos'è successo a te?? in allegato ho messo la formazione 2* che uso adesso :)la cambio un po ogni settimana. di solito non metto oro ma mi è uscito Gameiro e volevo provarlo per poi in caso metterlo nella 3 stelle
 

Allegati

  • IMG20200313184233.jpg
    IMG20200313184233.jpg
    152.9 KB · Visualizzazioni: 38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,809
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx