Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Avevo capito... credo.
Comunque giocare senza fottersene più nulla non è male, soprattutto se hai davanti chi ancora davvero ripone speranze. Ora provo anche formazioni ad minchiam.
Poi konami ha deciso che non devo giocare più con Sguino, quindi non ho nemmeno certezza che una partita su dieci valga la pena di essere giocata.

Sono quasi scudo nero e sono una pippa, spegnete le luci
Prima ho messo una 3 stelle ma non ci siamo trovati, gioco molto a 1-2 stelle negli ultimi giorni anche se è tutto un pò un macello per via delle connessioni scrause.
Ho paura che con questa cosa che sono tutti a casa le linee e i server siano sovraccarichi e ne risenta un pò tutto il gioco online.
A parte questo a 1 stella quasi tutti con Maradona a liv.1, ho letto che la campagna di regalarlo a chiunque effettui un login dura fino al 31 agosto quindi sarà praticamente in ogni squadra :zzz:
Dai che la prossima volta che ci incrociamo voglio vederti con il famigerato scudo!
 
  • Like
Reactions: paki59

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Prima ho messo una 3 stelle ma non ci siamo trovati, gioco molto a 1-2 stelle negli ultimi giorni anche se è tutto un pò un macello per via delle connessioni scrause.
Ho paura che con questa cosa che sono tutti a casa le linee e i server siano sovraccarichi e ne risenta un pò tutto il gioco online.
A parte questo a 1 stella quasi tutti con Maradona a liv.1, ho letto che la campagna di regalarlo a chiunque effettui un login dura fino al 31 agosto quindi sarà praticamente in ogni squadra :zzz:
Dai che la prossima volta che ci incrociamo voglio vederti con il famigerato scudo!
Hahaha non ho fatto in tempo a dirlo che l'hanno ributtato a 900. Maradona anche qui ovunque, a 92vg. Ora tiro fuori le 1 e 2 stelle che devo variare ed e ad vero che non si capisce nulla - connessioni scrause
 

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
Scusate, stamani mi hanno bloccato l'account, ho provato a mandare una comunicazione dal sito di efootball, sapete chi posso contattare?
Dice che ho violato il regolamento o i termini d'uso senza specificare...io ho sempre giocato onestamente per puro divertimento e non capisco cosa possano aver riscontrato...mi piacerebbe continuare a divertirmi. Vengo da anni di Fifa e non mi sono mai trovato in una situazione simile.
Grazie a chi saprà consigliarmi.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,345
113
PSN ID
tonnolo01
Scusate, stamani mi hanno bloccato l'account, ho provato a mandare una comunicazione dal sito di efootball, sapete chi posso contattare?
Dice che ho violato il regolamento o i termini d'uso senza specificare...io ho sempre giocato onestamente per puro divertimento e non capisco cosa possano aver riscontrato...mi piacerebbe continuare a divertirmi. Vengo da anni di Fifa e non mi sono mai trovato in una situazione simile.
Grazie a chi saprà consigliarmi.
hai scambiato messaggi con altri giocatori?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Scusate, stamani mi hanno bloccato l'account, ho provato a mandare una comunicazione dal sito di efootball, sapete chi posso contattare?
Dice che ho violato il regolamento o i termini d'uso senza specificare...io ho sempre giocato onestamente per puro divertimento e non capisco cosa possano aver riscontrato...mi piacerebbe continuare a divertirmi. Vengo da anni di Fifa e non mi sono mai trovato in una situazione simile.
Grazie a chi saprà consigliarmi.
Hai commesso una tra queste irregolarità?

Comunque buona fortuna,l'anno scorso anch'io fui vittima di un ban,e nonostante le 5 e-mail inviate per capire cosa lo avesse fatto maturare,visto che non avevo commesso nessuna violazione,l'unica email che io ricevetti in risposta da Konami fu per comunicarmi che non mi avrebbero risposto .
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,345
113
PSN ID
tonnolo01
Hai commesso una tra queste irregolarità?

Comunque buona fortuna,l'anno scorso anch'io fui vittima di un ban,e nonostante le 5 e-mail inviate per capire cosa lo avesse fatto maturare,visto che non avevo commesso nessuna violazione,l'unica email che io ricevetti in risposta da Konami fu per comunicarmi che non mi avrebbero risposto .
;) c sono passato anchio
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
Hai commesso una tra queste irregolarità?

Comunque buona fortuna,l'anno scorso anch'io fui vittima di un ban,e nonostante le 5 e-mail inviate per capire cosa lo avesse fatto maturare,visto che non avevo commesso nessuna violazione,l'unica email che io ricevetti in risposta da Konami fu per comunicarmi che non mi avrebbero risposto .
Nessuna irregolarità, non ho veramente idea di cosa abbiano riscontrato
 

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
;) c sono passato anchio
Ero tanto contento di Pes, felice di aver cambiato dopo anni di concorrenza (nonostante i difetti ci siano anche qua)...mi piaceva parecchio il gioco e la sua impostazione, questa cosa però mi lascia molto perplesso...
L'unica cosa che ho avuto tempo fa è un avviso riguardo al numero di disconnessioni, nonostante la tripla A e il fatto che le disconnessione venivano additate all'avversario con tanto di partita vinta. La mia connessione è stabile e non ho nessun tipo di problema in altri giochi...non so veramente cosa dire...
Grazie a tutti per le risposte.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Mha....nella partita secca tutto può essere....trovi un Khan freccia sù o similari e allora sono madonne per segnare. Ci stà. Come quando io ho il mio Ederson che scoppia di adrenalina....mi fà uscite a 100 all'ora sulla trequarti ad anticipare mbappè!!!!

Che però a te succeda praticamente sempre lo trovo davvero incredibile. Anche un minimo improbabile.

D'altra parte però spesso dimentichiamo le partite in cui invece segnamo grazie ad una mezza papera, o il nostro attaccante si inventa un gran gol, o il loro se lo divora, ecc ecc
Se sei un 500 un pò di partite le vinci, invece da come parli sembra che ne perdi 9 su 10.
Concentrati su dove sbagli. Se ti sembra che i loro portieri facciano tutti miracoli forse è la tua "scala" ad essere sbagliata.
Probabilmente non sono miracoli, non tutti sicuramente, ma parate che ci stanno. Perchè magari il tuo tiro, che secondo te è perfetto, in realtà è un filo troppo centrale, o non abbastanza forte.
Prova in allenamento ad angolare i tiri da ogni posizione con la giusta forza anche. A me è servito. Come anche per le punizioni. Ora una su tre la butto dentro. Prima mi sembrava difficilissimo. E chiedi consigli ai giocatori veramente forti che bazzicano qui.
L EPUNIZIONI BENE O MALE QUELLE CON MARADONA NEYMAR PAYET ETC...VANNO DENTRO ALLA GRANDE....MA QUANDO UN SIRIGU!!! AZZ..RIPETO SIRIGU TI FA PARATE DA ALIENO..O KHAN..O EDERSON...O ALLISON......!!! NON DICO PARATE NORMALI ...DICO PROPRIO PARATE DA AQUILA...!!! P.S.: DICIAMO CHE SONO TANTE QUELLE CHE PAREGGIO...
 
D

Damabiah85

Guest
Devo giocare la 5^ per il bonus che dite tra la classificata e la Challenge dove trovo meno vaccate?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ieri non bene, vinco la prima con un 900 3-1 ma troppo lag....
Poi perdo 4-3 con un 1500 tipo però con molta sfortuna e un gol suo su "schema da punizione" passaggio filtrante per Felix e gol, come si ferma sto tipo di passaggio da palla inattiva? e poi chiaro perdo 4-2 con un buon player da 650, ma solita partita casuale che ti butta il gioco, non badavo molto ai punti però ho fatto caso, ero a 974 e sono sceso a 956 però se vinco anche con uno alto di punteggio mi da 4 massimo bo, che criteri usano? non che mi interessa molto ma è per capire, mi interessa di più però come contrastare quel passaggio da palla ferma, lui seleziona il suo giocatore, lo mette a dx o sx esterno alla barriera, triangolo tra barriera e porta e gol..boh
se selezioni il giocatore e marchi l'uomo che si butta nello sapzio non la prendi, se selezioni un altro giocatore e lo metti in traiettoria interna te la mette esterna e ti buca li, che fare?
Grazie
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ieri stavo vincendo 4-1 contro un lagger di prima categoria...verso la fine della partita cade la connessione e penso che mi darà la vittoria...invece esce il messaggio di partita annullata che non verrà registrata ai fini del punteggio. Ma come diavolo è possibile permettere questo cara Konami?? Che trucchi usano questi lagger per farti annullare la partita? Sono rimasto di m.....a anche perché è la prima volta che mi capita...di solito mi dava la Vittoria per peggioramento di connessione dell avversario. Che nervoso :mad:
 
  • Like
Reactions: paki59

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Buongiorno :)
Storie di PES: ieri sera decido di fare una partita prima di andare a dormire con la mia 2*,ormai da 1000 in una settimana sono sceso a 940 ma vabbè, ho raggiunto l'obbiettivo merito PES e mi va bene cosi,ora probabilmente dovrei giocare più tranquillamente. Ebbene si, probabilmente , perche becco un certo "prospi2017" con una squadra 2* con attacco Salah speciale-Aubameyang ed ovviamente tutta la panchina bianca. Mi parte l'embolo, e decido di giocare aggressivo(cosa che faccio raramente): morale della favola perdo 4-3 all'87' in 9 contro 11 con l'unico risultato che non sono neanche riuscito nel mio intento di infortunargli o l'uno o l'altro attaccante(sono bionici na sto gioco?). ovviamente partita persa con soliti gol di lancio lungo o uno-due con i due top player in attacco. Penso che purtroppo questi giocatori rovinino questo bellissimo gioco, peccato che non ci sia nessuna regola che vieti in certi liv squadra anche un certo liv di giocatori. Ma si diverte certe gente a vincere cosi? o solo io mi diverto a vincere con giocatori sconosciuti e magari farli crescere? PS: questo ragazzo aveva valutazione quasi 1000, sarà quante altre persone avrà fatto svalvolare cosi:rotfl: Fortuna che hanno inventato il tasto per bloccarli, me ne mancano 220 ancora da bloccare ehehehe
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno :)
Storie di PES: ieri sera decido di fare una partita prima di andare a dormire con la mia 2*,ormai da 1000 in una settimana sono sceso a 940 ma vabbè, ho raggiunto l'obbiettivo merito PES e mi va bene cosi,ora probabilmente dovrei giocare più tranquillamente. Ebbene si, probabilmente , perche becco un certo "prospi2017" con una squadra 2* con attacco Salah speciale-Aubameyang ed ovviamente tutta la panchina bianca. Mi parte l'embolo, e decido di giocare aggressivo(cosa che faccio raramente): morale della favola perdo 4-3 all'87' in 9 contro 11 con l'unico risultato che non sono neanche riuscito nel mio intento di infortunargli o l'uno o l'altro attaccante(sono bionici na sto gioco?). ovviamente partita persa con soliti gol di lancio lungo o uno-due con i due top player in attacco. Penso che purtroppo questi giocatori rovinino questo bellissimo gioco, peccato che non ci sia nessuna regola che vieti in certi liv squadra anche un certo liv di giocatori. Ma si diverte certe gente a vincere cosi? o solo io mi diverto a vincere con giocatori sconosciuti e magari farli crescere? PS: questo ragazzo aveva valutazione quasi 1000, sarà quante altre persone avrà fatto svalvolare cosi:rotfl: Fortuna che hanno inventato il tasto per bloccarli, me ne mancano 220 ancora da bloccare ehehehe
Potresti postare una foto della tua formazione? Sono interessato all'argomento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.