Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
sì ok tutto quello che vuoi... ma se il mio DC + forte è lvl 82 e Ronaldo è 99... lancio lungo... scatto spalla a spalla e Ronaldo mi svernicia cosa posso fare? sono un lvl 14 ora... e avrò fatto sì e no una 30ina di partite... se trovo utenti lvl 70 presumo che abbiano fatto molto + partite di me, molte partite significa GP guadagnati, GP guadagnati vuol dire giocatori forti.... se io spendo 25k GP e trovo Correa (overall 81) e gioco contro Koulibaly lvl 95 capisci che avrò qualche difficoltà a superarlo?
ho un centrocampo di 1 MED lvl 79 e 2 CC lvl 80 e 79...
mi manca 1 TS forte, 1 TD forte, 1 DC forte e 3 CC forti... in attacco ho Messi, Lozano e Lewandosky e me la cavo... ma dietro....
Ok..per la squadra ma non é tutto, noi per esempio in coop giochiamo con i giocatori che vogliamo svincolare o provare perché con i top non ci divertiamo tanto..troppo facile, la maggior parte non sa giocare in coop.. quelli che fanno la casuale, anche se sono in 3 ed hanno lo squadrone si disconnettono dopo mezzora perché sono sotto 5-0.. tu dici lancione per cr7 e il tuo dc non lo ferma? Se ho dc scarsi o lenti arretro la linea difensiva e prendo un dc che aspetta il lancio per anticiparlo..sempre se riesce a farlo,perché nel frattempo il mio compagno lo pressa e difficilmente lo fa il lancione..tanto per fare un esempio ma poi ci sono tante altre situazioni di gioco che se non conosci e non hai contromisure é normale che soffri..ma con la pratica si impara
 
  • Like
Reactions: Giki74 e alefab93

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non gioco più come prima a pes... ma lo ripeto. Chi acquista i giocatori della settimana, tutta la squadra correrà come una ferrari. Quando tu non acquisti, mentre l'altro l'ha fatto, i tuoi saranno trattori... ora arriveranno i soliti sapientoni che diranno: le tattiche contano, la forma, la luna crescente e cadente ecc.... perdo partite con chi ha in squadra livelli 1 e 2. I miei a 20 tutti riposati... ma se trovi contro il salah della settimana o chi vuoi tu... anche a liv 1 la sua squadra è più forte della tua.. per pareggiare devi sudare..
..io acquisto e i miei sono rincoglioniti,ho monete dentro e i miei sono rincoglioniti,ho monete fuori e i miei sono rincoglioniti..
acquisto e i miei sono fenomeni,ho monete dentro e i miei sono fenomeni,ho monete fuori e i miei sono fenomeni..ho forma A e B e i miei sono rincoglioniti,ho forma A e B e i miei sono fenomeni..potrei continuare con altro,il gioco non da punti di riferimento a riguardo.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,966
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
..io acquisto e i miei sono rincoglioniti,ho monete dentro e i miei sono rincoglioniti,ho monete fuori e i miei sono rincoglioniti..
acquisto e i miei sono fenomeni,ho monete dentro e i miei sono fenomeni,ho monete fuori e i miei sono fenomeni..ho forma A e B e i miei sono rincoglioniti,ho forma A e B e i miei sono fenomeni..potrei continuare con altro,il gioco non da punti di riferimento a riguardo.

Ti sbagli.
Hai un punto di riferimento piuttosto grande, soltanto che, come tutti gli altri, non riesci a vederlo o fai finta di non vederlo.
L'Elemento comune a tutti quelli che elenchi è...


 
Ultima modifica:

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Aggiornamento:25 risultati utili consecutivi.
Non metto tutti ori perchè non li ho in tutti i ruoli, la squadra è sempre 5 stelle ma ha un valore (e un costo) piu bassi.
Gioco contro tutti senza limitazioni.
Ho mangiato petto di pollo e insalata;)
In pratica stai dicendo che sta raccogliendo più punti la squadra più debole? Perché questo?
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
Vorrei vedere la tua formazione, quella dell'avversario ed il risultato. Purtroppo o per fortuna, se non vedo non credo.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Vorrei vedere la tua formazione, quella dell'avversario ed il risultato. Purtroppo o per fortuna, se non vedo non credo.
aaaa ok posso fare anche una foto allora ..io cmq non mi lamentavo dei risultati ...ho detto solo che mi capita piu facile di vincere con gli oro che coi Marvel ...forse , anche , perché con gli oro mi appassiono di più e sto più attento o forse perché avendo oro mi associa a chi ha i neri ma non gioca bene :)
tipo ieri venivo da perdere un sacco di partite ..cambio allenatore e ne ho vinte 4 di seguito (oro con neri) poi alla 5 ho perso ma l'avversario era nettamente piu forte di me
poi se guardi le mie statistiche sono tutte sballate perché alcune partite non le gioco per via del tempo e impegni e lascio il pad sul divano :) se vuoi aggiungimi su psn cosi ti fai un idea (Maxjmum)
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
oggi ho rubato talmente tanto una partita che ho scritto al mio avversario scusandomi. Prima azione faccio goal , mi ha preso a pallonate tutta la partita all'80esimo quando ero sicuro avrebbe pareggiato contropiede messi si allarga e lewa la spara in porta a porta vuota. 2a0 da furto aggravato
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
In pratica stai dicendo che sta raccogliendo più punti la squadra più debole? Perché questo?
L'idea è che se esiste uno script, questo può solo essere in favore della squadra piu debole o a sfavore della piu forte, per cui ho abbassato il livello della mia squadra mettendo dentro i palloni oro cosi da avere un overall piu basso, ma non troppo basso.
Diciamo valutazione tra 3500 e 3900, quindi sempre una squadra forte ma mediamente meno di quelle dell'avversario medio.
Quindi ho iniziato giocare, prendendo l'allenatore piu scarso(solo sulla carta) che ho, il mitico fisher.
In 3 giorni giocate circa 30 partite.
Ne ho persa solo una, fatto 784 punti settimanali(record personale nonchè primo posto della relativa classifica) e ripresi 150 punti di ranking(circa 760 ora).
Do questi numeri, di per sè irrilevanti, solo per far capire il notevole cambio di passo che ha avuto la mia squadra.
Non intendo dire certo che ho provato l'esistenza di uno script però.
Magari sono diventato solo molto piu bravo, oppure fisher è un genio incompreso.
Eppure 28 partite utili consecutive sono tante, ben al di sopra dei miei standard myclub.
Sicuro è che se altri 100,facendo come ho fatto io, migliorassero cosi sfacciatamente i propri risultati, qualcosa sarebbe stato dimostrato.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
script o non script io sono passato da 800 di valorazione, giocando sempre 5* come al mio solito, a 650 nel giro di una settimana, il problema che mi sta facendo ammattire è che non sto capendo cosa sbagli o cosa io abbia cambiato nel mio modo di giocare per avviare una serie di sconfitte così allucinanti (ho perso contro players da 400 pti e una volta contro un 298pti)...bo, non so cosa fare, non so cosa ritoccare, dove agire per invertire la rotta. Sono curiose le mie statistiche a fine partita, pur tirando più volte del mio avversario, pur avendo più possesso palla e passaggi riusciti, non segno e quando riesco a segnare per primo, al primo tentativo del mio avversario, pareggia!!. A titolo informativo, adesso ad esempio sono a 7 pareggi consecutivi.

Vi terrò aggiornati se trovo una soluzione, sono ben accetti consigli.
 
Ultima modifica:

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io nn parlo di script ma di errori di programmazione Come questa il mio difensore fronte area la dovrebbe passare al compagno un metro avanti a lui , ma invece fa un retropassaggio al portiere che naturalmente nn la prende e viene anticipato
queste statistiche mi stanno comparendo un po' troppo spesso anche a me
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
script o non script io sono passato da 800 di valorazione, giocando sempre 5* come al mio solito, a 650 nel giro di una settimana, il problema che mi sta facendo ammattire è che non sto capendo cosa sbagli o cosa io abbia cambiato nel mio modo di giocare per avviare una serie di sconfitte così allucinanti (ho perso contro players da 400 pti e una volta contro un 298pti)...bo, non so cosa fare, non so cosa ritoccare, dove agire per invertire la rotta. Vi terrò aggiornati se trovo una soluzione, sono ben accetti consigli.
IMHO: niente
Se proprio vuoi fare qualcosa: non guardare la valutazione.
Non te ne accorgi nemmeno ma cambi il tuo modo di approcciare la partita, sei più aggressivo perché vuoi salire di numero perché quello attuale non rispecchia quanto tu pensi di valere. Sto gioco è roba da analisi se lo prendi male.
Fonte: esperienza personale da 2 cents
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
IMHO: niente
Se proprio vuoi fare qualcosa: non guardare la valutazione.
Non te ne accorgi nemmeno ma cambi il tuo modo di approcciare la partita, sei più aggressivo perché vuoi salire di numero perché quello attuale non rispecchia quanto tu pensi di valere. Sto gioco è roba da analisi se lo prendi male.
Fonte: esperienza personale da 2 cents
Concordo! Spesso se l'avversario è parecchio più scarso si prede la partita sotto gamba.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
script o non script io sono passato da 800 di valorazione, giocando sempre 5* come al mio solito, a 650 nel giro di una settimana, il problema che mi sta facendo ammattire è che non sto capendo cosa sbagli o cosa io abbia cambiato nel mio modo di giocare per avviare una serie di sconfitte così allucinanti (ho perso contro players da 400 pti e una volta contro un 298pti)...bo, non so cosa fare, non so cosa ritoccare, dove agire per invertire la rotta. Sono curiose le mie statistiche a fine partita, pur tirando più volte del mio avversario, pur avendo più possesso palla e passaggi riusciti, non segno e quando riesco a segnare per primo, al primo tentativo del mio avversario, pareggia!!. A titolo informativo, adesso ad esempio sono a 7 pareggi consecutivi.

Vi terrò aggiornati se trovo una soluzione, sono ben accetti consigli.
purtroppo è fatto così. Sali e scendi continuo finché non migliori veramente e il gioco ti consente uno scatto in su in classifica, a cui seguirà un calo e poi una risalita... devi essere formichina e piano piano con pazienza e sudore salirai un po'.
E' difficile dire cosa sbagli perché probabilmente l'unico sbaglio che stai facendo è non prevedere che quel passaggio che prima andava sempre giusto al compagno stavolta potrebbe non andare e quindi preventivamente avresti dovuto premere con più attenzione il tasto e la direzione, oppure pensare ad un'alternativa tipo non passare e fare qualcosa di più prudente tipo darla ad un altro compagno... Insomma questo è il concetto.

Io ora sto oscillando tra 880 e 910, sono in divisione 1 e certe partite segno solo entrando in porta con la palla applicando questo concetto. E in difesa ci metto un'attenzione che in nessun altra cosa della mia vita ho messo così tanto eppure capita sempre qualcosa di assurdo e imprevedibile.

Cmq migliorando in queste cose poi il gioco si assesta e ti fa oscillare ad un livello un po' più alto.
 
  • Like
Reactions: jonnvald
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12