Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Si ma infatti non sono ferro sul argomento lag.
Vorrei sapere quanto incide nella partita.. Se l avversario vede i miei giocatori più lenti, se posso continuare a giocare o lasciar perdere. (???)
Potresti anche con un solo messaggio privato approndire di più, e schiarirmi un po' le idee. Apprezzerei molto
normalmente quando "a te volano e a lui no" ti senti Dio, o al limite pensi che l'avversario sia una pippa... riconoscere questa cosa non è semplice ma alla lunga si nota assolutamente. ovviamente se si usa LTE o 4G o Wi-Fi uno se le cerca pure certe cose...
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si ma infatti non sono ferro sul argomento lag.
Vorrei sapere quanto incide nella partita.. Se l avversario vede i miei giocatori più lenti, se posso continuare a giocare o lasciar perdere. (???)
Potresti anche con un solo messaggio privato approndire di più, e schiarirmi un po' le idee. Apprezzerei molto
Difficile poterti dare indicazioni a riguardo, senza vedere effettivamente come risulta una partita giocata contro/con te. In linea di massima, quando c'è lag, è l'azione e la reattività dei controlli a risultare alterata (pare che passi un secolo tra il comando impartito dal tuo controller alla sua esecuzione a schermo, i giocatori avversari sembrano leggerti nel pensiero e anticipare ogni tua linea di passaggio, eccetera), nei casi peggiori possono verificarsi anche dei freeze con conseguente comparsa dell'icona di caricamento in basso a sx, oltre a quella di qualità del segnale in alto a dx...
In linea di massima il tipo di connessione che utilizzi è molto variabile come qualità, quindi è probabile che l'avversario ne risenta, ma per averne la certezza ci dovresti giocare e tenerti in contatto per avere un suo feedback a riguardo.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Difficile poterti dare indicazioni a riguardo, senza vedere effettivamente come risulta una partita giocata contro/con te. In linea di massima, quando c'è lag, è l'azione e la reattività dei controlli a risultare alterata (pare che passi un secolo tra il comando impartito dal tuo controller alla sua esecuzione a schermo, i giocatori avversari sembrano leggerti nel pensiero e anticipare ogni tua linea di passaggio, eccetera), nei casi peggiori possono verificarsi anche dei freeze con conseguente comparsa dell'icona di caricamento in basso a sx, oltre a quella di qualità del segnale in alto a dx...
In linea di massima il tipo di connessione che utilizzi è molto variabile come qualità, quindi è probabile che l'avversario ne risenta, ma per averne la certezza ci dovresti giocare e tenerti in contatto per avere un suo feedback a riguardo.
Ok più o meno ho capito, il freeze non mi capita, capita qualche volta l intercettazione del passaggio ma quello lo faccio anche io, penso di averne un pochino ma non esagerato per il solo fatto che per me. E godibile a parte lo script.
Sono valutazione 700 con 52 vinte e 39 perse
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
Davvero? Anche il monitor influenza il gameplay online? Con un 4k arrivi in ritardo sulla palla rispetto ad un avversario con un catodico in bianco e nero?

P.S.
non uso il radar né uso nessuna delle freccette, le palline, le lineette o qualunque cosina colorata che si può o meno avere su schermo, mi dan fastidio non poco.
Sì, il tempo di risposta influisce sulla reattività dei giocatori. Tra 4k e catodico bianco e nero è sicuramente meglio un 4k (almeno credo). Tra una tv 4k normale ed un monitor specifico per gaming sicuramente il secondo è decisamente mgiliore. Quando premi un pulsante del gamepad, se il tempo di risposta del monitor è alto, il giocatore impiegherà più tempo per calciare, passare, tirare ecc. Sono millisecondi ma influiscono parecchio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: artyom82

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sì, il tempo di risposta influisce sulla reattività dei giocatori. Tra 4k e catodico bianco e nero è sicuramente meglio un 4k (almeno credo). Tra una tv 4k normale ed un monitor specifico per gaming sicuramente il secondo è decisamente mgiliore. Quando premi un pulsante del gamepad, se il tempo di risposta del monitor è alto, il giocatore impiegherà più tempo per calciare, passare, tirare ecc. Sono millisecondi ma influiscono parecchio.
Sì, ma sono dettagli che possono far la differenza ad alti livelli... Se siete 'na chiavica a PES, potete pure starci dentro come in Tron che sempre batoste prendete :rotfl:
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
Al momento sono a 740, quindi non sono un giocatore di alto livello, ma ho notato molta differenza tra il monitor gaming 27" che utilizzo ora e il 4k samsung 40" che utilizzavo prima. Trovo i giocatori molto più reattivi. Sarà che il mio 4k era una ciofeca...
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Al momento sono a 740, quindi non sono un giocatore di alto livello, ma ho notato molta differenza tra il monitor gaming 27" che utilizzo ora e il 4k samsung 40" che utilizzavo prima. Trovo i giocatori molto più reattivi. Sarà che il mio 4k era una ciofeca...
motivo per cui ho comprato il Benq con 0/1ms di tempo di risposta, diciamo che tra connessione indecente e monitor scadente molte delle defezioni di Pes vengono fuori più spesso... tante cose lette in questo topic o in altri non accadono a me che ho la FTTH Vodafone 1Gb/s con il monitor appena descritto
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
NON e' ASSOLUTAMENTE VERO!

Non c'e' nessuna corrispondenza provata, tra comprare monete e vincere le partite. questo e' un'altro mito creato per giustificare i propri limiti e le proprie frustrazioni quando non si riesce a vincere.
Sono credenze popolari non comprovate da fatti, ma solo alibi che molti usano per i motivi sopra riportati.
Non diffondiamo false credenze inutilmente.
Oddio magari vincere partite no...ma che ti da il giocatore più forte...
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
La cosa di cui bisognerebbe essere consapevoli è che si gioca a 4-5 giochi diversi, tra Offline, Divisioni online, MyClub, Matchday, ecc.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Sax7

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Dubito, ad esempio, che a te la risposta dei giocatori tra primo e secondo tempo della stessa partita risulti differente. Sbaglio, forse?

Le cose che succedono sono sempre le stesse (dal 2014). Sono sopra di 2, se subisco 1 gol faccio prima a farmi autogol e riequilibrare la situazione, sono sotto di 2 e ne faccio 1 stessa cosa, è molto probabile che vinca... sui tempi di risposta differenti va considerata la prima parte di questo mio messaggio, le "emozioni" inficiano troppo, e vengono definiti "Momentum"... per rispetto ai mod non posterò il link del mio canale ma lo farò nella sezione OffTopic, se foste interessati a seguirmi (non gioco MyClub almeno stasera) potreste trovare riscontro in alcune vostre teorie... Quando si gioca si ha sempre la sensazione che qualcuno ci stia rubando qualcosa, ma non ho mai visto nessuno scrivere "Oh, porca miseria, sono stato proprio fortunato" bensì è sempre un "Che culo, fatti una vita, esci di casa, shoppone di m***a"
 
  • Like
Reactions: ojay

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Le cose che succedono sono sempre le stesse (dal 2014). Sono sopra di 2, se subisco 1 gol faccio prima a farmi autogol e riequilibrare la situazione, sono sotto di 2 e ne faccio 1 stessa cosa, è molto probabile che vinca... sui tempi di risposta differenti va considerata la prima parte di questo mio messaggio, le "emozioni" inficiano troppo, e vengono definiti "Momentum"... per rispetto ai mod non posterò il link del mio canale ma lo farò nella sezione OffTopic, se foste interessati a seguirmi (non gioco MyClub almeno stasera) potreste trovare riscontro in alcune vostre teorie... Quando si gioca si ha sempre la sensazione che qualcuno ci stia rubando qualcosa, ma non ho mai visto nessuno scrivere "Oh, porca miseria, sono stato proprio fortunato" bensì è sempre un "Che culo, fatti una vita, esci di casa, shoppone di m***a"
Io non ho alcuna teoria da confermare: via via che miglioro la mia conoscenza del gioco, miglioro anche i miei risultati in qualsiasi modalità. I difetti che ci sono valgono per entrambi i giocatori e raramente inficiano l'esito di un incontro, al netto dei cheaters e dei laggers che s'identificano comunque facilmente, dopo anni trascorsi a giocare online. La convinzione di nascere imparati è quello che incide maggiormente sulle difficoltà che molti di voi identificano come script, bug e quant'altro: qui si dovrebbe domandare il perché e il come di certi elementi del gioco (che vi piace, visto che continuate a giocarlo), non criticarli pur senza conoscerli.
E' una continua amarezza spendersi in discorsi articolati e ragionati, leggendo in risposta i soliti qualunquistici sì, ma tanto ho ragione io. Non ci si arrabbia neanche più, è solo amarezza.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Il discorso e' molto ampio: spesso ci dimentichiamo che ci sono molte variabile nei settaggi sui controlli e spesso l'abbinamento allarga le nostre restrizioni, facendoci giocare con chi usa passaggi assistiti liv.3, magari noi impostiamo liv.1.
La differenza e' evidente: non c'e' una soluzione migliore, ma solo un adattamento ad un settaggio.
Pero', quando si vede un giocatore girato verso il fondo campo, non si puo' pretendere che rinvii bene verso il centrocampo; la fisica non e' una opinione, anche se stiamo sempre parlando di un videogioco con tanti limiti.
ripeto io parlo sempre di difendente in posizione ottimale che rinvia con quadrato al massimo e la palla nn supera la 3/4 x finire all'avversario
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io non ho alcuna teoria da confermare: via via che miglioro la mia conoscenza del gioco, miglioro anche i miei risultati in qualsiasi modalità.
Ciao, perché non rendi partecipi tutti noi dell'esperienza che hai maturato e quindi su cosa e come migliorare nel gioco?
Potrebbe essere lo spunto per cambiare rotta ai soliti post..
Non mi ritengo una schiappa ma nemmeno un fenomeno, c'è sempre da imparare e se posso migliorare il mio gioco grazie a ciò che leggo, non potrei che esserne felice (y)
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ripeto io parlo sempre di difendente in posizione ottimale che rinvia con quadrato al massimo e la palla nn supera la 3/4 x finire all'avversario
Nel caso specifico di cui stiamo parlando, non vedo altre "problematiche".
Il tuo discorso e' valido e si inserisce nella lista di difetti del gioco, niente piu.;)
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Riguardo ai preparatori di abilità ne ho provato uno e mi ha dato "Rimbalzo interno" per Rashford e cercando i trick ho visto che se ne possono fare 2 molto semplici. Uno è R3 verso sx e L3 verso dx, l'altro è R3 verso sx e L3 in diagonale basso destra. Ora mi sfuggono i nomi dei trick, tra l'altro molto efficaci, qualcuno che come me gli sono capitati trick semplici ed efficaci potrebbe dire la sua?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
io nn parlo di script ma di errori di programmazione Come questa il mio difensore fronte area la dovrebbe passare al compagno un metro avanti a lui , ma invece fa un retropassaggio al portiere che naturalmente nn la prende e viene anticipato
 

Allegati

  • 15741856912398363844955894258312.jpg
    15741856912398363844955894258312.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,124
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online