Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Qualche post a riguardo c'è.

Io non ho mai provato né intendo farlo faccio legna con quello che passa il convento
Mai shoppato, ho usato solo 300 dei coins regalati (potrei spenderli tutti volendo). Comunque con 3 pescate ho preso rashford fp, van dijk rb e aguero fp. È il bello e il brutto delle probabilità
 
  • Like
Reactions: massigo

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
io nn parlo di script ma di errori di programmazione Come questa il mio difensore fronte area la dovrebbe passare al compagno un metro avanti a lui , ma invece fa un retropassaggio al portiere che naturalmente nn la prende e viene anticipato
Non capisco cosa dovremmo capire da queste statistiche sinceramente.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Vorrei ringraziare i ragazzi del forum.
Grazie alle testimonianze di molti di voi mi sono convinto che shoppare non fa tutta questa differenza.
Ho anche pensato che se uno script esiste, e per "script" intendo come un sistema di vantaggi e penalità occulte teso a equilibrare il livello delle partite, allora non può che favorire la squadra piu debole.
Quindi ho sostituito tutti i miei palloni neri con i palloni oro pari caratteristiche, es. arthur 88 onnipresente per brozovic 93 onnipresente.
Infine ho iniziato un ciclo di partite tra ieri e oggi.
Risultato: 15 partite utili consecutive, 485 punti myclub(finora), 60 punti di ranking recuperati(finora).
Magari è solo il tipico "periodo fortunato" che tanti di noi hanno sperimentato.
Intanto per ora si va avanti a vele spiegate.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Vorrei ringraziare i ragazzi del forum.
Grazie alle testimonianze di molti di voi mi sono convinto che shoppare non fa tutta questa differenza.
Ho anche pensato che se uno script esiste, e per "script" intendo come un sistema di vantaggi e penalità occulte teso a equilibrare il livello delle partite, allora non può che favorire la squadra piu debole.
Quindi ho sostituito tutti i miei palloni neri con i palloni oro pari caratteristiche, es. arthur 88 onnipresente per brozovic 93 onnipresente.
Infine ho iniziato un ciclo di partite tra ieri e oggi.
Risultato: 15 partite utili consecutive, 485 punti myclub(finora), 60 punti di ranking recuperati(finora).
Magari è solo il tipico "periodo fortunato" che tanti di noi hanno sperimentato.
Intanto per ora si va avanti a vele spiegate.
Per me è cosi, io continuo a vincere e perdere partite con la sensazione di non aver fatto molto per influire sul risultato, poi sono arrivato a pensare che alcuni (bravi), ti facciano giocare male, se stanno sempre con X+R1 pigiato, saranno bravi loro. Rosico solo quando i difensori rimangono imbambolati senza sapere come fare.
Comunque nei gol presi, forse 1 su 20 nasce da una bella azione, tutti gli altri sono gol di ..r.a, ma di quella che puzza...
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
che invece di gridare al complotto dico che il giocatore col milan nn ha mai visto la porta ma grazie ad un errore di programmazione stava x pareggiare
Più che errore di programmazione credo sia un problema di connessione. I match day li trovo sempre molto più “laggosi” rispetto al myClub classico. Sono riuscito a farmi solo una partita oggi ed ho notato che il sistema impiegava un po’ a “capire” cosa fare. Un po’ di volte talmente che andava lento non ha nemmeno capito che avevo usato R2 per cancellare il passaggio. Molti passaggi li indirizzava verso direzioni che avevo indicato 1-2 secondi prima. Ed ho la fibra Vodafone da 1Gb, quindi non sono io il problema. Credo che sia solo il match day. Magari c’è così tanta affluenza che il sistema ti accoppia al primo disponibile senza considerare la connessione.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Vorrei ringraziare i ragazzi del forum.
Grazie alle testimonianze di molti di voi mi sono convinto che shoppare non fa tutta questa differenza.
Ho anche pensato che se uno script esiste, e per "script" intendo come un sistema di vantaggi e penalità occulte teso a equilibrare il livello delle partite, allora non può che favorire la squadra piu debole.
Quindi ho sostituito tutti i miei palloni neri con i palloni oro pari caratteristiche, es. arthur 88 onnipresente per brozovic 93 onnipresente.
Infine ho iniziato un ciclo di partite tra ieri e oggi.
Risultato: 15 partite utili consecutive, 485 punti myclub(finora), 60 punti di ranking recuperati(finora).
Magari è solo il tipico "periodo fortunato" che tanti di noi hanno sperimentato.
Intanto per ora si va avanti a vele spiegate.
sono contento che non hai shoppato.
Però aspetta, onestamente, shoppare non aumenta DIRETTAMENTE le probabilità di vincere, aumenta le probabilità di prendere super mega iper marvel top player (e quelli secondo me che non li ho/uso aiutano un pochetto).
Comunque complimenti per la serie positiva (y)
e per la strategia degli ori:rotfl:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Più che errore di programmazione credo sia un problema di connessione. I match day li trovo sempre molto più “laggosi” rispetto al myClub classico. Sono riuscito a farmi solo una partita oggi ed ho notato che il sistema impiegava un po’ a “capire” cosa fare. Un po’ di volte talmente che andava lento non ha nemmeno capito che avevo usato R2 per cancellare il passaggio. Molti passaggi li indirizzava verso direzioni che avevo indicato 1-2 secondi prima. Ed ho la fibra Vodafone da 1Gb, quindi non sono io il problema. Credo che sia solo il match day. Magari c’è così tanta affluenza che il sistema ti accoppia al primo disponibile senza considerare la connessione.
chi ha parlato di lag quella partita era perfettamente fluida
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Vorrei ringraziare i ragazzi del forum.
Grazie alle testimonianze di molti di voi mi sono convinto che shoppare non fa tutta questa differenza.
Ho anche pensato che se uno script esiste, e per "script" intendo come un sistema di vantaggi e penalità occulte teso a equilibrare il livello delle partite, allora non può che favorire la squadra piu debole.
Quindi ho sostituito tutti i miei palloni neri con i palloni oro pari caratteristiche, es. arthur 88 onnipresente per brozovic 93 onnipresente.
Infine ho iniziato un ciclo di partite tra ieri e oggi.
Risultato: 15 partite utili consecutive, 485 punti myclub(finora), 60 punti di ranking recuperati(finora).
Magari è solo il tipico "periodo fortunato" che tanti di noi hanno sperimentato.
Intanto per ora si va avanti a vele spiegate.
Quante stelle e diventata la. Squadra?
Se metto tutti oro arriva a 4? che liv di squadre affronti?
Non ho capito, giochi tutte oro e fai 15 risultati positivi?

EDIT.
Cosa hai mangiato oggi? E perché?
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Quante stelle e diventata la. Squadra?
Se metto tutti oro arriva a 4? che liv di squadre affronti?
Non ho capito, giochi tutte oro e fai 15 risultati positivi?

EDIT.
Cosa hai mangiato oggi? E perché?
Aggiornamento:25 risultati utili consecutivi.
Non metto tutti ori perchè non li ho in tutti i ruoli, la squadra è sempre 5 stelle ma ha un valore (e un costo) piu bassi.
Gioco contro tutti senza limitazioni.
Ho mangiato petto di pollo e insalata;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,956
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

Quando parlate di script, momentum, pay2win e tutta l'accozzaglia di giustificazioni per le sconfitte, a questo tipo qua spunta un sorriso.
Ride soprattutto quando sfottete chi gioca male definendolo "senzamani".

Il gioco è rotto più degli anni scorsi.
Ma, come gli anni scorsi, se non sei abbastanza bravo, le tue panzane raccontatele allo specchio, cortesemente.
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
gioco online a Myclub SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per pompare la mia squadra in modo tale che nel weekend io e il mio socio che giochiamo a CO-OP abbiamo una squadra decente contro i superpompati....
ho sempre giocato alla ML offline... e ieri ho capito il perchè...
giocare online con utenti che non sanno giocare, che pigiano il tasto VELOCITA' per 90 minuti, che fanno 1 passaggio, corsa veloce con Rashford e passaggio davanti al portiere (anzichè concludere) per il compagno affiancato (9 volte su 10 Ronaldo) per un gol semplice semplice mi fa incazzare alla morte... tutti i gol così... poi sul 4-0 tentano il tiro sbagliano, un dribbling sbagliano, non fanno 2 passaggi di fila, una costruzione... mi fa passare la voglia di giocare online...
io purtroppo rimango ancorato al mio modo di giocare... giropalla, cambio di gioco, cross per la punta e se riesco colpo di testa (tutto in manuale) mi dà una soddisfazione incredibile... poi vedi sti bimbetti che giocano così e mi fa veramente perdere la voglia di giocare online... che soddisfazione c'è? che gusto c'è? hai vinto 5-0 bravo, ma ti sei divertito??? non hai costruito un azione, un cross... batti un rigore al 90° col portiere e ti appaga? contento te....
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,039
3,242
113
Con la campagna allenamenti e i 5 allenamenti di posizione omaggiati giornalmente i miei centrali oramai mi possono fare tranquillamente i MED, mentre i terzini possono pure farmi le ALI
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91

Quando parlate di script, momentum, pay2win e tutta l'accozzaglia di giustificazioni per le sconfitte, a questo tipo qua spunta un sorriso.
Ride soprattutto quando sfottete chi gioca male definendolo "senzamani".

Il gioco è rotto più degli anni scorsi.
Ma, come gli anni scorsi, se non sei abbastanza bravo, le tue panzane raccontatele allo specchio, cortesemente.

Questo post sarebbe da bloccare in alto.
Tutti lo devono o dovranno leggere.
Ci sarebbe circa il 75% in meno di post in questa discussione e ne gioverebbe lo scambio di informazioni più che di lamentele.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
gioco online a Myclub SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per pompare la mia squadra in modo tale che nel weekend io e il mio socio che giochiamo a CO-OP abbiamo una squadra decente contro i superpompati....
ho sempre giocato alla ML offline... e ieri ho capito il perchè...
giocare online con utenti che non sanno giocare, che pigiano il tasto VELOCITA' per 90 minuti, che fanno 1 passaggio, corsa veloce con Rashford e passaggio davanti al portiere (anzichè concludere) per il compagno affiancato (9 volte su 10 Ronaldo) per un gol semplice semplice mi fa incazzare alla morte... tutti i gol così... poi sul 4-0 tentano il tiro sbagliano, un dribbling sbagliano, non fanno 2 passaggi di fila, una costruzione... mi fa passare la voglia di giocare online...
io purtroppo rimango ancorato al mio modo di giocare... giropalla, cambio di gioco, cross per la punta e se riesco colpo di testa (tutto in manuale) mi dà una soddisfazione incredibile... poi vedi sti bimbetti che giocano così e mi fa veramente perdere la voglia di giocare online... che soddisfazione c'è? che gusto c'è? hai vinto 5-0 bravo, ma ti sei divertito??? non hai costruito un azione, un cross... batti un rigore al 90° col portiere e ti appaga? contento te....
Bhé se a questi bimbetti li lasci fare tutte ste cose che dici, e perdi pure 5-0 mi sa che dovete imparare a giocare online.. perché offline o contro com é troppo facile.. poi leggo spesso che molti si lamentano di come giocano gli avversari ma purtroppo ognuno gioca come gli pare, quindi se io penso che il mio modo sia il migliore lo devo dimostrare sul campo.. a noi in coop quelli che fanno i buffoni come descrivi tu dopo 15 min. di gioco smettono perché capiscono con chi hanno a che fare..
 
  • Like
Reactions: Rajel e Benzina

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
Per quanto mi riguarda ho notato che perdo quando faccio troppi errori, sia in difesa che in attacco (come giusto che sia). Pochissime volte perdo per sfiga o vinco per fortuna. Inoltre ho notato che a seconda del modulo del mio avversario posso trovare più o meno difficoltà. Ho più difficoltà a giocare con utenti meno esperti, in quanto non hanno un gioco prevedibile, che con quelli più esperti che in genere passano sempre alle punte centrali, proteggono la palla, si girano e tirano. Tra l'altro con questo tipo di giocatori che spesso hanno anche 200 punti più di me, riesco a giocar meglio in difesa perchè sapendo che passeranno sempre la palla aile punte centrali, basta coprire quella zona e il gioco è fatto: recupero una miriade di palloni perchè avendo la zona centrale coperta, non sanno a chi dare la palla e di conseguenza spessissimo sbagliano il passaggio. Al momento sono soddisfatto di questo PES, anche se non nego che è il gioco che mi fa smadonnare più di tutti.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Bhé se a questi bimbetti li lasci fare tutte ste cose che dici, e perdi pure 5-0 mi sa che dovete imparare a giocare online.. perché offline o contro com é troppo facile.. poi leggo spesso che molti si lamentano di come giocano gli avversari ma purtroppo ognuno gioca come gli pare, quindi se io penso che il mio modo sia il migliore lo devo dimostrare sul campo.. a noi in coop quelli che fanno i buffoni come descrivi tu dopo 15 min. di gioco smettono perché capiscono con chi hanno a che fare..
sì ok tutto quello che vuoi... ma se il mio DC + forte è lvl 82 e Ronaldo è 99... lancio lungo... scatto spalla a spalla e Ronaldo mi svernicia cosa posso fare? sono un lvl 14 ora... e avrò fatto sì e no una 30ina di partite... se trovo utenti lvl 70 presumo che abbiano fatto molto + partite di me, molte partite significa GP guadagnati, GP guadagnati vuol dire giocatori forti.... se io spendo 25k GP e trovo Correa (overall 81) e gioco contro Koulibaly lvl 95 capisci che avrò qualche difficoltà a superarlo?
ho un centrocampo di 1 MED lvl 79 e 2 CC lvl 80 e 79...
mi manca 1 TS forte, 1 TD forte, 1 DC forte e 3 CC forti... in attacco ho Messi, Lozano e Lewandosky e me la cavo... ma dietro....
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
sì ok tutto quello che vuoi... ma se il mio DC + forte è lvl 82 e Ronaldo è 99... lancio lungo... scatto spalla a spalla e Ronaldo mi svernicia cosa posso fare? sono un lvl 14 ora... e avrò fatto sì e no una 30ina di partite... se trovo utenti lvl 70 presumo che abbiano fatto molto + partite di me, molte partite significa GP guadagnati, GP guadagnati vuol dire giocatori forti.... se io spendo 25k GP e trovo Correa (overall 81) e gioco contro Koulibaly lvl 95 capisci che avrò qualche difficoltà a superarlo?
ho un centrocampo di 1 MED lvl 79 e 2 CC lvl 80 e 79...
mi manca 1 TS forte, 1 TD forte, 1 DC forte e 3 CC forti... in attacco ho Messi, Lozano e Lewandosky e me la cavo... ma dietro....
E' vero quello che dici, il valore del giocatore influisce parecchio ma influisce di più la bravura dell'utente. Io ho una formazione della madonna ma mi capita di perdere con gente che ha una formazione più scarsa. Questo perchè sono più bravi di me a giocare. Come ho già scritto: "Dovete infognarvi!" se volete diventare bravi. Dovete perderci molto tempo e giocare tantissime partite.
 
  • Like
Reactions: Giki74 e ojay
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988