Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
sarà, fatto sta che io vedo gente che da anni scrive sempre le stesse robe. o gente che non so quante decine di post ha fatto e continua a fare sui soliti discorsi.

se avete preso provvedimenti evidentemente non sono bastati, vista com'è la situazione, e su questo penso siamo d'accordo tutti.
poi come detto io ho espresso la mia, magari chi gestisce/amministra il forum ha altre idee
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Appena fatta una partita, stradò minato il primo tempo, puntuale nelle chiusure e nei recuperi, 11 tiri con 8 nello specchio e 2 gol, un tiro fuori subito. Secondo tempo vissuto da...spettatore, 3 tiri presi, 3 gol, nessuna possibilità di superare il centrocampo.
Si sì, ho capito, è colpa mia
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Appena fatta una partita, stradò minato il primo tempo, puntuale nelle chiusure e nei recuperi, 11 tiri con 8 nello specchio e 2 gol, un tiro fuori subito. Secondo tempo vissuto da...spettatore, 3 tiri presi, 3 gol, nessuna possibilità di superare il centrocampo.
Si sì, ho capito, è colpa mia
Prova a caricare un video di una partita. Meglio ancora se riesci a farne due (dove vinci e dove perdi). Altrimenti non è che possiamo dirti più di tanto e come faceva notare l’altro utente questa discussione sta diventando un muro del pianto.
 
  • Like
Reactions: Corelento

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Berghuis era titolarissimo nel myClub 2019, gli avversari non gli davano due soldi di attenzione e indisturbato tirava regolarmente scaldabagni verso la porta :rotfl:
Quando riesco a dargli palla a limite d’area mi parte l’R2+quadrato facile ahaha. Con 85 in tiro a giro prima o poi la buco la porta ahaha
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ragazzi scusatemi ma vorrei capire una cosa sugli osservatori, se io voglio prendere un giocatore con gli osservatori e mi presenta 3 giocatori di cui 2 sono gia in mio possesso , mi esce di sicuro quello che non ho? Grazie
 

JogaBonito7

Primi Calci
7 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
ienawhite_7
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e dopo tanti anni di Fifa sono ritornato a PES, come immagino molti abbiano fatto (visto il tracollo totale di EAsports).
Premetto che non sono un videogiocatore seriale, non gioco tutti i giorni, a volte di sera in settimana, ma principalmente nel weekend con una decina di partite complessive.
Quello che vorrei domandare è:
1) Non pensate anche voi che le modalità di myclub siano decisamente poche? Contando solo l'online almeno. Se non sei connesso in determinati momenti puoi giusto fare il mini-torneo dove servono i 4 punti per ottenere un premio e la partita classificata, che però non mi entusiasma in quanto non si ha a fine partita la sensazione di aver scalato realmente una classifica e di essere giunto a un buon livello, voi che ne pensate?
2) Che senso ha avere i giocatori a livello "bianco" o "argento" se è molto semplice ottenere quelli lì più forti? Una buona squadra si mette su abbastanza rapidamente, il che fa piacere, ma purtroppo usando solo le monete tramite agenti o i 25.000 GP che ti danno tre giocatori "medi". Dovrebbero anche a tal riguardo inserire qualche modalità per sfruttare i meno forti.
Tra l'altro è bello farsi la squadra forte ma risulta anche fin troppo semplice. Questo forse pure perché trovo che ci sia un divario assurdo tra i giocatori normali ed i top player. Quindi a mio avviso sarebbero da migliorare anche le skill dei calciatori di squadre non top che però sono niente male. Mi riferisco in questo senso ad esempio ad attaccanti con overall 75-83 che davanti alla porta faticano a farsi valere. Anche voi avete questa impressione?
3) Forse è off-topic, ma mi confermate che la Master League è solo offline? Se fosse anche online forse la intraprendo. Giocando poco mi sono fissato solo sul MyClub.
Insomma, il gioco vale tanto, gamplay, tattiche, grafica ecc. ecc. però a mio avviso dovrebbero migliorare molto le competizioni online come l'antagonista. Sta di fatto che trovo molto gratificante l'esperienza di gioco.
P.S.: Ho disattivato ogni tipo di telecronaca, me la godo molto di più la partita, anche se un maggior coinvolgimento dei cori dello stadio sarebbe veramente il top.
Alla fine dell'analisi, gioco validissimo, che col tempo, visto anche l'aumento dei videogiocatori, deve esprimere tutte le sue qualità, basterebbe davvero poco.
Grazie a chi mi risponderà.
JogaB.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi scusatemi ma vorrei capire una cosa sugli osservatori, se io voglio prendere un giocatore con gli osservatori e mi presenta 3 giocatori di cui 2 sono gia in mio possesso , mi esce di sicuro quello che non ho? Grazie

Sì, quelli che hai già non possono uscirti, gli osservatori non danno doppioni.
 
  • Like
Reactions: massigo

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Appena fatta una partita, stradò minato il primo tempo, puntuale nelle chiusure e nei recuperi, 11 tiri con 8 nello specchio e 2 gol, un tiro fuori subito. Secondo tempo vissuto da...spettatore, 3 tiri presi, 3 gol, nessuna possibilità di superare il centrocampo.
Si sì, ho capito, è colpa mia
Parole forti
stradò minato


ovviamente sono ironico volevo scrivere anche io qualcosa di costruttivo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: salcip e Corelento

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Questo gioco è scriptato basta lo vendo al game stop e con il ricavato compro un mazzo di carte da scala plastificate




ovviamente sono ironico volevo scrivere anche io qualcosa di costruttivo
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Basta ho perso 5a4 e vincevo 1a 4 al 92mo questo gioco è scriptato adesso scrivo a konami e mi faccio ridare i soldi



ovviamente sono ironico volevo scrivere anche io qualcosa di costruttivo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
È tutta una truffa io 18 ftd da 95+ lui tutte palle bianche i miei non corrono hanno addosso lo scafandro della marina perso 3a0 con solo un tiro in porta subito


ovviamente sono ironico volevo scrivere anche io qualcosa di costruttivo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
sarà, fatto sta che io vedo gente che da anni scrive sempre le stesse robe. o gente che non so quante decine di post ha fatto e continua a fare sui soliti discorsi.

se avete preso provvedimenti evidentemente non sono bastati, vista com'è la situazione, e su questo penso siamo d'accordo tutti.
poi come detto io ho espresso la mia, magari chi gestisce/amministra il forum ha altre idee
io credo di essere neutrale ( a volte mi lamento a volte me ne frego) anche perchè sono un giocatore nella media, a volte vinco altre perdo.
Sono d'accordo con il tuo post precedente (chi gioca per incazzarsi dovrebbe smettere) però vedo che anche chi si lamenta di chi si lamenta non è che aggiunge niente alla discussione.

Se tu giochi e sei forte, cavolo invece di lamentarti di chi perde metti un video sulle tue partite e spiega come fai a vincerle no?
Alla fine penso che la maggior parte di chi si lamenta sarebbe ben felice di imparare cose nuove no?
se non la maggior parte, almeno qualcuno.
Io vorrei imparare da chi gioca meglio di me.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
io credo di essere neutrale ( a volte mi lamento a volte me ne frego) anche perchè sono un giocatore nella media, a volte vinco altre perdo.
Sono d'accordo con il tuo post precedente (chi gioca per incazzarsi dovrebbe smettere) però vedo che anche chi si lamenta di chi si lamenta non è che aggiunge niente alla discussione.

Se tu giochi e sei forte, cavolo invece di lamentarti di chi perde metti un video sulle tue partite e spiega come fai a vincerle no?
Alla fine penso che la maggior parte di chi si lamenta sarebbe ben felice di imparare cose nuove no?
se non la maggior parte, almeno qualcuno.
Io vorrei imparare da chi gioca meglio di me.
Esatto questo è costruttivo!! E un forum serve a questo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Prova a caricare un video di una partita. Meglio ancora se riesci a farne due (dove vinci e dove perdi). Altrimenti non è che possiamo dirti più di tanto e come faceva notare l’altro utente questa discussione sta diventando un muro del pianto.
Il muro del pianto è vecchi saranno almeno tre titoli che se ne parla .....
Negli ultimi 4 anni è un continuo dare addosso a konami per lo script le pescate il lag e quant' altro ....
Nel poker esiste una regola se dopo 10 giri di tavolo non hai ancora capito chi è il pollo il pollo sei tu!
Quindi fare questa battaglia contro questo nemico invisibile da 4 anni credo abbia portato a fare capire chi è il pollo.
Per capire se non lo si è è semplice
Settare al meglio la connessione ( un ping sotto il 6) giocare tramite cavo con solo consolle collegata alla rete wifi spento.
Settare al meglio PS4 fare un defrag che velocizzare i tempi di trasmissione dati
Aprire porte dedicate su modem e assegnare udp 10070 direttamente dal gioco
Lasciare hard disk più pulito possibile
 
  • Like
Reactions: salcip
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1