MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se io ho Thiago ancora in maglia Bayern, adesso invece al Liverpool, e lo darò in pasto ad un Thiago in maglia Liverpool il gioco lo considererà come un clone oppure solamente come un giocatore con caratteristiche simili?
Mi ricordo che qualcuno l'anno scorso aveva De Ligt e De Jong dell'Ajax
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
questo è...
a parte il bonusx10 ar pare passata la serie nera, ho fatto 4 vittorie di fila ma con tantissima fatica, contro russi e ucraini e sempre così.
Ho appena perso 3 partite di fila, nella prima dopo 16 tiri e lui 0, all'88 la mia difesa viene hackerata, non si muovono più e Allison infilato! Seconda partita, parto a razzo, 5/6 occasioni poi contropiede dell'avversario, fallo sul mio difensore, non fischiato palla in mano ad Allison, che la butta in porta, autogol! Decido di non abbattermi e dopo 16 conslusioni alla 17esima van Basten finalmente la mette in rete! Nell'azione successiva difesa imbambolata e 2 a 1. Terza partita, conclusioni a gogò, van Basten subisce una falciata ma si continua, Vieira prende palla, tocca il cc avversario e viene espulso! Gol per lui e sono sotto si 1 a 0, fine primo tempo 11 tiri io 1 lui. Secondo tempo, mi rifaccio sotto e pareggio e poi per la terza volta consecutiva succede l'impensabile, la mia difesa si ferma nuovamente e gol per l'avversario! A fine partita il colmo dei colmi, l'avversario mi scrive per scusarsi, che non ha assolutamente meritato! Bravo ragazzo e viva il fair play! Io non mi arrabbio più ormai so come funziona :)

Manco a dirlo io sui 750, gli avversari tutti tra i 400-500! W le slot machines!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma de che... io con vvd palla nera a pes2020 ci ho fatto i mesi..
la tua teoria non ha fondamenta..
E ancora...
Cosa c'entra sta cosa???
L'avrai livellato a mestiere prima ..
Tu all'inizio del myclub non subivi tante reti?
E chi sei BOT :rotfl:

Ti basi su manco 3 settimane di che parliamo...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho appena perso 3 partite di fila, nella prima dopo 16 tiri e lui 0, all'88 la mia difesa viene hackerata, non si muovono più e Allison infilato! Seconda partita, parto a razzo, 5/6 occasioni poi contropiede dell'avversario, fallo sul mio difensore, non fischiato palla in mano ad Allison, che la butta in porta, autogol! Decido di non abbattermi e dopo 16 conslusioni alla 17esima van Basten finalmente la mette in rete! Nell'azione successiva difesa imbambolata e 2 a 1. Terza partita, conclusioni a gogò, van Basten subisce una falciata ma si continua, Vieira prende palla, tocca il cc avversario e viene espulso! Gol per lui e sono sotto si 1 a 0, fine primo tempo 11 tiri io 1 lui. Secondo tempo, mi rifaccio sotto e pareggio e poi per la terza volta consecutiva succede l'impensabile, la mia difesa si ferma nuovamente e gol per l'avversario! A fine partita il colmo dei colmi, l'avversario mi scrive per scusarsi, che non ha assolutamente meritato! Bravo ragazzo e viva il far play! Io non mi arrabbio più ormai so come funziona :)

Manco a dirlo io sui 750, gli avversari tutti tra i 400-500! W le slot machines!
La partita che ho giocato io era a 4* lui aveva la squadra juve edition non capisco se la juve edition parte con tutti i giocatori freccia su, dopo provo anche xke la tengo pure io, volevo dirti gioca con squadre meno forti 3/4 stelle le porcate ci sono ma sono di meno, xke anche se uno è senza mani ma davanti ha cr7 Rumenigge mbappe ecc ecc qualche tiro lo fa e segna pure, io volevo giocare a 3 stelle ma non mi ha trovato nessuno, ho cambiato 4 stelle e becco quello che ho scritto sopra
 
  • Like
Reactions: lordactarus

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ci sono cose diverse da dire e concordo che se uno è bravo arriva oltre...Se metto in campo un super team vado incontro a un pari livello e sinceramente sono più le volte che perdo che vinco, semplicemente non riesco a sfruttare i top player (anche se ho visto che da 2 giorni in difesa il contrasto fa il suo dovere)...
Se invece gioco senza campioni mi toccano giocatori allo stesso livello e tatticamente ho le mie soddisfazioni...
Di squadra vado molto bene.. Soffro Messi, C.Ronaldo e campioni che in mano a certa gente mi fanno numeri non indifferente..
probabilmente quando imparerò a fare finte etc.. etc.. sarò di un livello maggiore pure io.. :cool:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
Ci sono cose diverse da dire e concordo che se uno è bravo arriva oltre...Se metto in campo un super team vado incontro a un pari livello e sinceramente sono più le volte che perdo che vinco, semplicemente non riesco a sfruttare i top player (anche se ho visto che da 2 giorni in difesa il contrasto fa il suo dovere)...
Se invece gioco senza campioni mi toccano giocatori allo stesso livello e tatticamente ho le mie soddisfazioni...
Di squadra vado molto bene.. Soffro Messi, C.Ronaldo e campioni che in mano a certa gente mi fanno numeri non indifferente..
probabilmente quando imparerò a fare finte etc.. etc.. sarò di un livello maggiore pure io.. :cool:
Con L autocritica crescerai...
Dando SOLO la colpa alla Konami... No..

Strada giusta!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Soffro Messi, C.Ronaldo e campioni che in mano a certa gente mi fanno numeri non indifferente..
probabilmente quando imparerò a fare finte etc.. etc.. sarò di un livello maggiore pure io
Non so quale sia il tuo livello di bravura, però se posso darti un consiglio, prima di finte e controfinte ti è più utile capire bene le caratteristiche dei giocatori che possiedi e sfruttarli per quelle, senza pretendere di poter far tutto con tutti.
Le finte in certe circostanze aiutano ma non sono fondamentali ai fini di sviluppare un bel gioco.
Se già non lo sfrutti ti raccomando di imparare il super cancel, quello si che serve..
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Javi Martinez tenuto anche io fino a che nn ho trovato VIEIRA... gran giocatore!!! Anche se non sono sicuro che collante sia meglio dinincontrista... Non voglio gente al limite dell area!!

Io una chance a wan bisakka o simili la darei...

Il terzino offensivo lo faccio entrare al 60/70 per tenermi su la squadra con le folate.... Ma inizio sempre con PAVARD
gia data, lo faccio giocare nel md col man united perchè è freccia rossa, ma in classificata è tremendo.. mi mette paura ogni volta che devo fargli passare la palla :rotfl:
e quest'anno hanno fatto piu forte alexander arnold.. almeno l'FP è un bel terzino, certo meno difensivo e piu delicato ma sta a 94 a 23/37 (me pare) quindi può diventare un mostro... per ora mi piace.. certo se uscirà un walker FP violento non escludo di farlo giocare al posto di alessandrino arnoldo..vedremo..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Javi Martinez tenuto anche io fino a che nn ho trovato VIEIRA... gran giocatore!!! Anche se non sono sicuro che collante sia meglio dinincontrista... Non voglio gente al limite dell area!!

Io una chance a wan bisakka o simili la darei...

Il terzino offensivo lo faccio entrare al 60/70 per tenermi su la squadra con le folate.... Ma inizio sempre con PAVARD
occhio a vieira come unico mediano.. non lo consiglio.. se usi un solo med deve essere collante per evitare che la difesa salga troppo..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Tu invece hai la certezza di quello che dici????

Da quando giochi a pes?
si, avendo fatto delle partite a pes2020 sti giorni, ho notato che l'inerzia della palla è diversa.. sono giochi diversi
e quindi non è un fatto di VG carenti, ma di diversi modi di difendere
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Magari sarai scarso da prendere così tanti gol!?
ah questo sicuro, ma lo ero anche a pes2020 esattamente un anno fa, e non prendevo tutte ste imbarcate...
cmq sto a 1,60.. l'anno scorso ero a 1,30 di gol subiti..
quindi ancora è una media decorosa, non mi lamento della MIA difesa, ma della difesa di pes2021 in generale se viene
accostata a quella del precedente capitolo
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E ancora...
Cosa c'entra sta cosa???
L'avrai livellato a mestiere prima ..
Tu all'inizio del myclub non subivi tante reti?
E chi sei BOT :rotfl:

Ti basi su manco 3 settimane di che parliamo...
3 settimante con una squadra come la mia (4200) sono piu che sufficienti per fare paragoni (y)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ah questo sicuro, ma lo ero anche a pes2020 esattamente un anno fa, e non prendevo tutte ste imbarcate...
cmq sto a 1,60.. l'anno scorso ero a 1,30 di gol subiti..
quindi ancora è una media decorosa, non mi lamento della MIA difesa, ma della difesa di pes2021 in generale se viene
accostata a quella del precedente capitolo
L'anno scorso c'erano le ICON dal d1?

Fattyi due domande e datti almeno mezza risposta :rotfl:

Quella media li dopo 3 settimane di gioco.. O dopo mesi e mesi?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
occhio a vieira come unico mediano.. non lo consiglio.. se usi un solo med deve essere collante per evitare che la difesa salga troppo..
Non mi far cambiare un cazzo finché va bene!!!!! Ahhahaha

Seriamente.. Era il gran dubbio quando ho messo lui incontrista..

Però sto apprezzando che mi va sull uomo e mi tiene la squadra più alta...

Il collante che retrocede mi porta la squadra al limite... Triangolino...filtrsntino.. E TAC...

Poi magari sono io che soffro più quello e magari non soffro i lanci lunghi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
l'unica domanda che mi faccio è: ma te ce stai giocando al 2021? o parli così per dare fiato alle trombe?
Non hai risposto alla domanda..

La media gol da quando?
Sempre quella tutto l'anno dal d1?
L'anno scorso di sti tempi avevi 9/11 di iconic dal d1 ( tutti attaccanti tranne puyol e kahn)?

Io ...oltre a giocare, faccio queste "piccole considerazioni " poi potrei anche sbagliarmi... Di certo dopo sole 3 settimane (indipendentemente dalle partite giocate) non traggo conclusioni CERTE!

Vedremo più in là...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online