MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi ma voi cosa fate quando incontrate un c*****ne che se la passa tra portiere e difensore alazandosi la palla con il difensore e ridandosela al portiere per 45 minuti? Non si possono segnalare questi cancri?
 

carminedu

Primi Calci
3 Ottobre 2020
2
0
1
Buonasera gruppo,
Io è da ieri x la prima volta volevo acquistare monete ma mi da un errore sapete come mai è se a qualcuno è capitato??
Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non mi pare, almeno da quello che leggo, anche in questotopic, molti giocano a 3, tanti a due o una come posso vedere dai topic bianchi e bronzi.
Io stesso ho fatto 60 partite e appena 7 a 5 stelle e 1 a 4 stelle, il resto a 3 e 1 stella.
Segno che gli avversari ci sono.
Poi ovvio che i bimbetti sono attratti più dal giocare con Messi e CR piuttosto che con Zaha e Lasagna, ma non è assolutamente vero che il 90% gioca a 5 stelle.
Parliamo di una cosa, te ne esci con un'altra ....:zzz:

Ora chi gioca a 5 stelle non è buono...? poi perchè definirli bimbetti?
Se vuoi facciamo un sondaggio per vedere quanti utenti giocano a 5 stelle che 3/2/1?
Il 90% e pure poco :rotfl: FIDATI... tutti abbiamo 2 / 3 squadre diverse a seconda delle stelle chiaramente ma la 5 stelle è dove si gioca di piu (vedere la durata del matchmaking a stelle inferiori :zzz::zzz:);) ...

EDIT; giusto a dover di cronaca ....pratico la 3 stelle da prima di te..per cui!:]

chiudo col dire che la mia era + una considerazione che un dato di fatto ...
ribadisco nel dire che ....se la gente si lamenta dei gol subiti con in porta un CRAGNO (non me voglia) e con la difesa della PALMESE o con dc da 90/92 credo sia pur logico subire molte reti o no ?...
se avanti dal d1 ci sono dei mostri sacri piu che normale sta cosa del segnare o no ?


ps tieni conto pure che prima si potevano mettere 4 dc belli pisellati ...ora no!

e le statistiche per me non si vedono alle prime 2 settimane di gioco, con ts imbarazzanti , prime 10 partite farlocche ,giocatori fuori ruolo ,allenatori presi allo sbaraglio con 7 attaccanti ... ecc ecc...
poi se avete gia capito il giochino "nuovo" siete dei fottuti geni....:rotfl:

poi posso anche sbagliarmi ...e dire "che difesa cerebrolesa" di certo non dopo 2 settimane di gioco con una rosa non all'altezza .
tutto qui!

questo è il 20 ...
carta canta :cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io ho bisogno una mano. Fino a qualche giorno fa giocavo bene, ne vincevo 4 su 5 diciamo. Da ieri i miei giocatori sembrano ritardati. Oggi i miei giocatori andavano di una lentezza nei movimenti e nei passaggi imbarazzanti. Da cosa dipende? (Ho 150download e 80mb upload quindi non é la rete). Per ogni passaggio ci mettono sempre 3 secondi anche se premo velocemente.
Qualcun altro mi sa aiutare?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Alzi le tacche e pressi prima o poi la levi la palla
Stamattina ho fatto un amichevole contro un merito elite 1 : I primi 20 minuti partita normale, attacco io e attacca lui.. riesce a fare un gol con tiro da casa sua, mette secondaria difensiva ( 5 3 2 con 3 mediani) e tacche giù al massimo con tanto di melina fino alla fine del primo tempo. Visto ciò, nella pausa, gli scrivo in chat che se i problemi mentali sono sorti da poco è probabile siano ancora curabili..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Stamattina ho fatto un amichevole contro un merito elite 1 : I primi 20 minuti partita normale, attacco io e attacca lui.. riesce a fare un gol con tiro da casa sua, mette secondaria difensiva ( 5 3 2 con 3 mediani) e tacche giù al massimo con tanto di melina fino alla fine del primo tempo. Visto ciò, nella pausa, gli scrivo in chat che se i problemi mentali sono sorti da poco è probabile siano ancora curabili..
:D:D:D:D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
carta canta :cool:
Scusa ma secondo te un campione statistico di 27 utenti del forum pes italia ha un valore rappresentativo di ciò che succede fra 500k di utenti su ps4 Xbox e pc? :D

Sulle difese puoi avere ragione, è troppo presto per fare un bilancio, ne riparleremo più avanti.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho bisogno una mano. Fino a qualche giorno fa giocavo bene, ne vincevo 4 su 5 diciamo. Da ieri i miei giocatori sembrano ritardati. Oggi i miei giocatori andavano di una lentezza nei movimenti e nei passaggi imbarazzanti. Da cosa dipende? (Ho 150download e 80mb upload quindi non é la rete). Per ogni passaggio ci mettono sempre 3 secondi anche se premo velocemente.
Qualcun altro mi sa aiutare?
vorrei aiutarti ,
ma vorrei saperlo anch'io il perchè...da anni !!

ma una cosa te la posso dire .. di solito nei weekend si gioca di piu , i server poi sono quelli che sono .. ...e la connessione ne risente con un micro lag anche senza le tacche sopra ... motivo dei ritardi.

Poi puoi sempre provare a toglierti ogni dubbio ,prova a cambiare allenatore chissà si svegliano:rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusa ma secondo te un campione statistico di 27 utenti del forum pes italia ha un valore rappresentativo di ciò che succede fra 500k di utenti su ps4 Xbox e pc? :D

Sulle difese puoi avere ragione, è troppo presto per fare un bilancio, ne riparleremo più avanti.
e gia qualcosa come statistica o no ?
se chiedi a 10 utenti 7/8 ti diranno 5 stelle ... dici di no ... ?

perchè allora tutti aspettano con ansia di girare bayern o psg:oops: ..o altri iconic che verranno ?semplicissimo per la fottutissima 5 stelle sammontana .

che poi li è una giungla con flipper e flipperini ... è palese a tutti.
ma questa è un'altra storia ...
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Io ho bisogno una mano. Fino a qualche giorno fa giocavo bene, ne vincevo 4 su 5 diciamo. Da ieri i miei giocatori sembrano ritardati. Oggi i miei giocatori andavano di una lentezza nei movimenti e nei passaggi imbarazzanti. Da cosa dipende? (Ho 150download e 80mb upload quindi non é la rete). Per ogni passaggio ci mettono sempre 3 secondi anche se premo velocemente.
Qualcun altro mi sa aiutare?

Purtroppo non c’è una soluzione, è una girandola di andamento buono e andamento negativo...nessuno può farci nulla, quando il gioco decide è così...i più bravi riescono tutto sommato ad arginare la mano invisibile, ma la media soccombe...capisco bene la frustrazione, ma essendo ciclica prima o poi finisce..
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ma come vi trovate ultimamente con il selettore di cambio giocatore manuale (levetta analogica)? A me, recentemente, toppa spesso e volentieri
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Comunque se volete divertirvi e giocare calcio "vero" giocate con le palle bianche, per me è la cosa più appagante che c è, da 180 sono arrivato a 850 ed è davvero una bella soddisfazione ,probabilmente a 5stelle è tutto un altro gioco e i difetti si sentono di piu, parere mio.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Comunque se volete divertirvi e giocare calcio "vero" giocate con le palle bianche, per me è la cosa più appagante che c è, da 180 sono arrivato a 850 ed è davvero una bella soddisfazione ,probabilmente a 5stelle è tutto un altro gioco e i difetti si sentono di piu, parere mio.
L'unico problema sono i tempi d'attesa biblici..
 
  • Like
Reactions: Gigetto

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
possibile decima vittoria consecutiva.
7 pali, fermato appositamente dalla cpu ogi volta che serve all'avversario, non posso muovermi che fischia fallo contro, avversario 0 tiri in porta, rigore regalato - parato dal portiere ma sbatte sul palo e goal

lo script non esiste (assodato che esiste, ora è konami che mi deve provare che esiste - rectius: che lo applica - solo nel bonus x10)

Visualizza allegato 194458

@LukeHack ma l'hai vista questa? hahahaha stavo a mori' quando è finita, non ci credevo, arrivavo quasi a oro1
confermo..Pes una slot e basta!
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Però quello debole è a 450... È quello forte a 800/1000 ...

Uno prende 3 gol a partita... Uno ne prende 1.5...

La realtà è che c è chi ci sa giocare.. È chi no...

Ed a pari valore di player.... (Premi i tasti è buona anche una scimmia)..
Conta:
1. La connessione
2. La conoscenza dei propri giocatori.... Del loro piede preferito.. Delle abilità...
3 le freccette che stravolgono i valori di un giocatore
4. Il valore della rosa
non serve a nulla fidati! Quando il sistema ti blocca i tiri a due metri da portiere (e non è lag) l a rbitro continua a penaliizarti su falli subiti ...guardando da altra parte, portieri da 56 liv 1 vedi Mayor che ti parano tiri stratosferici di Rashford Torres Aubameyang...detto tutto! lassa perde
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66