MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
La discussione generale dedicata alla modalità myClub di eFootball PES 2021!

Importante, da leggere: questa è da anni una delle sezioni più "calde" del forum, e le discussioni non sono certo mancate nelle precedenti stagioni. Si è arrivati a discussioni vere e proprie, oltre ogni limite, e ci auguriamo che con la nuova stagione ciò non si ripeta più. Dobbiamo però avvertire tutti che, proprio con il fine di evitare che si ripetano certe situazioni, quest'anno saremo meno permissivi con le violazioni di regolamento, che porteranno a richiami automatici. Vi ricordiamo che tre richiami portano al ban, pertanto vi raccomandiamo di:

  • Non andare off-topic
  • Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
  • Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
  • Non segnalate cheater: se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff in PRIVATO
  • Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati. Quest'ultimo punto vale in particolare per tematiche legate allo "script": non è sano per la community leggere ogni anno, ogni giorno, discussioni a riguardo tra chi crede che esista e chi no. In tale proposito, sarà inviato un richiamo immediatamente.

PER SEGNALARE CHEATER ALLA KONAMI usate questo link:

 
Ultima modifica da un moderatore:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io accendo domani, mi sto facendo vecchio, troppo stanco.
Fate i bravi e godiamoci il gioco ;)
 
  • Like
Reactions: fc_885

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Fortuna che è solo un update senza nulla di nuovo, altrimenti bisognava distribuire calmanti :D
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
ho comprato la man utd special edition ma non ho ricevuto ne la squadra del manutd nè beckham....succede anche a voi?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sono messo male dietro, vd è in prestito, ho fatto qualche Pescata come dc me uscito christe 2 volte ho preso 50k esperienza
Davanti e come centro campo ok
 

Allegati

  • 20200915_021837.jpg
    20200915_021837.jpg
    105 KB · Visualizzazioni: 110
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof